Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2011, 16:56
Sto seguendo spesso Gaston Ramirez (anche perchè ce l'ho al fantacalcio :DD ).
E' un grandissimo giocatore. Fa sempre la cosa giusta , non perde mai la palla e ha un sinistro fantastico.
Gioca al meglio da trequartista , noi abbiamo altre priorità , ma sarebbe un colpaccio.

Secondo me le nostre priorità a gennaio sono un difensore centrale e il solito Stankovic del centrocampo.
Inoltre sembrerà banale , ma spero che konko non prendi mai nemmeno un raffreddore.
Stankevicius credo sia una buona riserva...Ramirez è davvero un grande giocatore, per uno come lui si può tranquillamente spostare Hernanes mezzala ne vale la pena...però costa tanto...
Per me servono giocatori rapidi in questa squadra...uno come Vargas, che ho scritto più volte avrei preso, che in questo momento vive un momento di difficoltà lo prenderei subito...giocatore rapido dotato di ottimo palleggio e che salta l'uomo con grande facilità e sopratutto che ha un sinistro davvero fantastico

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lerin Duarte, 21 anni gioca nell'Heracles
Premetto di averlo visto giocare solo una volta e neanche per tutta la partita su rojadirecta (avevo scommesso sull'heracles  8) ). In genere guardo distrattamente le partite su cui scommetgto ma questa me la ricordo perchè sto nanerottolo fece un partitone mostruoso. Pensai che somigliava a Brocchi. Oggi finalmente mi sono ricordato il nome e ho fatto qualche ricerca. Ho scoperto che è stato recentemente convocato nell' under olandese.  Si prende con meno di un milione di euro (secondo transfermarket).

Posto un video trovato su youtube.

Tare, da retta a Biafra  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
ieri alla domenica sportiva Marino ha detto in pratica che la  juve a gennaio regalera' Quagliarella .....io prenderei pure Krasic,Vargas e Biondini....che ho esagerato???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Con Quagliarella e un bel ccampista vinciamo qualcosa, ne sono convinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Quagliarella lo prenderà il milan in prestito , imho.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Inzaghi del Milan e pazzia x Naingolan e vinciamo lo scudo!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...aggiungo che vedendo diakite x me in difesa fino a giugno siamo a posto

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: alex73 il 07 Nov 2011, 23:36
Inzaghi del Milan e pazzia x Naingolan e vinciamo lo scudo!

se diamo Kozak in prestito per farlo giocare.....prenderei ai saldi di gennaio Toni o Amauri....sempre in prestito fino a giugno......poi servirebbe come il pane un centrocampista che dia il cambio a Brocchi....ma li mesà bisogna spendere tanti soldini.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
kozak in prestio , al suo posto quagliarella .

è un colpo al centrocampo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Laziale1900 il 08 Nov 2011, 09:13

se diamo Kozak in prestito per farlo giocare.....prenderei ai saldi di gennaio Toni o Amauri....sempre in prestito fino a giugno......poi servirebbe come il pane un centrocampista che dia il cambio a Brocchi....ma li mesà bisogna spendere tanti soldini.....

Cioe prenderesti Toni e Amauri che non so neanche quant'è che non fanno piu i calciatori?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E' curioso leggere in un topic per un mercato da parti alte nomi come Inzaghi, Amauri e Toni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Naingolan e' fuori portata. Sia perche' Cellino spara alto sia per il bel momento che sta attraversando.
Piu' possibile Biondini... in alternativa si puo' provare a pescare il jolly all'estero, un colpo alla LULIC...
a me non dispiace Cigarini.
Guarente che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: white-blu il 08 Nov 2011, 09:40
kozak in prestio , al suo posto quagliarella .

è un colpo al centrocampo.

Dove si firma ?  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Nov 2011, 10:39
Dove si firma ?  :beer:
quagliarella e

lui

e vinciamo lo scudo.      :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come gia' detto da qualcuno credo anch'io che Quagliarella andra' al milan in prestito.
I rossoneri stanno cercando un giocatore che prenda il posto di Cassano e notoriamente preferiscono spendere poco o nulla.
La juve sta cercando di liberarsi di Quagliarella per cui l'affare credo che andra' in porto , prestito con diritto di riscatto.
Noi a gennaio avremmo bisogno di 1 o 2 centrocampisti visto che Mauri stara' fuori per un po.
Fare buoni affari a gennaio è sempre molto difficile ma confido nei nostri dirigenti.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
in avanti siamo più che coperti, secondo me l'unico vero nome che ci farebbe sognare è quello di Nainggolan anche se un Ramirez come riserva del profeta me lo prenderei subito

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ossia un altro che se stira scendendo dal lettino del massaggiatore.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giacomo il 08 Nov 2011, 12:38
LAMPARD
CRISTIANO RONALDO

Seriamente regà, Nainggolan, Ramirez, ecc... non li possiamo prendere a Gennaio, costeranno più di 10 milioni e sinceramente a metà prezzo si può acquistare un calciatore altrettanto forte all'estero, ad esempio, secondo Trasfermarkt, Elm vale 6 milioni, Badelj vale 6,5 milioni, poi dicono perché una squadra non acquista gli italiani...

Discussione precedente - Discussione successiva