Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2011, 01:05
a me piange il cuore per una cosa. Una volta quando perdevamo queste partite io mi incazzavo come una biscia e rattristavo da matti perchè LA MIA LAZIO aveva perso. Ora quando perdiamo queste partite mi incazzo perchè so che un sacco di persone che se ne stanno zitte quando va tutto bene escono fuori a criticare pure i peli del naso. Roba che manco mi incazzo per la sconfitta in sè ma per il clima che si crea attorno. A me sta cosa rattrista e non poco.
Anch'io provo le stesse sensazioni, delle critiche a tutto e a tutti. Ma, quello che mi fa orrore, è che, nel momento che subiamo torti dagli arbitri,  c'è qualcuno che diventa cattivo, arrogante  e maleducato pur di dimostrare il contrario dell'evidenza. Ehi, quel qualcuno che si infervora così tanto per difendere gli arbitri, a danno della sua e nostra Lazio, non se la deve prendere se, poi, gli danno del romanista, perché non si spiega tutto questo accanimento se non col fatto che sei antilaziale.........

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: aquilachepensa il 30 Set 2011, 01:35
Anch'io provo le stesse sensazioni, delle critiche a tutto e a tutti. Ma, quello che mi fa orrore, è che, nel momento che subiamo torti dagli arbitri,  c'è qualcuno che diventa cattivo, arrogante  e maleducato pur di dimostrare il contrario dell'evidenza. Ehi, quel qualcuno che si infervora così tanto per difendere gli arbitri, a danno della sua e nostra Lazio, non se la deve prendere se, poi, gli danno del romanista, perché non si spiega tutto questo accanimento se non col fatto che sei antilaziale.........
hai centrato un'altra questione, quello dell'essere politically correct a tutti i costi. Pensa se l'avessimo fatto nel 2000, credi che Collina avrebbe fatto rimbalzare quella palla a Perugia per più di 1 ora? Eh ma prendersela con l'arbitro è da romanisti (cit.). Sinceramente a me quando rode il culo non riesco a fare la maestrina che giustifica il fischietto nero.. lo mando sonoramente a quel paese! Perchè pure se perdi perchè ti mangi 2 gol a porta vuota ti può rodere il culetto se non ti danno rigori o altre cose del genere..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2011, 01:05
a me piange il cuore per una cosa. Una volta quando perdevamo queste partite io mi incazzavo come una biscia e rattristavo da matti perchè LA MIA LAZIO aveva perso. Ora quando perdiamo queste partite mi incazzo perchè so che un sacco di persone che se ne stanno zitte quando va tutto bene escono fuori a criticare pure i peli del naso. Roba che manco mi incazzo per la sconfitta in sè ma per il clima che si crea attorno. A me sta cosa rattrista e non poco.

Non c'è un commento di silvia che, in questo momento della stagione, possa non quotare, in tutte le discussioni aperte. Sono d'accordo sempre. Racchiude tutto ciò che penso anche io.
Brava brava...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Sono ancora qui a pensare se questa partita sia realmente esistita , o se in realtà sia stata un film di Terry Gillian , con collaborazione di Hitchcock.
Non saprei da dove cominciare a parlarne.
Scriverò di getto , non ricordo una partita con delle occasioni sbagliate così clamorosamente.
Non ricordo una partita con un arbitraggio così scadente.
Vorrei dire a Tommaso Rocchi che mi dispiace , ma che oramai non può più giocare a questi livelli.
Vorrei anche chiedere agli amanti di statistica : in quanti casi una squadra che ha giocato 40 minuti in 11 vs 10 non è riuscita a segnare ?
Poi ripenso a konko e Rocchi e la domanda della riga precedente potrebbe anche non sussistere.
Vorrei parlare ad Hernanes , chiedergli se qualcosa non va , se la preparazione è stata troppo dura , chiedergli dove ha lasciato il fratello "buono".
Questa partita una squadra di livello l'avrebbe vinta 4 o 5 a 2 : anche se abbiamo avuto occasioni , credo che abbiamo fatto comunque poco. Avremmo dovuto pareggiare subito e quelle occasioni di konko e Rocchi ci avrebbero dovuto far rammaricare per la mancata vittoria.
Non esiste che questa partita sia finita così.

