Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
- A questi livelli gli episodi sono essenziali: noi abbiamo subito un gol commettendo errori gravissimi; radu lento come una lumaca che non fa la diagonale, Stankevicius che DEVE fare un passo avanti per mettersi fra giocatore e portiere, konko che non legge il contropiede e parte in ritardo sullo scatto di Matri.

- Buona Lazio per mezz'ora del secondo tempo e potevamo anche pareggiare, nel complesso ho visto una juventus più brillante e superiore a centrocampo, specie dopo l'uscita di Lulic (un errore secondo me), perché Sculli gioca largo, si schiaccia in avanti e non entra mai pericolosamente in area.

-rispetto agli altri anni, al di là del piccolo ridimensionamento, ho visto una Lazio più matura, più vicina ad essere una grande squadra, ma a gennaio sono necessari ritocchi preziosi: a centrocampo abbiamo pochi ricambi e giocatori troppo simili.

- Sì, ledesma è un giocatore da buona squadra, ma non da grandissima, magari si può migliorare lì dal prossimo anno, per adesso accontentiamoci di qualcuno con gamba e tecnica che lo affianchi.

- Cissè comincia ad essere un problema, mi sembra prigioniero della sua indolenza e questo da un giocatore della sua personalità e del suo calibro non me lo aspetto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: robylele il 26 Nov 2011, 23:30
l'ultima volta che ho letto tante boiate tutte insieme è quando lessi un editoriale di Carmine Fotìa.

Ah bhe se lo dici tu allora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Pag, io sono molto calmo... nonostante l'ennesima delusione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: olandese il 26 Nov 2011, 23:34
Ho visto un Hernanes stratosferico e un bel gioco.... Triangolazioni in spazi strettissimi... Pressing assfissiante... questa Lazio mi piace. Peccato che erano finite le batterie altrimenti il pareggio usciva.

Lulic, Ledesma, Radu e Klose deludenti. Il resto ha fatto una buona partita.

Nell'insieme sono comunque contento per la prestazione di stasera.
io non vorrei fare il guasta feste ma hai visto un pressing asfissiante, triangolazioni e poi molti giocatori deludenti...il pressing lo abbiamo fatto molto bene per dieci minuti...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2011, 23:36
io non vorrei fare il guasta feste ma hai visto un pressing asfissiante, triangolazioni e poi molti giocatori deludenti...il pressing lo abbiamo fatto molto bene per dieci minuti...

Tu no? Pag Robylele e Olandese hanno visto uno squadrone che fermate....contenti loro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
nessuno ha commentato le dichiarazioni del commentatore MP che sostiene che Cissè vorrebbe scappare da Roma,
se si scusatemi...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Nov 2011, 23:36
Pag, io sono molto calmo... nonostante l'ennesima delusione.

addirittura??? ci sta dicendo proprio male male eh!!!

Citazione di: dako80 il 26 Nov 2011, 23:39
Tu no? Pag Robylele e Olandese hanno visto uno squadrone che fermate....contenti loro..
no caro, io non ho visto uno squadrone, ma una bella squadra contro un'ottima juventus, che è prima in classifica e noi terzi, ma solo da oggi.. ma andate a fa i tafazzi altrove!!!

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2011, 23:22
ledesma è un regista e sbaglia passaggi assurdi...se loro avessero avuto ledesma il gol l avrebbero fatto col piffero..
A me stasera è sembrato più un interditore, che un regista: km su km, sempre vicino a dove sta palla a centrocampo; credo che abbia recuperato più palloni di quanti ne ha persi, e quando ti fai un mazzo del genere, non essere lucido nel dettare il passaggio ci sta.

Io per regista intendo dire colui che rifinisce il passaggio per le punte, ma magari sbaglio... Secondo la mia concezione del ruolo di "regista", quello che ci si avvicina di più, per posizione nel campo e numeri è Hernanes. Peccato che il profeta, palo a parte, s'incaponisca a tirare da ogni posizione, anche quando sarebbe opportuno cercare un uomo smarcato. Segnare da 25-35 metri a buffon non è cosa: magari cercare Klose o Gonzalez sarebbe stato meglio, invece di scaricare in porta stracci bagnati (ripeto, palo a parte).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Boh a me sembra che la Lazio ha fatto un ottimo primo tempo e ha giocato bene i primi 20 minuti del secondo; poi stop; esistono anche gli avversari, non deve mica essere per forza colpa di Reja...oppure si?!

E poi fabrizio1983, prima dici che Ledesma non può fare il regista (e sono d'accordo con te) e poi vuoi vedè il bel gioco e se non lo vedi è colpa di Reja...capirai da solo che la cosa è quantomeno singolare.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ad oggi Ledesma e Radu non meritano il posto da titolare... Spero torni presto Mauri per arretrare Lulic.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
ma perchè tira sempre le punizioni se non lo sa fare? cavolo fai il calciatore una punizione su 10 la potresti pure tira decentemente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Deckard il 26 Nov 2011, 23:43
A me stasera è sembrato più un interditore, che un regista: km su km, sempre vicino a dove sta palla a centrocampo; credo che abbia recuperato più palloni di quanti ne ha persi, e quando ti fai un mazzo del genere, non essere lucido nel dettare il passaggio ci sta.

Io per regista intendo dire colui che rifinisce il passaggio per le punte, ma magari sbaglio... Secondo la mia concezione del ruolo di "regista", quello che ci si avvicina di più, per posizione nel campo e numeri è Hernanes. Peccato che il profeta, palo a parte, s'incaponisca a tirare da ogni posizione, anche quando sarebbe opportuno cercare un uomo smarcato. Segnare da 25-35 metri a buffon non è cosa: magari cercare Klose o Gonzalez sarebbe stato meglio, invece di scaricare in porta stracci bagnati (ripeto, palo a parte).
Ledesma è il giocatore che dovrebbe velocizzare il nostro gioco, quello che dovrebbe farlo ripartire in maniera rapida...invece è quello che sbaglia più volte..poi per carità riprende molte palle, ma quello che dovrebbe fare non lo fa al meglio

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: giggio il 26 Nov 2011, 23:37
che dice?

che si è reso ben conto che oggi gli ha girato tutto bene

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

hai la coda di paglia, io non ho scritto nulla sulla partita.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
addirittura??? ci sta dicendo proprio male male eh!!!
no caro, io non ho visto uno squadrone, ma una bella squadra contro un'ottima juventus, che è prima in classifica e noi terzi, ma solo da oggi.. ma andate a fa i tafazzi altrove!!!

No cara siete voi che avete sinceramente rotto attaccando chi non è soddisfatto di questa squadra del suo gioco o del suo allenatore etichettando chi non è d'accordo con voi come romanista o Reja t'ha fregato la donna o tafazzi....
Noi diciamo quello che pensiamo e il vostro falso umorismo è sinceramente fuori luogo.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: zio toto il 26 Nov 2011, 23:42
nessuno ha commentato le dichiarazioni del commentatore MP che sostiene che Cissè vorrebbe scappare da Roma,
se si scusatemi...
Come sarebbe ?  :o

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Queste partite la Lazio ormai non le vince quasi più,  si crea un attesa come lo scorso anno, stadio pieno, euforia, ma poi si perde, forse lo scorso anno giusto con l'inter in casa siamo riusciti a vincere. (escludo napole e rioma che non sono le 3 strisciate)
Oggi tanti errori, radu e ledesma inguardabili, a centrocampo siamo nulli, qui ci vogliono due giocatori col cambio di passo ancora mi devo sentir dire degli equilibri, vai a vedere come correvano quelli della rubentus.

Detto questo cerchiamo di andare avanti, giovedì c'è una gara importantissima e dobbiamo assolutamente far risultato per continuare in europa, io sono fiducioso.

FORZA LAZIO  :since

ps: l'applauso finale la dice lunga sul tifoso laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva