idea 4 4 2 con krasic

Aperto da sensodilazio, 24 Nov 2011, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Io ci penserei veramente perche krasic è uno devastante in quella posizione inoltre in un ipotetico centrocampo a 4 spazio ai 2 di centro hernanes e ledesma con lulic a sx.

marchetti

konko                 diakite                       dias            radu

krasic                 ledesma              hernanes           lulic

cisse                                 klose

benissimo biava e un centrale da prendere per coprire dias. a centrocampo le alternative con brocchi gonzales in mediana e mauri lo stesso gonzales e matuzalem vanno bene. Davanti puntare su rocchi come dinamismo e kozak come punta di peso che serve in un 4 4 2

perche no?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Per me Krasic alla Lazio fa scopa con Drogba ai piscioruggine spacciato per anni dal trigorriere.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
per me Kaskic può restarsene nella nebbia di Torino
almeno che non ce lo regalino

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Compatibilmente con i parametri economici che ci siamo imposti, io ci proverei.
Ma Hernanes centrale in un 4-4-2 non lo vedremo mai. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Talmente devastante che è stato il motivo per il quale Conte ha cambiato modulo alla juve. :P
A parte questo la formazione che hai postato è accattivante.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Krasic devastante lo è stato per quattro mesi in tutta la sua carriera, è un calciatore che sa soltanto correre, sta bene a Torino.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Boh io pensavo si volesse migliorare... a Krasic non gli farei manco spicciare casa personalmente...
Lulic è quattro volte più forte di Krasic, tanto per dirne uno che già abbiamo e che a molti neanche piace.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
francamente a me krasic non dispiace affatto come giocatore.. purtroppo ragazzi non possiamo prendere come metro di paragone la juve, perchè abbiamo visto in questi anni quanti buoni giocatori in casa bianconera sono diventati brocchi.
Magari venisse, con lulic a sinistra può dare molto dinamismo al centrocampo, certo in quel caso il profeta deve cominciare a girare a mille.
Ce credo poco cmq...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2011, 13:06
Krasic devastante lo è stato per quattro mesi in tutta la sua carriera, è un calciatore che sa soltanto correre, sta bene a Torino.

beh, attualmente già saper correre sarebbe un bel vantaggio.

tolto lulic noi di corridori non ne abbiamo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Qualcuno ha lanciato l'idea di Krasic , naturalmente subito ripresa da giornali e radio, ed ecco che improvvisamente un giocatore che ha avuto un rendimento sufficente per 4 mesi scarsi lo scorso anno diventa il "desiderata" di molti, non solo per fare spazio a questo giocatore da gennaio dovremmo in oltre stravolgere l'assetto tattico della nostra squadra che, forse mi sono perso qualcosa ma non credo, in questo momento comanda la classifica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Krasic l'ho sempre visto come un Nappi meno forte.

non mi piacciono questo tipo di giocatori. Testa bassa, solito dribbling che ormai conoscono tutti, pure il gol che fece a noi fu più che altro di Muslera (lui fece una bella azione ai danni di Cavanda e crossò neanche benissimo).

inoltre é un simulatore di quelli sfacciati (non quelli che si lasciano andare appena toccati accentuando la caduta, no, lui si butta direttamente a terra con l'avversario a un metro).

ma per carità, neanche in panchina e neanche per regalo.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: robylele il 24 Nov 2011, 14:22

non mi piacciono questo tipo di giocatori. Testa bassa, solito dribbling che ormai conoscono tutti, pure il gol che fece a noi fu più che altro di Muslera (lui fece una bella azione ai danni di Cavanda e crossò neanche benissimo).

inoltre é un simulatore di quelli sfacciati (non quelli che si lasciano andare appena toccati accentuando la caduta, no, lui si butta direttamente a terra con l'avversario a un metro).

ma per carità, neanche in panchina e neanche per regalo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Krasic non mi dispiacerebbe ma la coppia hernanes-ledesma non ti da adeguata copertura in un 442

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ssl_1900 il 24 Nov 2011, 14:14
beh, attualmente già saper correre sarebbe un bel vantaggio.