Scusate se è l'ennesimo topic , ma io dovevo scrivere questi pensieri surreali , commenti di una serata surreale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
se konko non pija la traversa o ce danno il rigore...stavamo a parla' de un ottimo punto contro un ottimo sporting  lisbona....che per inciso...avra' pure giocato bene ma ha tirato in porta due volte...de cui una facendo il goal della settimana...io voglio pensa' positivo...ce so' altre 4 partite...si puo' passare...me permetto na' critica sola...visto che so' sempre stato co' reja e credo me  lo posso permettere, togliere klose sotto di un goal...che sembrava in ottima forma come del resto sempre fin qui...m'e' sembrata na scelta azzardata. tutti a firenze!!!! avanti lazio !!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
è il mio stesso stato d'animo, caro magnopel. non so nemmeno da dove iniziare, non so di cosa si tratta esattamente, se più di sfiga, errori arbitrali, o incapacità di alcuni nostri giocatori o di Reja. è girato tutto, ma proprio tutto storto e ce la siamo cercata noi, oltre all'arbitro. ma escluderei la malasorte, non ci sono alibi.

(cmque lo Sporting è una discreta squadra, al di là di tutto. Niente di che, ma ci sta perdere 2 punti con questi, in casa loro. Ma non 3 alla fine di una partita come quella di stasera.).

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A me non passa; sò 3 ore che c'ho negli occhi i momenti in cui Konko prende la traversa e Rocchi la tira fuori mentre io guardavo la rete aspettando che si gonfiasse; stasera li ho odiati profondamente a tutti quanti, salvo giusto Lulic e Cana; per il resto veramente tanta tanta delusione; per fortuna che vaslui e zurigo hanno pareggiato e per il secondo posto è ancora tutto aperto.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984

Aver perso questa partita ha del fantascientifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cari amici laziali ,  volevo capire se io vedo le stesse cose che vedete voi in campo :

- lazio priva di un preciso schema di gioco ( si vive troppo alla giornata , non ce un timbro di gioco , nulla , sembra davvero che il mister gli dica " ok scendete in campo fate come vi riesce meglio " )

- giocatori fuori ruolo : 1 hernanes non e' un trequartista , 2 cisse non e' un ala ne destra ne sinistra

- calcisticamente parlando siamo veramente tristi da veder giocare , non ho visto in serie A una squadra che gioca " calcisticamente parlando " peggio di noi da ormai 2 anni ; mi ritrovo spesso a vedere partite di altre squadre , dato che sono un vero appasionato di pallone , e veramente non mi spiego come con questi giocatori ( rosa non eccelsa , ma sicuramente meriteremmo un miglior gioco , un minimo progetto tattico )

- non imponiamo mai il nostro gioco , facciamo sempre le vittime , e sopratutto ci attacchiamo ( come oggi ) : " non ci hanno dato il rigore " , " arbitraggio scandaloso " , porca miseriaccia , questa partita il siena di sannino avrebbe vinto non dico facilmente , ma avrebbe vinto tranquillamente 2 a 3 .

Io ho cercato di difendere Reja sempre , dato che non amo remare contro l ambiente , ma io non voglio un altra stagione alla ballardini , e sopratutto con un potenziale molto piu alto di squadra vorrei avere altri obbiettivi invece di vivere un campionatino semi anonimo , alternato da cattive e "decenti" prestazioni , dato che pure se vinciamo giochiamo malissimo , e' veramente triste vedere una paritita allo stadio o in televisione , puntiamo tutto o su i cross casuali dalle "fasce" o da punizioni e calci d'angolo , e ogni tanto ci va bene con Klose dato che e' un professionista e campione , ma dato che il signorino ha 34 anni , non voglio enanche pensare se uno tra Cisse o il tedesco si infortunia cosa possa succedere , con un Rocchi finito e un Kozak ancora acerbo .

Mi dispiace se pensate che io sia un altra persone che attacca Reja solo quando perdiamo e poi se vinciamo sparisco , non e' assolutamente cosi , io vorrei un progetto tattico per la mia squadra , vorrei vederla giocare fluida , con passaggi palla a terra e verticalizazioni , passaggi filtranti , non questa tristezza casuale , che punta tutto su due poveri attaccanti ormai trentenni , di cui uno e' stato schierato fuori ruolo piu di una volta , e su un hernanes che sembra che gli abbiano fatto una lobotomia frontale .

dopo questo saluto tutti i fratelli laziali , e continuero sempre a tifare la mia squadra , perche senza non so stare .  :ssl :ssl :ssl

Property

Visitatore

Forse ci stiamo facendo anche un po' l'abitudine ma
lo si capisce o no che questa non e' una squadra di livello europeo.
Lo sara' solo dopo una vera campagna di rafforzamento, seria intendo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.608
Piccola riflessione post 2° turno di Europa league: l'Udinese va a Glasgow contro il Celtic (che non credo sia di motlo inferiore allo Sporting), scendendo in campo con 7 riserve e fa 1 a 1.
Dopo aver strombazzato ai 4 venti che la Lazio vuole la finale di coppa, scendiamo in campo a Lisbona in pratica con soli 3 cambi e perdiamo, giocando un tempo in superiorità numerica.
Meditate gente, meditate...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Io le partite della lazio in coppa nn le guardo +....
mi arrabbio troppo e nn ho voglia di farmi venire un infarto

