Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
più che altro saviola,col centrocampo a rombo, dove lo metti?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
A me piacerebbe Shaqiri, ma non so quanto costa.

uno bravo che lo ricorda e che costa poco è May Mahlangu dell'Helsingborg, forte e di prospettiva, ha 22 anni.
Un'altro bravo è Chris Humphrey, 23enne del Motherwall in Scozia.
E' giamaicano con passaporto scozzese.

Saviola ha fatto bene fino al 2005, poi è sparito del tutto, non ci serve a nulla a mio avviso.

elico

*
Lazionetter
* 260
secondo me ci vuole un forte centrocampista che sia bravo nel cambio di passo e che veda la porta bene perchè è innegabile che tranne hernanes e mauri ed ora lulic non abbiamo centrocampisti che vedono la porta bene!

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Ma Altintop del Real Madrid no? In Germania mi piaceva abbastanza come giocava. Il Real a Gennaio lo darebbe via a poco, nel nostro centrocampo ce lo vedrei abbastanza bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 07 Nov 2011, 17:41
Lerin Duarte, 21 anni gioca nell'Heracles
Premetto di averlo visto giocare solo una volta e neanche per tutta la partita su rojadirecta (avevo scommesso sull'heracles  8) ). In genere guardo distrattamente le partite su cui scommetgto ma questa me la ricordo perchè sto nanerottolo fece un partitone mostruoso. Pensai che somigliava a Brocchi. Oggi finalmente mi sono ricordato il nome e ho fatto qualche ricerca. Ho scoperto che è stato recentemente convocato nell' under olandese.  Si prende con meno di un milione di euro (secondo transfermarket).

Posto un video trovato su youtube.

Tare, da retta a Biafra  :=))

Io insisto, questo è l'affare del decennio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Biafra il 09 Nov 2011, 21:13

Io insisto, questo è l'affare del decennio

nun me pare niente de che

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: elico il 09 Nov 2011, 20:49
secondo me ci vuole un forte centrocampista che sia bravo nel cambio di passo e che veda la porta bene perchè è innegabile che tranne hernanes e mauri ed ora lulic non abbiamo centrocampisti che vedono la porta bene!
Se mi devo sporcare , mi voglio sporcare bene    B A L L A C K

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
a me pare bravo, veloce ,cambio di passo, buon sinistro buona tecnica, a vedello ricorda davids..se costa due spicci e' da provare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: poborsky il 10 Nov 2011, 00:14
a me pare bravo, veloce ,cambio di passo, buon sinistro buona tecnica, a vedello ricorda davids..se costa due spicci e' da provare
Urge  l ' intervento  propiziatorio  di  Miro .

hankmoody

Visitatore
Citazione di: poborsky il 09 Nov 2011, 18:02
ehh non te dico....l'anno scorso 9 gol mo sta a 3....

quanti ne ha fatti klose gli ultimi 2 anni?
magari arrivasse Saviola, gente di 'sto calibro è sempre ben accetta. Anche Dagoberto per quel poco che lo conosco è un giocatore niente male, come riserve sarebbe notevole...

Certo non si sta parlando di quel centrocampista tecnico, fisico e rapido che ci servirebbe...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 09 Nov 2011, 20:13
uno bravo che lo ricorda e che costa poco è May Mahlangu dell'Helsingborg, forte e di prospettiva, ha 22 anni.
Un'altro bravo è Chris Humphrey, 23enne del Motherwall in Scozia.
E' giamaicano con passaporto scozzese.

Saviola ha fatto bene fino al 2005, poi è sparito del tutto, non ci serve a nulla a mio avviso.

curiosità mia, con ZERO polemica: quante partite ti guardi in una settimana? :O

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: superaquila il 10 Nov 2011, 00:01
           Se mi devo sporcare , mi voglio sporcare bene    B A L L A C K
Ma perchè, gioca ancora?

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: hankmoody il 10 Nov 2011, 01:58
quanti ne ha fatti klose gli ultimi 2 anni?
magari arrivasse Saviola, gente di 'sto calibro è sempre ben accetta. Anche Dagoberto per quel poco che lo conosco è un giocatore niente male, come riserve sarebbe notevole...

Certo non si sta parlando di quel centrocampista tecnico, fisico e rapido che ci servirebbe...

si ma almeno Klose c'ha avuto una certa incidenza in competizioni di discreta rilevanza tipo i MONDIALI.
Dai non me pòi paragonà la storia de Saviola a quella de Klose....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
© foto di Federico De Luca

ROMA – Se fino a qualche tempo fa la priorità per il mercato di gennaio della Lazio sembrava essere un difensore centrale, adesso, complice la maturazione di Diakité e l'infortunio di Mauri che lo costringerà a restare lontano dai campi fino a marzo, gli obiettivi, come riportato sul Corriere dello Sport in un articolo a firma di Daniele Rindone, pare siano virati più che altro su un centrocampista offensivo, un trequartista che nell'occasione possa dare il cambio a Hernanes e permettergli di tirare il fiato. Proprio in tal senso negli ultimi giorni sono stati accostati alla squadra biancoceleste tanti nomi corrispondenti a questi requisiti. Tra questi quelli più ricorrenti sono quelli di Saviola, Dagoberto, Ederson ed Alexe che in un modo o nell'altro potrebbero tutti fare al caso della squadra di Reja.

