Menu principale

Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

hi guys what a game on sunday what a great atmosphere ;)

giò7

Citazione di: daniela il 19 Ott 2011, 12:25
hi guys what a game on sunday what a great atmosphere ;)

e se lo dice lui che un "pizzico" di esperienza nei più grossi stadi europei ce l'ha...

:) :since

Il Mitico™

Cisse a 17 anni:

:)

Perché non mi posta la foto? Ecco, perché censura il sito di Benedetti...

Il Mitico™

Vabbè, copiate questo indirizzo: http://www.[...]/img/news/cisse_17anni.jpg

Sostituite ovviamente S. Benedetti con l'indirizzo del suo sito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Intervista post partita a mediaset : rispondeva in francese anche se capiva le domande in italiano.
Alla fine , dopo i saluti , Cissè se ne esce con "la prossima volta in italiano" , al che la Calcagno ribatte "magari dopo un gol" e Djibril "si , mercoledi , mercoledi.."

:ssl

simcar

Ieri buona partita, gli è mancato solo il gol, ma l'assit per Lulic vale come e più di un gol. Deve rimanere tranquillo e non incaponirsi a cercare il gol, che prima o poi arriva. Se non segna, ma fa questi assist io mi accontento.

arkham

Ieri ha giocato bene.
E anche nelle partite in cui non ha brillato (Zurigo e Derby in particolare), quando ha avuto l'occasione ha messo paura.
Ha un tiro potente e preciso, sempre vicinissimo allo specchio della porta, appena girerà un po' la fortuna segnerà anche più di Klose.

white-blu

in queste ultime partite è parecchio sfortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Qualcuno però gli dica che urgono barba e cresta. Mi sembrava un'altra persona ieri sera...

matador72

Citazione di: arkham il 24 Ott 2011, 11:23
Ieri ha giocato bene.
E anche nelle partite in cui non ha brillato (Zurigo e Derby in particolare), quando ha avuto l'occasione ha messo paura.
Ha un tiro potente e preciso, sempre vicinissimo allo specchio della porta, appena girerà un po' la fortuna segnerà anche più di Klose.

E' una delle cose che mi ha colpito di piu'
Effettivamente i suo tiri escono sempre di poco da sempre l'idea di avere ben presente dove sta la porta.

sigurd

Cisse, essendo un campione vero, se sta a tené i gol per quando serviranno di più.

michaa10

Ieri mentre lo vedevo giocare, rimproverare e rimproverarsi ad ogni giocata non andata a buon fine mi domandavo se fosse il caso di sostituirlo e far entrare Rocchi o Kozac? ci ho riflettutto un attimo ed in quell'instante ha fatto quel tiro che è uscito di un soffio! mi sono reso conto è IMPOSSIBILE sostituire un giocatore come lui soprattutto per far entrare i sostituti. Reja lo sa bene e per questo lo lascia sempre in campo. Al 90 sul lancio di Marchetti a difeso palla e preso una punizione d'oro e successivamente a tempo abbondamente scaduto ha provato a segnare. DIJBRIL è di un'altra categoria. Appena troverà il GOL ci divertiremo ancora di più. notate che i suoi tiri o vengono parati miracolosamente dai portieri o vanno sul palo oppure escono di pochi centimentri? lo specchio della porta lo centra sempre. sa dove sta e prima o poi la SPACCA! con quei due li davanti io erano anni che non stavo così tranquillo!

Contenuto sponsorizzato

T3d

CISSE' NON VA MAI SOSTITUITO!

Con il fisico che si ritrova, all'80 minuto fa la differenza contro tutti i difensori possibili... sopratutto se hanno speso molto.

Monteverde74

ha il pregio di crederci fino alla fine
ma un bruttisimo difetto, pecca di concentrazione e spesso è fuori dal gioco....abbiamo capito che non è una prima punta e deve essere sempre assistito da un compagno.
Ieri quando non ha potuto supportarlo hernanes(marcato a uomo da mudyngai) è stato klose a fare il trequartista.
Dribjil si estranea un pò troppo dal gioco, speriamo che con il tempo si inserisca ancora meglio nel gioco della Lazio

gingiula

a me ha impressionato quella girata finita sul braccio del difensore del bologna.

in mezzo secondo ha tirato una legna potentissima con un tiro di difficile coordinazione. Il difensore manco si è accorto che era partito il tiro.

per trovargli un difetto: sui rinvii, di testa non la prende mai...

comquneu è solo questione di tempo...

Il Tenente

Citazione di: gingiula il 24 Ott 2011, 13:16

per trovargli un difetto: sui rinvii, di testa non la prende mai...

L'ho notato anche io. Il migliore che abbiamo in questa piccola "specialità" è Stefano Mauri. Cisse invece sembra sbagliare sempre il tempo: salta altissimo ma troppo presto o troppo tardi...

Ulissechina

Prima o poi dovrà pure centrare la porta facendo gonfiare la rete, nel frattempo lo preferisco con il vecchio look, piu' cattivo, all'inizio quasi non lo riconoscevo.

AquilaLidense

ad oggi, come apporto alla squadra, non vedo differenza con lo Zarate del 2010/2011.

Contenuto sponsorizzato

gazzaladradisempre

secondo me le prestazioni di Cissè non debbano essere valutate dai gol.
ne fino ad oggi ne fino a fine stagione.

sta facendo un lavoro oscuro.
spesso e volentieri spalle alla porta.
per certi aspetti mi ricorda un pò il gioco di Floc l'anno scorso.
sponda a destra e sinistra e ogni tanto imbeccato in velocità.

a differenza di Floc,è comunque uno che può segnare in qualsiasi momento e in qualsiasi posizione e questo mi fa stare super tranquillo per il futuro.

JSV23

Io lo adoro Djibril, ma deve fare gol, quella è la sua natura.
Poi è ovvio che nonostante tutto da una mano ed è utile, però lui è un bomber, prima di ogni altra cosa.