Caro Gert, le opzioni a cui fai riferimento le ho esplorate soltanto in superficie, per ora con effetti tangibili anche se limitati ma tra l'altro ci stiamo abituando alla profondita' di immagine diversa, che si sta trasfromando in esperienza piacevole come ha detto qualcuno nel topic.
Non vedo l'ora di ricevere il DVD reader (arrivera' questa settimana insieme agli occhiali, ma sul 3D non sono troppo fissato - piu'
che altro e' per i bambini) per vedere qualche film HD e Blue Ray, e per istallare tutto il resto.
Io non voglio che la TV domini la mia sala, 40 e' gia' grande, la TV deve essere soltanto uno dei diversi modi di intrattenersi in famiglia.
Io poi la guardo poco (a parte questi giorni, in cui mia moglie comincia davvero a preoccuparsi di quando, se mai, ne riprendera' possesso).
Sul costo incide anche il fattore ecologia e consumi, che per me era importante.
Sul PLASMA, poi: come dicevo sono tornato al negozio dove l'ho comprata per caso, mentre aspettavo mia moglie mi sono visto Argentina-Nigeria. Avevo la scelta di tutte le gamme, non so quanti schermi avevo davanti (ce n'erano un centinaio compreso il VT20 di cui parli: troppo
bolso, bordo nero troppo spesso, la TV come ho detto deve essere un dettaglio, non un cazzotto nell'occhio). Me li sono girati tutti, uno ad uno, e alla fine sono tornato a guardarla davanti alla mia piccola Samsung Led: secondo me di gran lunga l'immagine piu' bella e piu' nitida, e il VT20 era proprio vicino a lei.