Citazione di: arkham il 21 Ott 2011, 11:55
Sto ragazzo deve giocare di più.
Lo scorso anno a settembre ci puntavamo, ha giocato poco ma non ha mai deluso, segnando anche gol decisivi.
Quest'anno in campo si e no un'ora: prende una traversa con il Vasluj, sfiora il gol in più riprese a Zurigo.
Non gioca a testa alta come Klose, ma da la sensazione di esserci sempre.
Per me il cambio naturale di Miro è lui.
Mi devo citare. anche perchè leggo che potrebbe anche partire a gennaio.
Dopo il gol di ieri, come detto in altro topic, mi chiedo: "che deve fare Libor per guadagnarsi la nostra fiducia e quella del Mister"?
Forse dovrebbe andare a segnare 5-6 gol in Spagna, così poi diventerebbe un sogno di mercato perchè è un giovane corteggiato e "attenzionato" da mezza Europa.
Questo in campo "ci sta" sempre. Fa reparto. Becca la porta in ogni partita o scampolo nel quale viene buttato dentro. Mena e prende falli.
Ha segnato già 7 gol, procurato due rigori e un autogol, colpito due legni in gare ufficiali non giocando praticamente quasi mai.
Se Cisse avesse la sua media realizzativa parleremmo di potenziale da scudetto.
Sarà grezzo, ma io mi ricordo cosa si diceva di Luca Toni quando era al Vicenza: giudizi dimenticati sotto una caterva di gol.
Una squadra come il Genoa punta su Caracciolo. Il Parma prende Floccari. In serie A onesti mestieranti hanno maggiore considerazione de 'sto ragazzo, che se avesse fatto con la maglia della Juve quello che ha fatto con la nostra, sarebbe sulla bocca di tutti.
Ok, Klose è un fenomeno e non si discute.
Ma il cambio naturale è lui. Almeno due die quattro attaccanti in rosa tra due anni saranno pensionabili.
Libor è il futuro. Gioca poco e fa piangere i portieri. A me me basterebbe per blindarlo, ma ad altri evidentemente no.