Prestazione Zarate

Aperto da Re-cecconi, 12 Set 2011, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ma se per Kakà chiedono 20 milioni ora, ma se Dente ce ne dà 18 totali per Zàrate secondo voi non è un affare?

Secondo me sì. (Zarate vale quanto Osvaldo...  :p)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
No vabbè la sòla Osvaldo è inarrivabile. :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ieri ho visto l'ultimo pezzo della partita, quella in cui lui giocava.
devo dire che se non fosse stato per il goal la sua partita sarebbe stata giudicata in maniera notevolmente diversa.
non fosse altro perchè:
- il cska era molto sbilanciato alla ricerca del pareggio/vittoria, e questo genere di situazione aiuta zarate a giocare negli spazi ed in velocità, senza avere le difese chiuse,
- ha fatto il suo normale numero di buone giocate, ma avendo senza incidere, tirando i soliti stracci in porta
- ha perso meno palloni del solito, ma quando aveva palla rallentava clamorosamente il gioco.

poi il compito di un attaccante è quello di segnare, e lui ha segnato, quindi tutto ok, ma prima di dire che è 'tornato' aspetterei qualche altra prestazione.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Consideriamo anche il cul0 di Ranieri, che ormai è una certezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Citazione di: chiaralich il 28 Set 2011, 11:29
io spero che lui diventi grande, di testa... e che poi torni da noi. tanto reja il prox anno non c'è

lo spero anche io...ma sulla seconda affermazione come fai ad avere questa sicurezza?

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: intruppone23 il 28 Set 2011, 11:48
devo dire che se non fosse stato per il goal la sua partita sarebbe stata giudicata in maniera notevolmente diversa.
non fosse altro perchè:
- il cska era molto sbilanciato alla ricerca del pareggio/vittoria, e questo genere di situazione aiuta zarate a giocare negli spazi ed in velocità, senza avere le difese chiuse,
- ha fatto il suo normale numero di buone giocate, ma avendo senza incidere, tirando i soliti stracci in porta
- ha perso meno palloni del solito, ma quando aveva palla rallentava clamorosamente il gioco.

poi il compito di un attaccante è quello di segnare, e lui ha segnato, quindi tutto ok, ma prima di dire che è 'tornato' aspetterei qualche altra prestazione.
[MSG_EDITATO]

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: lorenz82 il 28 Set 2011, 12:05
lo spero anche io...ma sulla seconda affermazione come fai ad avere questa sicurezza?

se facesse una grande stagione verrebbe riscattato.... e noi avremmo i 15 milioni
se facesse una stagione pessima lo rimanderebbero indietro (e significherebbe l'addio allo Zarate che abbiamo conosciuto tre anni fa)

in ogni caso se torna vuol dire che è un giocatore come tanti  e per l'appunto svalutato...

tifiamo per la prima ipotesi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 28 Set 2011, 11:48
non fosse altro perchè:

Concordo totalmente, anche se sono un misto di felicità e tristezza per il suo gol, ovviamente mi fa piacere per l'investimento economico che ne può derivare, ma amareggiato per non vederlo + con la nostra maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Boh, lo conosciamo bene, ha sempre vissuto di giocate eccellenti in mezzo a prestazioni irritanti, esattamente la ragione per cui ha diviso a lungo anche la tifoseria sulla sua utilità in squadra. Leggo che nell'inter di gasperini è stato tra i meno peggio, pur senza incidere, ma si trattava di una squadra inguardabile. Secondo me in CL non farà male, avendo a che fare con difese che lo conoscono così così ed essendo galvanizzato dal palcoscenico. E' anche plausibile che abbia prorpio lì più occasioni di giocare, vista la forzata assenza di forlan. Secondo me giocherà abbastanza bene da essere riscattato, probabilmente meglio di come avrebbe giocato con noi, e se così fosse (mancherà la controprova) vinciamo tutti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Umh... sento odore di 15,5 ml. fruscianti.   :)

Dai Maurito! Fatti valere finalmente!

puoi fare un altro paio di gol in C.L. e 5/6 in campionato, me lo sento.
A Moratti dovrebbe bastare..

Forza Maurito!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Maurito, te volevamo bene solo per il fatto che non abbiamo una bandiera e tu eri un candidato ottimo.

Se Klose avesse avuto 22 anni, ma chi te se sarebbe mai inculato?

Hai avuto pure troppo.....

Qui la gente vuole che giochi bene solo per non vederti più con i nostri colori.

Ripeto... hai avuto pure troppo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Boom! il 28 Set 2011, 13:10

Se Klose avesse avuto 22 anni, ma chi te se sarebbe mai inculato?

Se Klose avesse avuto 22 anni magari con Reja non avrebbe mai giocato...
Oppure magari Kozak è come Klose a 22 anni ma noi non lo sappiamo perchè non ha sufficienti opportunità per dimostrarlo...

Questo non per criticare Reja, di cui sono un sostenitore senza se e senza ma, ma perchè ritengo assolutamente ingiustificato il tuo livore nei confronti di questo ragazzo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ha fatto un gol! UNO!!! Bello, sì. Ma attorniato da prestazioni orribili (anche ieri a parte il gol, che è importantissimo, mi è parso il solito Zarate). Adesso riecco che la gente torna a ristracciarci le vesti per questo giocatore.

Io spero che continui a segnare, così lo riscattano. Noi glielo impacchettiamo e cerchiamo qualcuno che il salto di qualità ce lo faccia fare sul serio. Daje Maurì

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La partita non l'ho vista, solo gli highlights. Ho visto un gran gol, e rosico. Saluti.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: JoeStrummer il 28 Set 2011, 13:18
Se Klose avesse avuto 22 anni magari con Reja non avrebbe mai giocato...
Oppure magari Kozak è come Klose a 22 anni ma noi non lo sappiamo perchè non ha sufficienti opportunità per dimostrarlo...

Questo non per criticare Reja, di cui sono un sostenitore senza se e senza ma, ma perchè ritengo assolutamente ingiustificato il tuo livore nei confronti di questo ragazzo.

Livore? si, ce l'ho con lui, per tanti motivi.

Mi sembra un falso, non ha mai dato l'impressione di avere interesse per la Lazio e per i suoi tifosi.

Non mi è piaciuto assolutamente il botta e risposta tra lui e totti, c'ha fatto solo sfigurare, alla fine c'aveva ragione er capetano (e parliamo di uno che non c'ha mai avuto ragione in vita sua).

Non mi piace il suo egoismo in campo, il suo poco impegno, non mi piace il fatto che molti Laziali si siano dovuti chiedere se fosse veramente stupido tatticamente.

E' stato costruito un mito sul NULLA, una partenza a bomba e 2 anni e mezzo di scempio.

Le sceneggiate quando veniva sostituito, le lamentele, sempre imbronciato e depresso, queste cose, alla Lazio NON LE FAI.

La voglia a tutti i costi di andarsene perchè l'allenatore non lo "capiva", eh già, ora è titolare nell'inter eh.

E il pubblico Laziale l'ha sempre sostenuto, ma ripeto, ci serviva una bandiera, abbiamo puntato sul cavallo sbagliato.

misolidio

Visitatore
ma che ogni volta che questo fa un gol ce tocca aprì un topic? e a palermo co' cavani che dovrebbero fa'?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
drini

*
Lazionetter
* 203
Discussione precedente - Discussione successiva