tolto lulic noi di corridori non ne abbiamo

Che palle co 'sta velocità... all'Olimpico dobbiamo giocare sul prato, non sulla pista di atletica. L'anno scorso con i Kg e cm, quest'anno la velocità, cosa tireremo fuori l'anno prossimo per dire che il centrocampo del Cagliari è più forte del nostro?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
come al solito stiamo andando alla deriva delle considerazioni personali e tattiche.
Nessuno ha detto che krasic è il tipo di giocatore fondamentale nella lazio.
Però se valutiamo alcuni aspetti, a me averlo a gennaio non dispiace.
1 se parliamo di rinforzo top player a gennaio, scordatevelo perchè li servono tanti ma tanti soldi.
2 proprio in virtù di questo l'idea krasic è il prestito, che non prosciuga le casse societarie.
3 a mio avviso klose e cisse ne gioverebbero un sacco, è un lulic con piedi migliori ed assieme a lui permetterebbe maggiore profondità.
4 credo che abbia tanta voglia di far bene, anche per dimostrare che qualcuno s'era sbagliato.

Quindi, nessuno dice voglio un top player , quindi voglio krasic, ma se fosse vera l'idea del prestito io lo considero un giocatore che il salto di qualità te lo può far fare, non spendendo una pazzia...ma poi...in fondo in fondo, a noi non serve un giocatore che vada a sostituire permanentemente mauri, ci serve un giocatore in grado di dare più soluzioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo che Krasic abbia i piedi migliori di Lulic, non gli ho più visto azzeccare un cross da quei famosi quattro mesi, e l'unico dribbling che sa fare è sparare il pallone un metro più avanti e battere l'avversario in velocità.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 24 Nov 2011, 14:43
vorrei farvi ragionare però...
come al solito stiamo andando alla deriva delle considerazioni personali e tattiche.
1 se parliamo di rinforzo top player a gennaio, scordatevelo perchè li servono tanti ma tanti soldi.
2 proprio in virtù di questo l'idea krasic è il prestito, che non prosciuga le casse societarie.
3 a mio avviso klose e cisse ne gioverebbero un sacco, è un lulic con piedi migliori ed assieme a lui permetterebbe maggiore profondità.
4 credo che abbia tanta voglia di far bene, anche per dimostrare che qualcuno s'era sbagliato.

Quindi, nessuno dice voglio un top player , quindi voglio krasic, ma se fosse vera l'idea del prestito io lo considero un giocatore che il salto di qualità te lo può far fare, non spendendo una pazzia...ma poi...in fondo in fondo, a noi non serve un giocatore che vada a sostituire permanentemente mauri, ci serve un giocatore in grado di dare più soluzioni.

Un Lulic con piedi migliori???? No ma un tiro a giro come quello contro il Cagliari a Krasic gliel'hai mai visto fare? Il nostro Lulic è molto più forte, sotto ogni punto di vista!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
 :beer: preferisco questa versione dell'essere laziali a quella disfattista  :beer:
però a regà sù...non stiamo parlando di uno scarparo..poi vabbè i gusti sò gusti disse er gatto...  :since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Nov 2011, 14:23
Krasic è una pippa, per carità

Ora, io sono il primo ad aborrire le generalizzazioni grossolane, ma al netto di inopinati cambi di modulo e discussioni sulla nostra attuale posizione in classifica, se proprio mi trovassi in una disperata situazione che mi costringesse ad essere molto piu' sintetico di quanto non mi piaccia essere, e questo post ne e' la prova provata, probabilmente direi quello che e' scritto nel quote di Gert.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 24 Nov 2011, 14:43
vorrei farvi ragionare però...

Sweeper , ci sono pero' alcuni aspetti da prendere in considerazione.
1) la Lazio ha trovato un assetto con cui rende al meglio con il 4312 e Krasic in questo modulo è di difficile collocazione
2) Krasic è un giocatore di fascia e Conte che gioca molto sugli esterni dopo qualche partita lo ha messo da parte.
3) Se prendi Krasic dovresti cambiare modulo e rivoluzionare mezza squadra e  rivoluzionare la squadra a gennaio per far posto ad un giocatore che non ha combinato nulla di buono se non 4 mesi lo scorso campionato mi pare assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva