Benvenuto Guerriero!!

Aperto da STARBLUE, 04 Lug 2011, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Meglio oggi, forse davvero ha solo bisogno di giocare ed entrare in condizione.  :beer:

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: habana il 23 Ott 2011, 23:10
A me a Zurigo non è piaciuto, ma oggi mi sembra entrato meglio adesso ha la sua occasione per mettersi in mostra viste le tante assenze, forza guerriero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Oggi ha destato un'impressione migliore rispetto a Zurigo...speriamo che continui su questa strada e sono convinto che tornerà utilissimo...Forza Lorik!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2011, 23:13
Oggi ha destato un'impressione migliore rispetto a Zurigo...

Questo perchè a Zurigo eravamo bloccati sull'1-1 ed avevamo bisogno di creare gioco e di essere rapidi, oggi invece dovevamo solo gestire il vantaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

the dude

*
Lazionetter
* 683
mi avete anticipato, ho visto segni di miglioramento .... daje lorik....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
lorik io sono con te, FORZA GUERRIERO!  :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
pane per i suoi denti

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lorik è sembrato più a suo agio a Bologna ,a venti minuti sul 2 a 0 non fanno testo.
Doveva buttarla in caciare sulla nostra tre quarti e ci è riuscito.
Ha le caratteristiche per fare bene quando la lazio è aggredita, ma in questa squadra non lo so se può giocare quando c'è da costruire per cercare di fare gol.
Forse in un 4-4-2 con un centrale molto tecnico (Veron?, Mancini?) farebbe il suo.
Ma anche in fase di interdizione sinora non mi è sembrato straripante come me lo aspettavo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: arkham il 24 Ott 2011, 11:21
Lorik è sembrato più a suo agio a Bologna ,a venti minuti sul 2 a 0 non fanno testo.
Doveva buttarla in caciare sulla nostra tre quarti e ci è riuscito.
Ha le caratteristiche per fare bene quando la lazio è aggredita, ma in questa squadra non lo so se può giocare quando c'è da costruire per cercare di fare gol.
Forse in un 4-4-2 con un centrale molto tecnico (Veron?, Mancini?) farebbe il suo.
Ma anche in fase di interdizione sinora non mi è sembrato straripante come me lo aspettavo.
io me lo ricordo in Inghilterra e Francia, un giocatore seppur ruvido molto più tecnico ed anche più veloce del frigorifero spaccacaviglie che abbiamo visto muoversi nel centrocampo della Lazio. Attendo con ansia di rivedere quel giocatore, magari è solo indietro di forma

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Questo è più "zagana" de Bresciano.
Amen

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'ho visto molto più a suo agio nel 4-4-2 che nel 4-3-1-2.

Con tutti questi infortuni a centrocampo, qualche minuto lo dovrà assolutamente fare. Vedremo...

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2011, 15:39
Amen

hai ragione, penso anch'io che circa 150 minuti di partite ufficiali con la maglia della Lazio siano largamente sufficienti per giudicare un calciatore che per 6-7 anni è stato titolare in diversi club europei medio-grandi, giocando anche una 50ina di partite in champions.

zagana senza se e senza ma.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: hankmoody il 24 Ott 2011, 20:32
hai ragione, penso anch'io che circa 150 minuti di partite ufficiali con la maglia della Lazio siano largamente sufficienti per giudicare un calciatore che per 6-7 anni è stato titolare in diversi club europei medio-grandi, giocando anche una 50ina di partite in champions.

zagana senza se e senza ma.

Abbi pazienza hankmoody,....Klose nun e' venuto a fa er pensionato, Cisse'pare che non sia vero che pensa solo al parrucchiere, Konko nun se "rompe" piu', Marchetti sembra che non s'e' scordato de come se para anche dopo un anno di fermo. Lulic. ecco, pare che non sia un terzino, infatti e' molto di piu',.....l'unica speranza e' il fallimento di Cana, che se je comincia a gioca pure questo, che dira' piu' l'associazione "ricordatevi che dovete morire"?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2011, 15:39
Amen

marò che palle.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
almeyda e simeone erano unici nel loro genere.
cana è diverso. ma non per questo non deve avere le sue chance. DAI CANA DAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il problema non è tanto che siano i tifosi a giudicare il fin qui deludente avvio di stagione di Lorik, piuttosto a preoccupare é la poca considerazione di Reja....siamo senza centrocampo per domani sera e si cerca a tutti i costi di recuperare brocchi.......forse sarà l'impressione.......

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Diamogli tempo. Lo conosco, é uno che non molla, a maggior ragione adesso, sa che ogni minuti che giocherà dovrà dare il 150%. Io mi fido della sua voglia di rifarsi.

Comunque, io lo proporrei anche come difensore centrale ogni tanto. Al posto di Biava che tralaltro stimo, ma che ultimamente non sta rendendo al massimo.

Forza Lorik!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Murmur il 24 Ott 2011, 21:23
marò che palle.

a nonna (traduzione in italiano del tuo nik) ma secondo te io sono contento che questo è 'na zagana?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2011, 12:28
a nonna (traduzione in italiano del tuo nik)

:o ma non è il primo lp dei rem?

Discussione precedente - Discussione successiva