No Gesulio , te lo dico in amicizia, io non passo sopra al fatto che qualcuno lo scorso anno derideva altri laziali perchè esprimevano dubbi e perplessita' sull'operato della dirigenza.
Penso che postare le foto delle coppe o peggio ancora, come capitato a me , essere accusati di avere secondi fini sia la cosa peggiore che si possa fare nei confronti di un altro Laziale.
Io le coppe le sbattevo in faccia ai tifosi delle altre squadre , io per le coppe godevo come tutti glim altri Laziali, non mi sono mai sognato di accusare qualche altroLaziale di avere secondi fini perchè magari difendeva Lotito a spada tratta anche quando, secondo me era indifendibile.
Ora , alcuni di quei Laziali sta usando colpe della societa' come scuse.
Ora qualcunoi di quei Laziali sta usando il mancato utilizzo di Ledesma come scusa, magari sono gli stessi Laziali che , parafrasando i contestatori di professione , dicevano " meglio in B che Ledesma e Pandev in campo..."
Gesulio, io le scuse da quel netters non le ricevero' mai, perchè non scrive piu' qui o ha cambiato nik nel nuovo forum, e poco mi importa, ma non mi va che si passi sopra ad insulti fatti da Laziali ad altri Laziali.