Hop Suisse... Hop Licht

Aperto da N.G.E., 16 Giu 2010, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: N.G.E. il 16 Giu 2010, 17:52
Grande partita della Svizzera... e grande partita di Licht... è stato il migliore in campo secondo me.
Sei lunico mi sa che ha visto la partita o cè qualcuno che conferma la prestazione di Lichtsteiner?
:band8: :band7: :band3:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: olandese il 16 Giu 2010, 19:07
Sei lunico mi sa che ha visto la partita o cè qualcuno che conferma la prestazione di Lichtsteiner?
ottima prestazione anche per me

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Ottima prestazione anche per me.. lo dicevano addirittura i telecronisti quindi dev'essere vero  :D

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Niente male la partita di Licht (forse non azzarderei "migliore in campo" comunque).
Fernando: vittoria
Aleksandar: sconfitta
Stephan: vittoria
(e all'Algeria magari è mancato proprio Mourad... no, vabbe', scherzo, anche se è vero che i miei amici algerini apprezzano molto Meghni)

E se fosse il mondiale dei LAZIALI? :D
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Kebab il 16 Giu 2010, 19:22
Ottima prestazione anche per me.. lo dicevano addirittura i telecronisti quindi dev'essere vero  :D

Io l'ho vista su un canale americano; il telecronista quando Licht ha fermato Iniesta (che in quell'occasione si è infortunato ed è stato costretto a uscire); ha detto "great defending by Lichtsteiner". :ola:

Ma a parte quell'intervento; è stato sempre puntuale e preciso; tant'è che la Spagna i pericoli maggiori li ha creati sulla fascia sinistra della Svizzera.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Breizh il 16 Giu 2010, 19:25
Niente male la partita di Licht (forse non azzarderei "migliore in campo" comunque).
Fernando: vittoria
(e all'Algeria magari è mancato proprio Mourad... no, vabbe', scherzo, anche se è vero che i miei amici algerini apprezzano molto Meghni)

muslera e kolarov non hanno vinto però

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: Breizh il 16 Giu 2010, 19:25
Fernando: PAREGGIO

oops... erroraccio altresì detto lapsus. ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Breizh il 16 Giu 2010, 19:32
sei stato preso da una ventata di ottimismo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.710
Citazione di: Breizh il 16 Giu 2010, 19:32

Be', mettiamola così: senza la super-parata di Nando, sarebbe stata una sconfitta... :)

Pareggio per l'Uruguay, vittoria per Muslera :P

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
godo fortissimamente e spero che il mondiale delle "furie rosse" continui su questo binario :twisted:

A chi lo dici...io quelli sò anni che ce ll' ho sulle palle !!!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Migliore in campo, secondo me, indiscutibilmente Benaglio, il che comunque, dovrebbe far riflettere sulla prova della difesa elvetica.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Citazione di: nino™ il 16 Giu 2010, 20:37
Migliore in campo, secondo me, indiscutibilmente Benaglio, il che comunque, dovrebbe far riflettere sulla prova della difesa elvetica.

senza una grossa prestazione del portiere e' impossibile vincere contro la spagna

Contenuto sponsorizzato

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: gesulio il 16 Giu 2010, 18:12
esatto N.G.E.
per l'italia comincia ad acchittarsi un tabellone ad eliminazione diretta veramente abbordabile, come del resto avvenne nel 2006...

Non sono d'accordo, poniamo anche che l'Italia arrivi prima nel suo girone (cosa non sicura) e che la Spagna NON arrivi prima ... anche così nei quarti di finale è più probabile che ti becchi la seconda del girone G piuttosto che la prima del girone H, e nel girone G la 2° può essere Costa d' Avorio/Brasile/Portogallo ... di sicuro situazione non paragonabile con l'Ucraina ai Quarti di Finale nei 2006, quella sì che era una squadra mediocre..

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: nino™ il 16 Giu 2010, 20:37

beh ne ha fatti 2-3 di interventi importanti...non mi pare un fatto grave per la difesa, ci può stare contro la Spagna..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837

presente, è stato ottimo su Iniesta e preciso su Villa, spesso si è spinto in attacco, non è migliorato nei cross  :D

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Confermo la buona prestazione: ha limitato, per quanto è possibile, Iniesta; ha corso come un forsennato; non ha commesso errori negli appoggi; invece sui cross.. così così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ReflexBlue il 17 Giu 2010, 12:47
Confermo la buona prestazione: ha limitato, per quanto è possibile, Iniesta; ha corso come un forsennato; non ha commesso errori negli appoggi; invece sui cross.. così così.

Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 12:14

presente, è stato ottimo su Iniesta e preciso su Villa, spesso si è spinto in attacco, non è migliorato nei cross  :D

Il Torino vinse lo scudetto.

Allora Trapattoni corse ai ripari e obbligò Claudio Gentile ad allenarsi per un'intera estate (anche in ferie) a fare cross col sinistro.

Gentile durante il campionato fece bei cross, soprattutto di sx e la Juventus vinse con il record di punti per un torneo a 16 squadre.

Ma il Torino arrivò ad un solo punto perché Radice allenò Patrizio Sala a fare i passaggi una volta sradicata la palla agli avversari, invece di buttarla via.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
(aggiungo che il telecronista inglese ha ricordato non solo che gioca nella Lazio, ma che i tifosi lo chiamano Forrest Gump  :D )

Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 13:28
(aggiungo che il telecronista inglese ha ricordato non solo che gioca nella Lazio, ma che i tifosi lo chiamano Forrest Gump  :D )
Mio figlio mi ha detto che ieri alla tv francese hanno parlato di Lazio a ogni partita: per il Cile ricordando Salas, poi sia per Licht che per Musli... :D

Discussione precedente - Discussione successiva