Citazione di: JoeStrummer il 28 Set 2011, 13:18
Se Klose avesse avuto 22 anni magari con Reja non avrebbe mai giocato...
Oppure magari Kozak è come Klose a 22 anni ma noi non lo sappiamo perchè non ha sufficienti opportunità per dimostrarlo...
Questo non per criticare Reja, di cui sono un sostenitore senza se e senza ma, ma perchè ritengo assolutamente ingiustificato il tuo livore nei confronti di questo ragazzo.
Livore? si, ce l'ho con lui, per tanti motivi.
Mi sembra un falso, non ha mai dato l'impressione di avere interesse per la Lazio e per i suoi tifosi.
Non mi è piaciuto assolutamente il botta e risposta tra lui e totti, c'ha fatto solo sfigurare, alla fine c'aveva ragione er capetano (e parliamo di uno che non c'ha mai avuto ragione in vita sua).
Non mi piace il suo egoismo in campo, il suo poco impegno, non mi piace il fatto che molti Laziali si siano dovuti chiedere se fosse veramente stupido tatticamente.
E' stato costruito un mito sul NULLA, una partenza a bomba e 2 anni e mezzo di scempio.
Le sceneggiate quando veniva sostituito, le lamentele, sempre imbronciato e depresso, queste cose, alla Lazio NON LE FAI.
La voglia a tutti i costi di andarsene perchè l'allenatore non lo "capiva", eh già, ora è titolare nell'inter eh.
E il pubblico Laziale l'ha sempre sostenuto, ma ripeto, ci serviva una bandiera, abbiamo puntato sul cavallo sbagliato.