Citazione di: fabichan il 30 Set 2011, 12:29
Non ho preso affatto d'aceto, anzi continuo volentieri il dibattito.
La tesi degli avversari non piacerà a te, a me non piace la tesi "cacciamo l'allenatore" ogni sei mesi.
Sul fatto dei risultati e del valore della squadra, considera pure che ieri che Rocchi/Konko/Sculli avessero buttato dentro UNA palla che segnavo anche io, avevamo pareggiato fuori (almeno) contro la squadra più forte del girone. Quelli sono errori imperdonabili, non c'entra niente il gioco.
La stessa cosa si può dire della traversa di Kozak contro il Vaslui, in cui tra l'altro eravamo noi in 10 contro 11.
Abbiamo vinto solo contro il Cesena, ma abbiamo perso solo contro il Genoa in campionato (l'unica partita davvero sbagliata, IMHO) e ieri, dove forse avremmo meritato il pareggio viste le occasioni.
Allora, andando oltre le analisi che guardano SOLO il risultato, possiamo anche ragionare sul nostro reale valore.
Detto questo, il campionato è lungo (la EL pure) e FORZA LAZIO

è esattamente quello che stavo provando a dirti, incvitandoti ad abbandonare la mera questione dell'avversario.
quella cioè di andare oltre il Risultato.
quel Risultato che iEri salvo errori macroscopici di Sculli, Rocchi, e Konko, avremmo agguantato.
perchè questo è inequivocabile. e se lo è, e se attribuisci un Valore ai millessettecento post di critica, allora è inequivocabile che molti Laziali pensano che la Squadra non Giochi a calcio secondo le proprie Possibiltà.
Il che non vuol dire vincere sempre.
ma neanche che Tutte le Avversarie che abbiamo incontrato (salvo i macedoni porelli) nel momento in cui si mettono a giocare noi andiamo in palese balia.
è successo ieri nel primo tempo, con il Milan il seocndo, con il Genoa idem, con il Cesena il primo, con il Vaslui il secondo...
insomma, una volta in cui, ci imponiamo nel momneto in cuici serve, si potrà vedere??!
una squadra che dia la sensazione di avere un Gioco che non compaia solo a sprazzi quando gli avversari smettono di giocare, perchèp stabnchi, perchè in vantaggio, perchè in 10...
si potrà vedere?!
cose semplici e banali. mica da scissione dell'atomo.
Io ad Oggi, 30 Settembre quello che ho Visto sono solo due Cose:
Cissè & Klose.
per tutto il resto che devo aspettare?