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Set 2011, 03:34
cari amici laziali ,  volevo capire se io vedo le stesse cose che vedete voi in campo :

- lazio priva di un preciso schema di gioco ( si vive troppo alla giornata , non ce un timbro di gioco , nulla , sembra davvero che il mister gli dica " ok scendete in campo fate come vi riesce meglio " )

- giocatori fuori ruolo : 1 hernanes non e' un trequartista , 2 cisse non e' un ala ne destra ne sinistra

- calcisticamente parlando siamo veramente tristi da veder giocare , non ho visto in serie A una squadra che gioca " calcisticamente parlando " peggio di noi da ormai 2 anni ; mi ritrovo spesso a vedere partite di altre squadre , dato che sono un vero appasionato di pallone , e veramente non mi spiego come con questi giocatori ( rosa non eccelsa , ma sicuramente meriteremmo un miglior gioco , un minimo progetto tattico )

- non imponiamo mai il nostro gioco , facciamo sempre le vittime , e sopratutto ci attacchiamo ( come oggi ) : " non ci hanno dato il rigore " , " arbitraggio scandaloso " , porca miseriaccia , questa partita il siena di sannino avrebbe vinto non dico facilmente , ma avrebbe vinto tranquillamente 2 a 3 .

Io ho cercato di difendere Reja sempre , dato che non amo remare contro l ambiente , ma io non voglio un altra stagione alla ballardini , e sopratutto con un potenziale molto piu alto di squadra vorrei avere altri obbiettivi invece di vivere un campionatino semi anonimo , alternato da cattive e "decenti" prestazioni , dato che pure se vinciamo giochiamo malissimo , e' veramente triste vedere una paritita allo stadio o in televisione , puntiamo tutto o su i cross casuali dalle "fasce" o da punizioni e calci d'angolo , e ogni tanto ci va bene con Klose dato che e' un professionista e campione , ma dato che il signorino ha 34 anni , non voglio enanche pensare se uno tra Cisse o il tedesco si infortunia cosa possa succedere , con un Rocchi finito e un Kozak ancora acerbo .

Mi dispiace se pensate che io sia un altra persone che attacca Reja solo quando perdiamo e poi se vinciamo sparisco , non e' assolutamente cosi , io vorrei un progetto tattico per la mia squadra , vorrei vederla giocare fluida , con passaggi palla a terra e verticalizazioni , passaggi filtranti , non questa tristezza casuale , che punta tutto su due poveri attaccanti ormai trentenni , di cui uno e' stato schierato fuori ruolo piu di una volta , e su un hernanes che sembra che gli abbiano fatto una lobotomia frontale .

dopo questo saluto tutti i fratelli laziali , e continuero sempre a tifare la mia squadra , perche senza non so stare .  :ssl :ssl :ssl
Le tue osservazioni sono ineccepibili ed espresse con civiltà. Ho le stesse tue perplessità, ma darei ancora tempo alla squadra di ritrovarsi e sopratutto ritrovare alcuni giocatori importanti. Hernanes e Dias  non possono improvvisamente essersi dimenticati come si gioca, Mauri rientrerà, Radu tornerà fondamentale ed aspettiamo sto Cana. Non temo un Ballardini Bis, quella Lazio era veramente scarsa in tutti i settori. Nessuno è intoccabile compreso l allenatore ed il dirigente, ma aspettiamo.  In campionato ed in coppa  ancora i giochi sono aperti. Sono sicuro che arriverà una striscia positiva, sono solo preoccupato per i tempi, perchè tra poco c'è il derby e sembra che tutto giri male al momento. 

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48

Il Celtic è diventato una squadraccia, piena di giocatori provenienti dalla Championship se non addirittura dalla First Division britannica. Non è più ne' il team glorioso dei decenni passati ne' quello dignitoso degli anni scorsi.
Lo Sporting, QUESTO Sporting (non so quante vittorie consecutive, buco di culo maestoso, allenatore che già ha fatto vedere che è un ottimo allenatore) gli avrebbe dato 3-4 palline al Celtic.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: alby1608 il 30 Set 2011, 08:19
Io le partite della lazio in coppa nn le guardo +....
mi arrabbio troppo e nn ho voglia di farmi venire un infarto

E quando si gioca il campionato che fai? Metti un pace maker per l'occasione? :)

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2011, 00:12
Sono incazato nero. Non si può giocare in questo modo. Non vedo la cattiveria. Ormai sono anni che facciamo partite del genere. La cattiveria non esiste. Non si possono sbagliare certi gol. Non si può. Non si possono non sfruttare certe occasioni che ti capitano. Rovesciare con la forza dei nervi errori arbitrali, di squadra, individuali.. Qui bisogna cambiare i giocatori che per noi sono l'ossatura. Dimostrano di essere dei "perdenti" e mi sono stufato di vederli. A Rocchi dico ti voglio bene, ma con l'atteggiamento giusto non sbagli quel gol. Non giochi questa partita. Con Sculli non spreco parole.

Per le vedove di Zarate, per chi critica a prescindere Reja sperando nelle sconfitte per cacciarlo, chiedo di cambiare squadra. Portate sfiga.

Arbitro indecente. Cana inutile alla nostra causa.
Spero domani di vedere le cose in maniera differente. Ma la vedo male. Anche in vista derby. In molti giocatori non c'è orgoglio. La cosa mi preoccupa molto.

100%

wing

*
Lazionetter
* 419
Buongiorno ragazzi , io purtroppo ho rivisto la stessa lazio degli anni passati ero gia' sicuro che al pareggio nostro saremmo stati di nuovo superati , e inutile recriminare sui rigori non dati visto che abbiamo sbagliato gol  facili, il problema nostro e tutto l'ambiente che ci circonda che non fa lavorare sereno il mister, so gia' come andra' a finire il derby e inutile che ve lo dico (non per essere pesimista) le merde piano piano si stanno caricando hanno una stampa che non mostra i difetti del loro allenatore a noi ci hanno gia' scavato la fossa. Saluti

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
le squadre portoghesi per noi sono una palla al piede nera o e solo una mia impressione??

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: olandese il 30 Set 2011, 09:04
le squadre portoghesi per noi sono una palla al piede nera o e solo una mia impressione??

ci hanno messo sotto dal 10 imin fino al 30 min del prim tempo.

15 minuti terribili (ma solo 15 min in tutta la partita), a cui però abbiamo resistito, siamo cresciuti sul finire del primo tempo e abbiamo pareggiato.

Il loro 2 goal era IRREGOLARE. Il recupero era di 1 minuto e si è giocato fino al 48esimo, senza giustificazione. Non c'è stata nessuna INTERRUZIONE DI GIUOCO.

Il secondo tempo i portoghesi non hanno mai tirato in porta...
noi in compenso abbiamo sciupato l'inverosimile (sculli Konko Rocchi)

ci hanno fischiato 3 fuorigiocho inesistenti che liberavano in tutti e tre i casi l'uomo davanti la porta.

ci hanno ammonito mezza squadra constrigendoci a una sostituzione forzata (Dias).

Ci ha negato 1 rigoretto su Roccchi e un rigore sacrosanto su Sculli, tirato per la maglia che non gli ha consentito di finalizzare l'azione.

Ci ha ammonito Sculli per simulazione e Rocchi che protestava per l'accaduto.

Arbitro assitenti di linea e assistenti di porta degni nenache della nostra lega pro.

NONOSTANTE I 15 MINUTI DI NETTA SUPREMAZIA DELLO SPORTING, SE C'ERA UNA SQUADRA CHE DOVEVA VINCERE ERA LA LAZIO.

PUNTO.

ora datemi del romanista.

SFL

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.735
Non ri do del romanista, ti do perfettamente ragione!

Ed aggiungerei che il vero problema di ieri, e di tutto questo inzio stagione, si ritrova nella prestazione di due giocatori : Hernanes e Dias.
Hernanes, sopratutto in assenza di Mauri, è troppo importante per legare il gioco fra centrocampo ed attacco e l'Hernanese attuale non è di alcuna utilità alla squadra.
Dias non capisco cosa abbia. E' il maggiore responsabile della sconfitta di ieri: si fa anticipare come un pollo dal centravanti col nome impossibile, chiede poco e male, commette falli inutili a centrocampo, si becca una sacrosanta ammonizione e costringe Reja a giocarsi il terzo cambio con Radu per evitare di finire in 10 anche noi.
C'era Kozac che si stava scaldando e sono certo che il cambio preventivato era quello con Rocchi. Adesso chiudete gli occhi e provate ad immaginare Libor su quel cross di Cissè all'86'. Adesso aprite gli occhi. Vedete anche voi la rete gonfiata?

Discussione precedente - Discussione successiva