cari amici laziali , volevo capire se io vedo le stesse cose che vedete voi in campo :
- lazio priva di un preciso schema di gioco ( si vive troppo alla giornata , non ce un timbro di gioco , nulla , sembra davvero che il mister gli dica " ok scendete in campo fate come vi riesce meglio " )
- giocatori fuori ruolo : 1 hernanes non e' un trequartista , 2 cisse non e' un ala ne destra ne sinistra
- calcisticamente parlando siamo veramente tristi da veder giocare , non ho visto in serie A una squadra che gioca " calcisticamente parlando " peggio di noi da ormai 2 anni ; mi ritrovo spesso a vedere partite di altre squadre , dato che sono un vero appasionato di pallone , e veramente non mi spiego come con questi giocatori ( rosa non eccelsa , ma sicuramente meriteremmo un miglior gioco , un minimo progetto tattico )
- non imponiamo mai il nostro gioco , facciamo sempre le vittime , e sopratutto ci attacchiamo ( come oggi ) : " non ci hanno dato il rigore " , " arbitraggio scandaloso " , porca miseriaccia , questa partita il siena di sannino avrebbe vinto non dico facilmente , ma avrebbe vinto tranquillamente 2 a 3 .
Io ho cercato di difendere Reja sempre , dato che non amo remare contro l ambiente , ma io non voglio un altra stagione alla ballardini , e sopratutto con un potenziale molto piu alto di squadra vorrei avere altri obbiettivi invece di vivere un campionatino semi anonimo , alternato da cattive e "decenti" prestazioni , dato che pure se vinciamo giochiamo malissimo , e' veramente triste vedere una paritita allo stadio o in televisione , puntiamo tutto o su i cross casuali dalle "fasce" o da punizioni e calci d'angolo , e ogni tanto ci va bene con Klose dato che e' un professionista e campione , ma dato che il signorino ha 34 anni , non voglio enanche pensare se uno tra Cisse o il tedesco si infortunia cosa possa succedere , con un Rocchi finito e un Kozak ancora acerbo .
Mi dispiace se pensate che io sia un altra persone che attacca Reja solo quando perdiamo e poi se vinciamo sparisco , non e' assolutamente cosi , io vorrei un progetto tattico per la mia squadra , vorrei vederla giocare fluida , con passaggi palla a terra e verticalizazioni , passaggi filtranti , non questa tristezza casuale , che punta tutto su due poveri attaccanti ormai trentenni , di cui uno e' stato schierato fuori ruolo piu di una volta , e su un hernanes che sembra che gli abbiano fatto una lobotomia frontale .
dopo questo saluto tutti i fratelli laziali , e continuero sempre a tifare la mia squadra , perche senza non so stare .