Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Nov 2011, 12:46
Ho come l'impressione che si punti su Lulic.

Sarebbe un errore, il giocatore nonostante sia un jolly ha comunque qualche difficoltà in quella posizione e se ha fatto bene è anche grazie alla sua velocità con un centrocampo lento come il nostro ha fatto impressione vedere uno che correva palla al piede più di Brocchi e Ledesma messi insieme.

Con Mauri mancava comunque un centrocampista dinamico, con il suo infortunio manca anche l'alternativa ad Hernanes.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo ripeto per l'ennesima volta: Mauri è dinamico solo quando vuole esserlo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma questo ederson ,che sembra vicino, qualcuno lo conosce? che giocatore è? è solo ed esclusivamente trequartista? ci serve? è na pipparsugo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Giacomo il 10 Nov 2011, 17:02
ma questo ederson ,che sembra vicino, qualcuno lo conosce? che giocatore è? è solo ed esclusivamente trequartista? ci serve? è na pipparsugo?
son 250 anni che è vicino alla Lazio..

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non so; io più che puntare su Ederson cercherei qualcun'altro...mi sembra un giocatore sulla via del tramonto (non per motivi anagrafici)...

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Nov 2011, 15:45
Ederson sul ritorno di fiamma della Lazio: "Con il Lione non c'è intesa e finalmente sto per ottenere il passaporto... Lazio da Scudetto con Klose e Cisse... poi ci sono i brasiliani"
10.11.2011 15.41 di Daniele Baldini    per [...].it 
Fonte: Radio Manà Manà Sport

"L'accordo per il rinnovo del contratto con il Lione è lontano, finalmente sto diventando comunitario e nella Lazio troverei una squadra da Scudetto con tanti brasiliani". Ad elencare gli elementi che finalmente potrebbero rendere possibile l'arrivo in Italia del fantasista del Lione Honorato Ederson è il calciatore stesso, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24. Se in casa biancoceleste è partita la caccia ad un centrocampista di qualità in grado di sostituire l'infortunato Mauri, in Francia Ederson è in rotta di collisione con la dirigenza del Lione: "Per adesso so solo che sono all'ultimo anno di contratto – ha spiegato il brasiliano - . Il club vuole rinnovare l'accordo, ma non abbiamo raggiunto nessuna intesa. Qui la situazione è un po' delicata, mi stanno facendo fare un po' di panchina per convincermi a firmare, diciamo che stanno facendo un po' di pressione. Io dal canto mio sono tranquillo, sto pensando solo a dare il meglio, a mettermi a disposizione del tecnico".

"Una cosa è certa – continua Ederson - , Per me è fondamentale giocare con continuità. Avevo raggiunto anche la convocazione nella Seleçao, questo era il mio obiettivo. Poi mi sono fatto male, ho impiegato molto tempo per rientrare ed ora ho bisogno di giocare a livelli più alti. Ora bisogna capire in quale situazione sarò a gennaio, se dovesse continuare questa situazione penserò ad un'altra destinazione se dovessero esserci i presupposti. Per questo lascio lavorare il mio agente, lui mi avvertirà quando arriverà il momento giusto".

In passato il suo trasferimento alla corte di Lotito è stato reso impossibile dallo status da extra-comunitario: "Sto per diventare comunitario, sono sposato con una donna italiana, ho un figlio, ho già fatto tutto il procedimento per l'acquisizione della nazionalità, è chiaro che se dovessi venire a giocare in Italia tutto sarebbe più semplice. Posso comunque confermare che entro il prossimo anno tutto sarà risolto".

In casa Lazio ad attenderlo ci sarebbe una discreta rappresentanza carioca: "Parlando di Lazio con la presenza di Dias, Matuzalem ed Hernanes è chiaro che l'adattamento per me sarebbe ancora più semplice. Seguo costantemente il calcio italiano, vedo benissimo che in Italia si apprezza molto lo stile di gioco brasiliano: il fatto che alla Lazio ce ne siano molti è bello. Secondo me la Lazio ha fatto una squadra molto forte con l'arrivo di Klose e Cisse, sta facendo molto bene, se continua così può lottare anche per lo Scudetto. Per adesso sono sotto contratto con il Lione, ho stima per la mia società e non posso dire molto, ma nel calcio tutto è possibile. Io resto in attesa", conclude Ederson.

E' ricicciato ....      :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Speriamo stavolta sia la volta buona ....    :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Alcor il 10 Nov 2011, 17:17
Non so; io più che puntare su Ederson cercherei qualcun'altro...mi sembra un giocatore sulla via del tramonto (non per motivi anagrafici)...

i medici della lazio fanno miracoli vedi konko   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se sta bene Ederson è un ottimo giocatore.
Negli ultimi 2 anni è stato frenato dagli infortuni....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
qualcuno conosce tale Pranjic del Bayern??? a radiosei danno per praticamente conclusa la trattativa per un centrocampista di cui non hanno voluto fare il nome, salvo poi farsi scappare appunto quello di Pranjic, qualcuno sa che tipo di giocatore è??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Giacomo il 10 Nov 2011, 19:07
qualcuno conosce tale Pranjic del Bayern??? a radiosei danno per praticamente conclusa la trattativa per un centrocampista di cui non hanno voluto fare il nome, salvo poi farsi scappare appunto quello di Pranjic, qualcuno sa che tipo di giocatore è??

sostituo ideale di e per mauri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
In emergenza ha giocato anche terzino , anche se è capitato pochissime volte.

