Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: poiuytr il 05 Dic 2011, 09:48
ma possibile che la società non capisce che se si deve comprare si deve comprare a centrocampo?

Da cosa capisci che la società non comprerà a Centrocampo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Dic 2011, 17:51
E chi esce pe fà giocà Podolski?

Cissè.
E si cambia modulo, 4-2-3-1, come la Nazionale Tedesca.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: KHRIEDLE il 05 Dic 2011, 12:36
E poi Inzaghi vuole giocare in Champions per diventare il miglior marcatore di sempre e superare Raul, quindi notizia totalmente infondata.

Per quello gli basta giocare in Europa League...i gol sono in tutte le competizioni Europee...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Inzaghi a 37 anni? ma non datte retta, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2011, 18:06
Da cosa capisci che la società non comprerà a Centrocampo?

appunto, io penso che anche la società sa che i problemi sono a centrocampo, lo ha detto anche reja...ce l'avevo coi giornalisti che sparano sempre nomi in difesa e in attacco, quasi a farlo apposta

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2011, 18:07
Per quello gli basta giocare in Europa League...i gol sono in tutte le competizioni Europee...

Peccato che l'europa league se tutto va bene la rivediamo a settembre prossimo.
E Inzaghi a 38 anni immagino che non abbia tutto sto tempo da aspettare, quindi se va va ad una squadra che può farlo giocare in europa OGGI.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2011, 18:07

Ci saremo noi a Gennaio in EL...? Forse si, forse no, ed io credo che lui voglia segnare in Champions anche se conta pure l'EL.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 05 Dic 2011, 18:07
Cissè.
E si cambia modulo, 4-2-3-1, come la Nazionale Tedesca.

Cissè cercherei di recuperarlo.. Logicamente anche lui deve iniziare a dare dei segnali. Magari iniziando a rimboccarsi le maniche e correre su ogni pallone..
Sabato ho visto una partita del Köln e sinceramente Podolsky mi ha impressionato. (Logicamente gli avversari non erano il Milan bensì lo Stuttgart.) IMHO Podolsky può giocare benissimo dietro le punte.. E quindi magari si può arretrare Hernanes in regia.. Gli scopi della Lazio di questa finestra di mercato secondo me sono:
1) trovare un degno sostituto di Mauri che ahimè ce lo siamo giocato per quest'anno.
2) trovare un'alternativa a Ledesma che non potrà fare tutte le partite e quando non gioca so' caxxi ( arretrare Hernanes..? Ovviamente non come contro il Vaslui)
3) trovare un buon centrale di difesa che ho la gran paura che Dias farà il resto della stagione in infermeria..(grattamose)
4) bisogna levarsi tutta la zavorra che prendono soldi e soprattutto spazio ai giovani..

Stating the obvious..?

Riguardo al famosissimo centrocampista di gamba, tigna e piedi buoni, Lulic e Gonzalez mi piacciono solo a me..?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno impedisce col 4-2-3-1 di schierare Cisse Hernanes e Podolski sulla stessa linea. Dipende da come si chiede al resto della squadra di giocare.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2011, 20:16
Nessuno impedisce col 4-2-3-1 di schierare Cisse Hernanes e Podolski sulla stessa linea. Dipende da come si chiede al resto della squadra di giocare.
co la pompa d'aria :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Stasera di ritorno dallo stadio ho messo Radio Radio in quanto radiosei, tra dirette e pubblicità da praticamente zero informazioni utili; e Benedetti diceva che Canovi  ha parlato di una Lazio molto interessata a Thiago Motta; ve dirò, a me piace; il sogno di Gennaio sarebbe la doppietta Motta-Podolsky e a Febbraio il rientro di Mauri; senza (PURTROPPO  :x :x :x ) la EL e con quei 3 rinforzi ti giochi tranquillamente lo scudetto fino a Maggio.

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Motta Ledesma Lulic
Hernanes
Podolsky Klose

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Thiago Motta piace tantissimo anche a me (calcisticamente parlando, precisiamo prima che arrivi Tarallo :) ), ma l'Inter non lo cederà mai a Gennaio perché attualmente è l'unico che tira la carretta.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Ma sta giocando bene thiago motta?io sapevo che il suo rendimento era sotto le aspettative,ma magari è stata una fase di 2-3 partite...non so
chiedo lumi

est1900

Visitatore
In quell'accozzaglia di pippe furiose che era il Novara di oggi a me è piaciuto molto Rigoni.
Che ne dite?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: westman il 06 Dic 2011, 01:49
Ma sta giocando bene thiago motta?io sapevo che il suo rendimento era sotto le aspettative,ma magari è stata una fase di 2-3 partite...non so
chiedo lumi
ma più che altro Motta non ha le caratteristiche che reja chiede agli interni. Inoltre chissà quanto prende poi d'ingaggio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: est1900 il 06 Dic 2011, 01:54
In quell'accozzaglia di pippe furiose che era il Novara di oggi a me è piaciuto molto Rigoni.
Che ne dite?
buon giocatore di provincia.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
io credo che gli interventi sul mercato a Gennaio dipendano da 2 partite:Lazio-Sporting e Zurigo-Vaslui
se andiamo fuori non arriva nessuno

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2011, 02:20
buon giocatore di provincia.

E anche un po' vecchiotto..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: N.G.E. il 06 Dic 2011, 01:35
Stasera di ritorno dallo stadio ho messo Radio Radio in quanto radiosei, tra dirette e pubblicità da praticamente zero informazioni utili; e Benedetti diceva che Canovi  ha parlato di una Lazio molto interessata a Thiago Motta; ve dirò, a me piace; il sogno di Gennaio sarebbe la doppietta Motta-Podolsky e a Febbraio il rientro di Mauri; senza (PURTROPPO  :x :x :x ) la EL e con quei 3 rinforzi ti giochi tranquillamente lo scudetto fino a Maggio.
Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Motta Ledesma Lulic
Hernanes
Podolsky Klose
io scrissi in un altro topic su motta...mi si chiedeva chi avrei voluto al posto di ledesma, ecco Motta sarebbe il giocatore ideale, un giocatore che tocca la palla quasi sempre di prima, che sa verticalizzare e cambiare gioco..un giocatore davvero forte, l'inter se ne vuole privare, ma credo lo farà a Giugno quando mancherà un anno di contratto....bisogna capire se vale la pena offrirgli due milioni di euro, per me il giocatore è fortissimo, solo che è di cristallo anche lui ( stile matu )..
insomma Motta prenderebbe il posto di Ledesma, e dovresti comprare una mezzala

Discussione precedente - Discussione successiva