Io sarei anche d'accordo su tutto, ma faccio un commento generale sul "po' piu' di attenzione" che ho letto anche altrove.
Con un po' di attenzione la roma oggi non perdeva, e non perdeva neanche la Fiorentina a Torino.
Ma chevvordi'?
Se siamo a un punto dalla prima evidentemente sto piu' d'attenzione ce l'hanno in pochi.
La realta' e' che e' difficile vincere tutte le partite, il Catania ha fatto la sua porchissima figura, bravo Montella, e noi giocavamo con la squadra B.
Al netto di tutto cio', la squadra per me ha fatto un partitone e un punto che arriva cosi', e non come arrivavano l'anno scorso, e' un punto che mi soddisfa.
Chiaramente sto problema delle partite in casa va rivisto. Ultima nota, Cisse e' uno che anche se gioca maluccio, come sta facendo questo periodo, se gli capita una palla nella sua meta' campo semina il panico, batte il record dei 60 metri e per poco segna, cosi' dal nulla. NOn se po' leva', a mio avviso, anche se sicuramente Reja penza che la stagione e' lunga e le energie vanno anche tenute per la seconda meta'.
Insomma stasera non riesco a incazzamme piu' de tanto, anzi, quasi pe' niente, ecco.