Citazione di: JSV23 il 05 Dic 2011, 18:07
Cissè.
E si cambia modulo, 4-2-3-1, come la Nazionale Tedesca.
Cissè cercherei di recuperarlo.. Logicamente anche lui deve iniziare a dare dei segnali. Magari iniziando a rimboccarsi le maniche e correre su ogni pallone..
Sabato ho visto una partita del Köln e sinceramente Podolsky mi ha impressionato. (Logicamente gli avversari non erano il Milan bensì lo Stuttgart.) IMHO Podolsky può giocare benissimo dietro le punte.. E quindi magari si può arretrare Hernanes in regia.. Gli scopi della Lazio di questa finestra di mercato secondo me sono:
1) trovare un degno sostituto di Mauri che ahimè ce lo siamo giocato per quest'anno.
2) trovare un'alternativa a Ledesma che non potrà fare tutte le partite e quando non gioca so' caxxi ( arretrare Hernanes..? Ovviamente non come contro il Vaslui)
3) trovare un buon centrale di difesa che ho la gran paura che Dias farà il resto della stagione in infermeria..(grattamose)
4) bisogna levarsi tutta la zavorra che prendono soldi e soprattutto spazio ai giovani..
Stating the obvious..?
Riguardo al famosissimo centrocampista di gamba, tigna e piedi buoni, Lulic e Gonzalez mi piacciono solo a me..?