Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
hi guys what a game on sunday what a great atmosphere ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: daniela il 19 Ott 2011, 12:25
hi guys what a game on sunday what a great atmosphere ;)

e se lo dice lui che un "pizzico" di esperienza nei più grossi stadi europei ce l'ha...

:) :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

:)

Perché non mi posta la foto? Ecco, perché censura il sito di Benedetti...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, copiate questo indirizzo: http://www.[...]/img/news/cisse_17anni.jpg

Sostituite ovviamente S. Benedetti con l'indirizzo del suo sito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Intervista post partita a mediaset : rispondeva in francese anche se capiva le domande in italiano.
Alla fine , dopo i saluti , Cissè se ne esce con "la prossima volta in italiano" , al che la Calcagno ribatte "magari dopo un gol" e Djibril "si , mercoledi , mercoledi.."

:ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Ieri buona partita, gli è mancato solo il gol, ma l'assit per Lulic vale come e più di un gol. Deve rimanere tranquillo e non incaponirsi a cercare il gol, che prima o poi arriva. Se non segna, ma fa questi assist io mi accontento.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E anche nelle partite in cui non ha brillato (Zurigo e Derby in particolare), quando ha avuto l'occasione ha messo paura.
Ha un tiro potente e preciso, sempre vicinissimo allo specchio della porta, appena girerà un po' la fortuna segnerà anche più di Klose.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
in queste ultime partite è parecchio sfortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Qualcuno però gli dica che urgono barba e cresta. Mi sembrava un'altra persona ieri sera...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arkham il 24 Ott 2011, 11:23
Ieri ha giocato bene.
E anche nelle partite in cui non ha brillato (Zurigo e Derby in particolare), quando ha avuto l'occasione ha messo paura.
Ha un tiro potente e preciso, sempre vicinissimo allo specchio della porta, appena girerà un po' la fortuna segnerà anche più di Klose.

E' una delle cose che mi ha colpito di piu'
Effettivamente i suo tiri escono sempre di poco da sempre l'idea di avere ben presente dove sta la porta.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Cisse, essendo un campione vero, se sta a tené i gol per quando serviranno di più.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Ieri mentre lo vedevo giocare, rimproverare e rimproverarsi ad ogni giocata non andata a buon fine mi domandavo se fosse il caso di sostituirlo e far entrare Rocchi o Kozac? ci ho riflettutto un attimo ed in quell'instante ha fatto quel tiro che è uscito di un soffio! mi sono reso conto è IMPOSSIBILE sostituire un giocatore come lui soprattutto per far entrare i sostituti. Reja lo sa bene e per questo lo lascia sempre in campo. Al 90 sul lancio di Marchetti a difeso palla e preso una punizione d'oro e successivamente a tempo abbondamente scaduto ha provato a segnare. DIJBRIL è di un'altra categoria. Appena troverà il GOL ci divertiremo ancora di più. notate che i suoi tiri o vengono parati miracolosamente dai portieri o vanno sul palo oppure escono di pochi centimentri? lo specchio della porta lo centra sempre. sa dove sta e prima o poi la SPACCA! con quei due li davanti io erano anni che non stavo così tranquillo!

Contenuto sponsorizzato

T3d

*
Lazionetter
* 501

Con il fisico che si ritrova, all'80 minuto fa la differenza contro tutti i difensori possibili... sopratutto se hanno speso molto.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ma un bruttisimo difetto, pecca di concentrazione e spesso è fuori dal gioco....abbiamo capito che non è una prima punta e deve essere sempre assistito da un compagno.
Ieri quando non ha potuto supportarlo hernanes(marcato a uomo da mudyngai) è stato klose a fare il trequartista.
Dribjil si estranea un pò troppo dal gioco, speriamo che con il tempo si inserisca ancora meglio nel gioco della Lazio

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a me ha impressionato quella girata finita sul braccio del difensore del bologna.

in mezzo secondo ha tirato una legna potentissima con un tiro di difficile coordinazione. Il difensore manco si è accorto che era partito il tiro.

per trovargli un difetto: sui rinvii, di testa non la prende mai...

comquneu è solo questione di tempo...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: gingiula il 24 Ott 2011, 13:16

per trovargli un difetto: sui rinvii, di testa non la prende mai...

L'ho notato anche io. Il migliore che abbiamo in questa piccola "specialità" è Stefano Mauri. Cisse invece sembra sbagliare sempre il tempo: salta altissimo ma troppo presto o troppo tardi...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Prima o poi dovrà pure centrare la porta facendo gonfiare la rete, nel frattempo lo preferisco con il vecchio look, piu' cattivo, all'inizio quasi non lo riconoscevo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ad oggi, come apporto alla squadra, non vedo differenza con lo Zarate del 2010/2011.

Contenuto sponsorizzato

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
secondo me le prestazioni di Cissè non debbano essere valutate dai gol.
ne fino ad oggi ne fino a fine stagione.

sta facendo un lavoro oscuro.
spesso e volentieri spalle alla porta.
per certi aspetti mi ricorda un pò il gioco di Floc l'anno scorso.
sponda a destra e sinistra e ogni tanto imbeccato in velocità.

a differenza di Floc,è comunque uno che può segnare in qualsiasi momento e in qualsiasi posizione e questo mi fa stare super tranquillo per il futuro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io lo adoro Djibril, ma deve fare gol, quella è la sua natura.
Poi è ovvio che nonostante tutto da una mano ed è utile, però lui è un bomber, prima di ogni altra cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva