Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Allora secondo alcuni , meta' spogliatoio non sopportava Peruzzi, deve essere la stessa meta' che non sopportava Ledesma, perchè un'altra meta' Ledesma lo voto' , nella stagione 2008/2009, come capitano.
Tanto che l'argentino nella votazione perse la fascia per un solo voto.....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2010, 13:45
....
Ricomincia la stagione e Tare è ancora al suo posto, quindi: o da qui a luglio cambieremo 30 giocatori in rosa oppure si sono chiariti e vanno d'amore e d'accordo.
...

Dai per scontato che ci siano state delle frizioni.
Presumo, quindi, che hai delle fonti certe che smentiscano i giocatori stessi.
Già, perchè Rocchi, a quanto pare, ha ribadito che con Tare non c'è stato e non c'è alcun problema!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 13:50
Non ti pare che così  si legge meglio invece della frase scritta prima?

Concordo, ma la sostanza è quella.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2010, 13:56
Concordo, ma la sostanza è quella.

Ok ma la forma è sostanza, tu m'insegni.

E qui oltretutto non siamo nel nostro privato. Siamo pur sempre un forum pubblico, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 15 Giu 2010, 13:55
Dai per scontato che ci siano state delle frizioni.
Presumo, quindi, che hai delle fonti certe che smentiscano i giocatori stessi.
Già, perchè Rocchi, a quanto pare, ha ribadito che con Tare non c'è stato e non c'è alcun problema!

Jeffry perdonami, ma io personalmente non ritengo piu' affidabile quello che dice Rocchi ormai da tempo.
Da troppo ormai guarda solo al suo interesse.
Ha aspettato 9 mesi per chiarire il senso delle sue dichiarazioni dello scorso agosto quando sosteneva che la Lazio andava bene così come organico, non si è mai esposto nei confronti dei tifosi e del clima allo stadio lasciando questo compito a Brocchi che era da noi da una stagione, non ha mai ufficialmente chiesto il reintegro dei suoi compagni esclusi dagli allenamenti, mai una parola sulla vicenda.....

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 14:02
Ok ma la forma è sostanza, tu m'insegni.

E qui oltretutto non siamo nel nostro privato. Siamo pur sempre un forum pubblico, no?

Facciamo un patto. Io modero i termini e tu le insinuazioni (vedi razzismo quando si critica Tare).

Però mi piacerebbe conoscere la tua su DS e/o Direttore tecnico..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: matador72 il 15 Giu 2010, 14:08
Jeffry perdonami, ma io personalmente non ritengo piu' affidabile quello che dice Rocchi ormai da tempo.
Da troppo ormai guarda solo al suo interesse.
Ha aspettato 9 mesi per chiarire il senso delle sue dichiarazioni dello scorso agosto quando sosteneva che la Lazio andava bene così come organico, non si è mai esposto nei confronti dei tifosi e del clima allo stadio lasciando questo compito a Brocchi che era da noi da una stagione, non ha mai ufficialmente chiesto il reintegro dei suoi compagni esclusi dagli allenamenti, mai una parola sulla vicenda.....

E' il tuo legittimo punto di vista.
Per me Rocchi è ancora più che affidabile.
Ed in assenza di fatti che acclarino l'antipatia nei confronti di Tare non vedo perchè, invece, devo mettere in dubbio le sue parole; tra l'altro in una situazione che mi sembra di facile interpretazione.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2010, 14:17
Facciamo un patto. Io modero i termini e tu le insinuazioni (vedi razzismo quando si critica Tare).

Però mi piacerebbe conoscere la tua su DS e/o Direttore tecnico..

Ma volentieri...

Vorrei tanto Marchegiani tra i dirigenti della Lazio è uno dei pochi ex giocatori che mi darebbe affidamento.

Direttore Generale, oppure Direttore Tecnico.

Secondo me tare potrà essere un buon DS lo scotto del noviziato lo ha già passato, si sta creando una sua area di lavoro e una serie di contatti soprattutto in sud america.

Come ha fatto l'Inter con Branca la Lazio lo può fare con Tare.

Peruzzi non mi convince molto come DT. Men che meno Marino come DS.

C'è comunque sicuramente bisogno di qualcuno. Spero che lo sappia anche Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 14:32

Vorrei tanto Marchegiani tra i dirigenti della Lazio è uno dei pochi ex giocatori che mi darebbe affidamento.

Marchegiani ha preferito rimanere dov'è . Tranquillo , lontano da critiche e ben pagato.

Di venire alla Lazio , se ne è ben guardato quando lotito gli ha offerto un ruolo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 14:32
Ma volentieri...

Direttore Generale, oppure Direttore Tecnico.

Secondo me tare potrà essere un buon DS lo scotto del noviziato lo ha già passato, si sta creando una sua area di lavoro e una serie di contatti soprattutto in sud america.

Come ha fatto l'Inter con Branca la Lazio lo può fare con Tare.

Peruzzi non mi convince molto come DT. Men che meno Marino come DS.

C'è comunque sicuramente bisogno di qualcuno. Spero che lo sappia anche Lotito.

Toh.. Dialogando si scopre che non siamo lontani.

Marchegiani è uno dei miei miti da sempre, è una figura che infonde tranquillità e fiducia, ma sappiamo che ha altri progetti nella vita.

Anche su Tare sono d'accordo ma, come ho scritto tempo fa, lo allontanerei (a scopo preventivo e non punitivo) da Formello. Ha occhio, canali giusti fuori dall'Italia, ma è troppo legato al presidente e non è amato dallo spogliatoio. Tra l'altro in alcune situazioni, dito puntato a Zarate e litigio con Spalletti, è un po' troppo testa calda (ben lontano dalla pacatezza misurata ma decisa di Luca Marchegiani) e mediaticamente non è intrigante (nel calcio di oggi conta anche questo).

Peruzzi invece, se lo spogliatoio è d'accordo, mi sembra la figura giusta per raccordare squadra e società. Ovvio che se Peruzzi rinuncia, perché allettato da proposte migliori, Lotito deve ingaggiare immediatamente un'alternativa.

La cosa, però, che più mi preoccupa è la tempistica. A giugno gli ingranaggi di una società devono essere belli che avviati quindi: o siamo in ritardo, come al solito, o Lotito sta sottovalutando il problema e pensa che stiamo a posto così.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2010, 14:48
La cosa, però, che più mi preoccupa è la tempistica. A giugno gli ingranaggi di una società devono essere belli che avviati quindi: o siamo in ritardo, come al solito, o Lotito sta sottovalutando il problema e pensa che stiamo a posto così.

Direi più la seconda, una società dopo la disastrosa annata, dovrebbe avere le idee chiare, ma da quanto vedo, siamo affidati al caso, vedi situazione Ledesma, dopo mesi e mesi ancora non si è presa una decisione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Sono (quasi) rassegnato alla prosecuzione dello one man show. Gli indizi ci sono tutti. Altro che rivoluzione dopo la fine di un campionato che stava per spedirci in B.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
P.S. D apiù di uno ho letto la risposta Si, ma il Milan manco ha l'allenatore. Paragone sbagliatissimo. Il Milan è una squadra perfettamente in linea coi propri obiettivi e non ha bisogno di demolire e ricostruire. Prendete la Juventus, come termine di paragone. Hanno fallito miseramente la stagione, e il 17 Maggio c'erano già DS e allenatore nuovi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 15 Giu 2010, 15:14
Prendete la Juventus, come termine di paragone. Hanno fallito miseramente la stagione, e il 17 Maggio c'erano già DS e allenatore nuovi.

Dalla Sampdoria.
Chissà se fa parte di un Progetto, dovendo poi disputare una C.L...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: robylele il 15 Giu 2010, 15:20
Dalla Sampdoria.

Alla fine è come il gioco delle 3 carte, come la vedi la vedi sembra ci sia sempre qualcuno messo peggio di noi

Poi a ben guardare metti a fuoco.. e ti accorgi che dalla Samp vanno via per andare in un club come la Juventus, da noi per andare a Palermo..

:roll:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Murmur il 15 Giu 2010, 15:14
P.S. D apiù di uno ho letto la risposta Si, ma il Milan manco ha l'allenatore. Paragone sbagliatissimo. Il Milan è una squadra perfettamente in linea coi propri obiettivi e non ha bisogno di demolire e ricostruire. Prendete la Juventus, come termine di paragone. Hanno fallito miseramente la stagione, e il 17 Maggio c'erano già DS e allenatore nuovi.

Il Milan è la squadra che in Italia più ha bisogno di una rifondazione, secondo me..
L'allenatore l'abbiamo, ed anche il Ds c'è. Il fatto è che si è deciso di puntare su Tare, e
qua si può discutere o meno, io ad esempio ne avrei preso un'altro o quantomeno gli avrei
affiancato una figura con più esperienza...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Dalla Sampdoria.

Non le rigiriamo, le cose.
Pure la Sampdoria ha già una nuova struttura societaria e un nuovo allenatore, oltre ad avere un budget n volte inferiore al nostro.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Dalla Sampdoria.

Ma perchè alla Samp che c'hanno? Puzzano?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: Lazioinvantaggio il 15 Giu 2010, 15:28

Il Milan è la squadra che in Italia più ha bisogno di una rifondazione, secondo me..
L'allenatore l'abbiamo, ed anche il Ds c'è. Il fatto è che si è deciso di puntare su Tare, e
qua si può discutere o meno, io ad esempio ne avrei preso un'altro o quantomeno gli avrei
affiancato una figura con più esperienza...

Il Milan ha come obiettivo l'andare in Champions, e con la squadra e le potenzialità che ha, non serve Mourinho per farlo.
Si deve puntare su Tare? Perfetto, mi va pure bene come DS, a patto che lo si lasci lavorare. Invece, io continuo a leggere di gente che deve incontrarsi con Lotito, dai procuratori dei nostri, a quelli di coloro che vogliamo acquistare. Senza Lotito non si fa nulla. Tare visiona, propone, consiglia, ma non decide. Regna, ma non governa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In tema di ristrutturazione societaria vale la pena di osservare che nel periodo che dall'arrivo di Reja in poi c'è stato nella Lazio uno strano vuoto di potere proficuo in termini di risultati.
Si potrebbe parlare di qualche mese di ricreazione anzi di autogestione.
La fantasia al potere.

Perché non è proseguito questo magico momento? Siamo in epoca di restaurazione: l'ancien regime è tornato. Le nubi cominciano ad addensarsi nella governance biancoceleste. Prepariamoci a nuove puntate del celebre serial tv "Perry mason" ...

Discussione precedente - Discussione successiva