- A questi livelli gli episodi sono essenziali: noi abbiamo subito un gol commettendo errori gravissimi; radu lento come una lumaca che non fa la diagonale, Stankevicius che DEVE fare un passo avanti per mettersi fra giocatore e portiere, konko che non legge il contropiede e parte in ritardo sullo scatto di Matri.
- Buona Lazio per mezz'ora del secondo tempo e potevamo anche pareggiare, nel complesso ho visto una juventus più brillante e superiore a centrocampo, specie dopo l'uscita di Lulic (un errore secondo me), perché Sculli gioca largo, si schiaccia in avanti e non entra mai pericolosamente in area.
-rispetto agli altri anni, al di là del piccolo ridimensionamento, ho visto una Lazio più matura, più vicina ad essere una grande squadra, ma a gennaio sono necessari ritocchi preziosi: a centrocampo abbiamo pochi ricambi e giocatori troppo simili.
- Sì, ledesma è un giocatore da buona squadra, ma non da grandissima, magari si può migliorare lì dal prossimo anno, per adesso accontentiamoci di qualcuno con gamba e tecnica che lo affianchi.
- Cissè comincia ad essere un problema, mi sembra prigioniero della sua indolenza e questo da un giocatore della sua personalità e del suo calibro non me lo aspetto.