Commenti : Lazio - Catania

Aperto da Magnopèl, 26 Ott 2011, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Sono meno amareggiato di quanto pensassi perchè mi aspettavo il pari stasera.
Sapevo che avremmo sofferto per l'assenza di molti titolari.
Con un pò più di attenzione si poteva chiudere , ma se a giugno prendi Stankevicius e non un difensore coi controfiocchi questi sono i risultati.
Però bravi cmq i ragazzi , che ce l'hanno messa tutta.
Tra l'altro giocavamo con Brocchi ed Hernanes in non perfette condizioni.
Bravo Marchetti , come sempre.

A cagliari sarò da tripla , c'ho già l'ansia.

Forza Lazio.

:since

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Abbiamo tanta sfiga rotto pure Biava....sarà dura...per fortuna domenica rientra Dias...cmq le occasioni le perdiamo sempre

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
succede, pensiamo alla prossima

hankmoody

Visitatore
Registrato
un pareggio che va bene, anche se avevo sperato nei 3 punti. Tante assenze, impegni ravvicinati, una squadra ostica davanti. Dopo 8 giornate abbiamo un bel po' di punti in cascina ed una sola sconfitta. Questo campionato è strano, non pensiamo di vincerle tutte che non è cosa.

Applausi alla squadra, soprattutto a Marchetti, gran portiere.
Per tutti: non facciamoci prendere dall'isteria, dalla frenesia e roba simile per un pareggio interno, vi prego. Siamo messi bene. Ma tanto già domattina mi immagino Guidone in radio sull'orlo della depressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Speriamo di recuperare qualcuno....

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Un po' di depressione c'è. Sarebbe stato bello vederli schiumare tutti non potendo fare a meno di parlare della prima in classifica (oh, sono capaci di tutto eh?). Però avevamo fuori troppi titolari e ci è mancata la cattiveria per chiudere la partita con il secondo gol. Quelli del Catania hanno corso come bestie ed alla fine penso abbiano meritato il pari. Stankevicious a parte vorrei sapere che cavolo di problemi ha Radu... Mi preoccupa.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io sarei anche d'accordo su tutto, ma faccio un commento generale sul "po' piu' di attenzione" che ho letto anche altrove.
Con un po' di attenzione la roma oggi non perdeva, e non perdeva neanche la Fiorentina a Torino.
Ma chevvordi'?
Se siamo a un punto dalla prima evidentemente sto piu' d'attenzione ce l'hanno in pochi.
La realta' e' che e' difficile vincere tutte le partite, il Catania ha fatto la sua porchissima figura, bravo Montella, e noi giocavamo con la squadra B.
Al netto di tutto cio', la squadra per me ha fatto un partitone e un punto che arriva cosi', e non come arrivavano l'anno scorso, e' un punto che mi soddisfa.

Chiaramente sto problema delle partite in casa va rivisto. Ultima nota, Cisse e' uno che anche se gioca maluccio, come sta facendo questo periodo, se gli capita una palla nella sua meta' campo semina il panico, batte il record dei 60 metri e per poco segna, cosi' dal nulla. NOn se po' leva', a mio avviso, anche se sicuramente Reja penza che la stagione e' lunga e le energie vanno anche tenute per la seconda meta'.

Insomma stasera non riesco a incazzamme piu' de tanto, anzi, quasi pe' niente, ecco.

:band1:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Ma perchè non mettere Rocchi?? io sta cosa non la capisco.. preferire di rischiare Hernanes non al 100% e non mettere Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Nelle ultime tre partite 3 vittorie e un pari (quella + facile)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 26 Ott 2011, 22:55
Nelle ultime tre partite 3 vittorie e un pari (quella + facile)

c'è qualcosa che non torna...  :lol: :lol: :lol:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Cisse' gioca sempre una partita sua e sempre slegato....oggi ci voleva una scossa e se non avessimo preso gol sunquel cross, secondo me sarebbe stata una partita diversa....ma tant'e

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Quoto Tarallo in pieno.Non dimentichiamo poi che ci mancava mezzo centrocampo e Brocchi ed Hernanes non erano al meglio,nè cj dobbiamo scordare le assenze dei due centrali titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Prima o poi non prenderemo gol sempre in questo modo assurdo

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pag il 26 Ott 2011, 22:55
Ma perchè non mettere Rocchi?? io sta cosa non la capisco.. preferire di rischiare Hernanes non al 100% e non mettere Rocchi

l'impressione è che il buon Tommaso sia bello che bollito... cosa della quale mi dispiace moltissimo.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: hankmoody il 26 Ott 2011, 22:59
l'impressione è che il buon Tommaso sia bello che bollito... cosa della quale mi dispiace moltissimo.

boh... io questa impressione non cell'ho nel senso che vorrei vederlo giocare per averla!!!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2011, 22:46
Sono meno amareggiato di quanto pensassi perchè mi aspettavo il pari stasera.
Sapevo che avremmo sofferto per l'assenza di molti titolari.
Con un pò più di attenzione si poteva chiudere , ma se a giugno prendi Stankevicius e non un difensore coi controfiocchi questi sono i risultati.
Però bravi cmq i ragazzi , che ce l'hanno messa tutta.
Tra l'altro giocavamo con Brocchi ed Hernanes in non perfette condizioni.
Bravo Marchetti , come sempre.

A cagliari sarò da tripla , c'ho già l'ansia.

Forza Lazio.

:since

Quoto tutto al 100%.

Già da prima del fischio d'inizio si sapeva quanto fosse insidioso il Catania, le assenze hanno fato il resto e l'infortunio di Biava è stata la ciliegina.

Oggi non eravamo in condizioni ottimali e, ahimè, il pari ci sta.

Ora andiamo a Cagliari con un Dias ed un Hernanes in più, e ce la giochiamo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Per me bene così, squadra rimaneggiata, perdi l'altro centrale in corsa. Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo, le solite 4,5 palle goal e il solito palo della partita che non ce lo facciamo mai mancare.
Una nota personale, Kozak IMHO deve essere ceduto in prestito o comproprietà, così si rischia di perderlo.
A Gennaio un altro centrale, ma già lo sapevamo. Si è sentita anche la mancanza di Matuzalem al centro.
Cmq non si è perso, abbiamo preso 1 punto alle pustole, all'Udinese, e mantenuta la distanza dall'Inter. Bene così

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Sono d'accordo che Cissè andava tolto dopo.
Avrei levato Sculli in quel momento.

Pag , Hernanes serviva per tenere palla a centrocampo e dare un pò di qualità , serviva davvero come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Pag il 26 Ott 2011, 23:00
boh... io questa impressione non cell'ho nel senso che vorrei vederlo giocare per averla!!!

L'hai visto giovedì scorso... non so se è solo un momento di scarsa forma, ma SEMBRA un ex calciatore.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Secondo me è un 1 punto guadagnato più che due persi. Il Catania è una buona squadra e si è difesa bene e purtroppo le troppe assenze non hanno permesso di portare a casa la vittoria.

Domenica con un Dias e un Hernanes dall'inizio si tornera alla vittoria :)

Discussione precedente - Discussione successiva