Qui si parla di offerte arrivate e poi rifiutate, del peso di queste offerte, della durata.
Ma siamo così sicuri che queste offerte siano arrivate?
La finanza mondiale sta andando a zampe all'aria e questo avrà o no ripercussioni sulle spese delle società, tra cui le famose multinazionali che dovrebbero venirci a cercare?
La Wind secondo voi è contenta del contratto firmato a suo tempo coi difettosi?
E' stata ripagata dalla vetrina offerta?
E' contenta che il cappetano sia il testimoniale del loro principale competitor?
Secondo voi un mononeurone trigoriota sceglie la Wind o la Vodafone?
Detto questo i parametri con cui la Wind si è legata a Trigoria era quelli di una squadra che grazie a a Calciopoli era l'unica antagonista dell'Inter in Italia, cosa che gli garantiva la Champions ogni anno all'80%.
Che poi tutto questo abbia portato a una Coppa Italia e una Supercoppa, come noi, fa parte della loro epica storia...
Per valutare la bontà di un'offerta devi parametrarla con la sutuazione del mercato nel momento in cui ti arriva e non puo paragonarla con un'altra di 3 anni prima.
Se oggi metto in vendita casa mia devo farlo, purtroppo, ai prezzi di oggi e se 5 anni fa mi avrebbero potuto offrire 270mila euro oggi devo bacià per terra se ci tiro fuori una cifra vicina ai 230mila.
E quando me la fanno, l'offerta, non posso dire che non va bene perchè il mio vicino ha venduto a 270mila... cinque anni fa.
Riassumendo se Lotito ha cestinato un'offerta di 4 milioni l'anno, allo stato attuale dell'economia, ha fatto male, secondo me, perchè non è detto che con gli sviluppi della crisi riuscirà a trovare un altro scemo che glieli da.
Se poi l'offerta era per una sola stagione ha fatto proprio na caxxata...