In ogni caso non lo conosco bene per dire se si adatta a un centrocampo a 3.
Ah , è un '81.

Preferirei altro , cmq.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 10 Nov 2011, 17:08
son 250 anni che è vicino alla Lazio..
Mi sa che ha sbagliato strada :DD

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per la primavera si parla di questo ragazzino di 17 anni che gioca in serie B argentina:

A me fa impressione, calcia il pallone in una maniera divina e pare anche avere bella visione di gioco :o
Prendere SUBITO.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Nov 2011, 20:02
Per la primavera si parla di questo ragazzino di 17 anni che gioca in serie B argentina:

A me fa impressione, calcia il pallone in una maniera divina e pare anche avere bella visione di gioco :o
Prendere SUBITO.

fonte ??
piace molto anche a me
certo un video su you tube è poco
ci potrebbe dire qualcosa di più  se lo conosce JSV  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2011, 20:54
fonte ??
piace molto anche a me
certo un video su you tube è poco
ci potrebbe dire qualcosa di più  se lo conosce JSV  :=))

E' uno dei più interessanti talenti del sudamerica, al primo anno importante.
Tutto mancino, ricorda molto Aguero come caratteristiche tecniche...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2011, 20:54
fonte ??

hai ragione, ecco:

ESCLUSIVA - Incontro con gli agenti del baby fenomeno Dybala: il Benfica è vicino, ma la Lazio ci prova - VIDEO
10.11.2011 19:18 di Riccardo Mancini   articolo letto 2461 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it

In Patria lo dipingono come il nuovo fenomeno del calcio argentino. Lui si chiama Paulo Dybala e, stando a quanto dichiarato dai suoi agenti nelle ultime settimane, presto approderà in Europa per una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro. Dove? Questo resta, ad oggi, un mistero. La cosa è certa è che in tanti si stanno muovendo sulle sue tracce. Nei giorni scorsi il quotidiano portoghese A Bola aveva dato per certo il passaggio del giovanissimo attaccante, classe 1993, al Benfica. Dybala sta incantando nella Primera B Nacional, la serie B argentina, ha realizzato 8 gol ijn 12 partite con la maglia dell'Instituto. Il suo cartellino non appartiene per intero al club per cui milita, ma una buona fetta è in mano ad una società di manager. Oltre al club lusitano ci sarebbero anche Porto, Tottenham, Palermo ma soprattutto Lazio. La società biancoceleste, infatti, nei giorni scorsi, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, avrebbe contattato uno dei suoi agenti per l'Italia, chiedendo ed ottenendo un incontro durante la scorsa settimana. Le parti si sono lasciate con una stretta di mano e con la volontà, da parte degli esperti di mercato biancocelesti, di proseguire la visione e lo studio del giocatore. Dybala è alto circa 1,70 m., è un attaccante molto rapido ed abile con la palla tra i piedi, con il sinistro fa ciò che vuole. Caratteristiche queste che hanno incuriosito e non poco la Lazio che ora, sulla scia degli ultimi investimenti spagnoli, quelli relativi ai baby fenomeni, Domingo Berlanga e Keita Balde Diao (considerati i migliori prospetti provenienti dal calcio iberico, ndr), vuole continuare a rinforzare il proprio settore giovanile. La concorrenza, giorno dopo giorno, si fa sempre più agguerrita per un giocatore che, da tifoso del Boca Juniors, già sogna di emulare il suo idolo di sempre, Diego Armando Maradona.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ah, per riagganciarmi al discorso, io rimango dell'idea che se si può prendere a due lire un Ederson in panchina ce lo metto volentieri.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Nov 2011, 01:45
Ah, per riagganciarmi al discorso, io rimango dell'idea che se si può prendere a due lire un Ederson in panchina ce lo metto volentieri.
concordo, magari ad avercelo in panchina... dato che questi anni come alternative c'era gente come bresciano, meghni, firmani ecc 

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: A.Voronin il 10 Nov 2011, 16:05
Blocco 1

Marchetti
Biava, Dias, Diakité, Konko, Radu
Lulic, Mauri, Matuzalem, Ledesma, Brocchi, Hernanes, Gonzalez
Klose, Cissé, Rocchi, Sculli

Blocco 2
Bizzarri, Scaloni,Stankevicius, Cana, Kozak

Blocco 3
Carrizo, Garrido, Del Nero,Stendardo, Zauri, Makinwa

Per gennaio:
Blocco 1: Titolari e prime riserve, quei giocatori vanno bene e possono restare tranquillamente
Blocco 2: Riserve, Cana e Kozak li terrei, Bizzarri, Stankevicius e Scaloni se qualcuno li vuole, altrimenti possono restare anche loro tre.
Blocco 3: Da vendere

Punterei quindi su un giovane centrale: Toloi 
se radu viene messo centrale prenderei un terzino sinistro: Pranjić o Balzaretti
un vice mauri, che sappia fare assist e abbia visione di gioco: Badelj o Diego

E incredibile che ci sia ancora chi, ad ogni sessione di mercato, se ne esce con l'idea geniale di vendere Makinwa, Zauri, Stendardo e Carrizo

Discussione precedente - Discussione successiva