JAVIER SAVIOLA – Lui è l'ipotesi più affascinante ma probabilmente anche la meno adatta visto che si tratta più di un attaccante che di un trequartista. Tuttavia potrebbe essere una di quelle occasioni da non lasciarsi scappare visto che un giocatore dal suo curriculum e con il contratto in scadenza nel 2012, rientrerebbe nell'ottica di un rapporto tra qualità e prezzo che indurrebbe sicuramente a riflettere i quadri dirigenziali della prima squadra della Capitale. «Decide il Benfica» ha sentenziato ieri il manager dell'argentino Diego Queiruga, ma la situazione in Portogallo rischia di portare l'ex gioiellino delle Pampas, ormai ha quasi trent'anni (li compirà a dicembre ndr), a cambiare aria già da gennaio. Per lui non c'è stato molto spazio al Benfica e arrivare in Italia sarebbe un'ipotesi affascinante per lo stesso giocatore che avrebbe così l'opportunità di misurarsi in una nuova realtà dopo aver convinto nei tornei argentini, francesi, portoghesi e soprattutto spagnoli dove con le maglie di Barcellona, Siviglia e Real Madrid ha realizzato 62 reti su 169 presenze. Dotato anche di passaporto comunitario, su di lui c'è anche il Villarreal orfano di Giuseppe Rossi, e l'Al Wasl di Diego Armando Maradona che ha tentato di portarlo con sé negli Emirati trovando però la risposta negativa del connazionale che almeno per il momento vuole trovare una squadra di alto livello.

DAGOBERTO – Il talento ventottenne del San Paolo piace molto a Lotito e Tare che fino a questo momento dal Brasile sono riusciti a tirare fuori tanti talenti, anche in età matura come è successo per Diàs due anni fa. Dagoberto per caratteristiche tecniche sarebbe l'ideale per il gioco di Reja visto è un vero e proprio jolly offensivo ed è anche munito di passaporto comunitario. Può giocare da trequartista e sa fare benissimo anche la seconda punta come confermano i 22 gol segnati nel campionato in corso. Ad Aprile scadrà il suo contratto e il San Paolo è disposto a cederlo già a gennaio visto che lui fino a questo momento si è rifiutato di firmare il rinnovo del contratto. C'è però un altro ostacolo che sarebbe rappresentato da un pre-contratto che Dagoberto avrebbe firmato con l'Internacional di Porto Alegre, società che sarebbe disposta a offrirgli una bell'ingaggio. Già compagno di squadra di Diàs e Hernanes al San Paolo, il giocatore non disdegnerebbe affatto una esperienza in Italia, ma se dovesse arrivare la conferma dell'esistenza di questo accordo raggiunto con la squadra di Porto Alegre, allora le speranze di vederlo in maglia biancoceleste calerebbero vertiginosamente.

EDERSON E ALEXE – Il primo è un nome che sistematicamente esce fuori ogni finestra di mercato. Si tratta di un vecchio pallino di Lotito e non è un mistero che il presidente abbia già tentato di prenderlo in passato a più riprese. Il jolly di 25 anni del Lione è stato sempre fermato dal passaporto extracomunitario ma come ha assicurato il suo procuratore Caliendo, a gennaio otterrà finalmente la cittadinanza italiana visto che ha sposato una donna del nostro Paese, e a questo punto c'è solo da ritirare i documenti. Ederson è anche in scadenza di contratto, e nonostante il pressing del Lione non pare intenzionato a rinnovare anche perché il suo procuratore aveva strappato una promessa a Lotito questa estate, ossia che con l'arrivo dello status di comunitario il giocatore sarebbe arrivato alla Lazio a gennaio. Per quanto riguarda invece Alexe, si tratta di un'ipotesi remota portata alla luce ieri dai Becali, procuratori anche di Stefan Radu. È un Under 21 di talento,  un numero dieci che può giocare in tutte le posizioni dell'attaccao e il suo cartellino si aggira sui 4 milioni. È stato vicino al Cesena ad agosto che se lo stava per aggiudicare con la formula del prestito oneroso di 600 mila euro più il riscatto, ma alla fine non se ne fece nulla.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: hankmoody il 10 Nov 2011, 01:59
curiosità mia, con ZERO polemica: quante partite ti guardi in una settimana? :O

ne guardo tante, ma spesso le registro (o le scarico) e le guardo quando ho tempo... ;)

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: cocco2200 il 09 Nov 2011, 21:06
Ma Altintop del Real Madrid no? In Germania mi piaceva abbastanza come giocava. Il Real a Gennaio lo darebbe via a poco, nel nostro centrocampo ce lo vedrei abbastanza bene.
grandissimo centrocampista
nelle sfide alla play (contro la Croazia di un mio amico) mi faceva sempre la differenza e poi c ha la botta da fuori!
io un tentativo lo farei!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Va bene il vice Hernanes , ma qualche centrocampista che fa la differenza ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2011, 12:40
Va bene il vice Hernanes , ma qualche centrocampista che fa la differenza ?

Ho come l'impressione che si punti su Lulic.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ederson me lo prenderei giusto per non vedere più il suo nome che esce fuori a ogni finestra di mercato  :x
dagoberto non so chi sia ma dice che è un 3/4ista e a noi nun ce serve
saviola è una seconda punta, potrebbe essere utile ma non è una priorità
ci serve un mediano, uno alla nainggolan, non altro!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Nov 2011, 12:46
Ho come l'impressione che si punti su Lulic.
Si , ma Radu non è affatto immortale e Mauri tornerà utile sul campo a fine marzo/inizio aprile.

Vabbè una soluzione c'è : se si prende un buon vice Hernanes e manca Lulic , a centrocampo si può arretrare il Profeta , con caratteristiche diverse.

Tra gennaio e giugno cmq vorrei avere un terzino affidabile , specie se Lulic rimarrà a centrocampo , un difensore centrale di livello , un centrocampista con le stesse e migliori caratteristiche di Brocchi , un vice Hernanes e una seconda punta migliore di Rocchi , che con tutto il rispetto l'anno prossimo avrà tante candeline sulle spalle.
spero di non aver dimenticato niente.

:DD

Discussione precedente - Discussione successiva