Il paragone ibra e kozak non calza affatto.
Farei il paragone tra Klose ed ibra, questo calza più di quello di JSV,sicuri che sia più forte lo svedese ? tra i due scegliereste sempre e comunque ibra? A me il Klose visto, mi fa pensare che tra i due, ad oggi, per un discorso di completezza e di costanza, se dovessi avere solo uno dei due tra le mie fila, sceglierei il tedesco.
Su silva, credo parliate per partito preso, sempre per i 3 anni disputati da titolare dal brasiliano accanto ad un mostro sacro (lui si che lo è, non silva, ottimo difensore e nulla più, infatti in nazionale manco è sempre titolare, che gran mostro...) quante partite gli avete visto giocare ?
Che il paragone ad oggi sia improponibile (per tutti tranne per me

, l'ho scritto anch'io nel post successivo, mancano all'appello 3 anni di attività !!
Che il milanista sia bravo sull'uomo, mi spiace, vuol dire due cose :
1) che l'avete visto giocare poco.
2) che non sentite molto spesso i commenti dei tifosi milanisti, quando sanno che nesta non possa giocare al suo fianco. Pure Negro pareva un fenomeno...
Ps. ripeto prima di crear polemica, questo è il mio punto di vista e non voglio assolutamente asserire sia giuso mentre il vostro sbagliato

ci mancherebbe

spero che il tempo mi dia ragione, ma può sicuramente darmi torto, so di esser l'unico a pensarla in questo modo..chi vivrà vedrà