Cristian Daniel Ledesma

Aperto da cholo1966, 17 Giu 2010, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce delle dichiarazioni recenti di Lotito, Tare, Reja, Ledesma, D'Ippolito e delle necessità di mercato che ne fareste di Ledesma?

Lo convochereste per cercare di raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto
72 (70.6%)
Lo cedereste al miglior offerente
22 (21.6%)
Lo terreste comunque anche senza rinnovo contrattuale
8 (7.8%)

Totale votanti: 102

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
vista la diversità di opinioni in materia che noto sul topic dedicato al mercato ho pensato che valga la pena esprimere un opinione in merito.
Vi dico subito che, personalmente, vista la rinuncia alla clausola rescissoria espressa dal giocatore e vista la necessità, comunque, di aggiungere un tassello importante al centrocampo della Lazio, io supererei le incomprensioni e rinnoverei; in questo modo si risparmierebbero soldi da investire in un giocatore veramente forte da affiancare a Ledesma

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
pagherei di tasca mia per non vederlo più con la maglia della Lazio......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Come già detto lo venderei . La ricostruzione del centrocampo dovrebbe partire proprio dall sua cessione , che secondo me ci ha penalizzato molto tatticamente parlando

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Io prima lo convocherei per trovare un accordo, ma in tempi brevi (max 7 giorni).

Se non lo si trova lo offrirei al miglior offerente per una cifra (o una contropartita tecnica) che non mi faccia restare con un (altro) buco a centrocampo.

Se in tempi relativamente brevi (entro il 20 luglio) non si quaglia il buon Christian resta dov'è se ne va a giugno a parametro zero.

Il danno tecnico dato da un ulteriore tassello in meno a centrocampo sarebbe più pesante del danno economico.

Troppo logico sto ragionamento per la attuale dirigenza (tutti e due) della SS Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io rinnoveri se non si puo' (o non si vuole) venderlo il prima possibile anche sotto a quello che si pensa sia il suo valore!
Penso che su ledesma ci sia un equivoco tattico. Quelli che non l'apprezzano adducono sempre la motivazione che sbaglia troppi passaggi etc. etc.... io credo che ledesma non sia un regista, almeno non come lo intendiamo noi... e cioe' quello che crea gioco o che ha l'apertura ed il lancio smarcante! Ledesma è soprattutto un mediano con piedi certamente migliori di un gattuso o di un mudingay....... ma pur sempre un mediano! Ledesma, davanti alla difesa ad interrompere e far ripartire il gioco, con un vero regista davanti sarebbe, secondo me grandissimo........ (tipo de rossi con pizzarro)! Ecco questo mi sembra il paragone giusto, ledesma è molto simile a de rossi..... provate a mettere capitan barbuto a fare l'unico regista della sua squadra e poi vediamo che combina!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Vorrei tanto che la dirigenza comunicasse urbi et orbi la proposta di rinnovo contrattuale. Per non dare più alibi a calciatore e procuratore.
Poi se il calciatore rifiuta lo terrei ugualmente in rosa, a meno che smetta di impegnarsi.
In quel caso tribuna per il resto dell'anno con qualche panchina per non arrivare ad un Pandev 2.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Io lo venderei, lui, ma soprattutto il suo procuratore parlano di contratto, ma ricordiamoci che sono loro che hanno chiuso ogni discorso due anni fa. Quando disse prima di partire per Auronzo, l'anno della presentazione delle maglie a Valmontone, che a ritiro iniziato non voleva più sentire parlare di rinnovo. Credo Lotito se la sia segnata. Inoltre l'importante è considerare Ledesma un mediano e non il regista di cui abbiamo bisogno.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Miglior offerente,al di là della situazione contrattuale...a meno che non si prenda qualcuno per cui il patagone faccia solo il portatore d'acqua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se non lo convochi per discutere del suo futuro non vedo come si possa risolvere la situazione, siamo alle solite.

James Ford

*
Lazionetter
* 48
non so se era vera la richiesta del Betis di 2 anni fa ma nessun altro della societá smentí sabatini quindi presumo sia vera.

L'errore con Ledesma fu quello di rifiutare quell'offerta. Da lí in poi é stato sempre peggio. La Lazio puntando su Ledesma rinunció ad una bella somma ma soprattutto Ledesma dovette rinunciare ad uno stipendio (sempre se erano vere le cifre) di 2 milioni di euro senza peró adeguare quello che giá aveva con la Lazio.

Io non sono mai riuscito a dare tutte le colpe al giocatore. Se fossi stato io forse avrei fatto uguale.
Se la mia societá rifiuta un offerta per me che mi consentirebbe di avere 2 milioni in tasca mi aspetto almeno che la societá mi adegui il contratto, anche se sto lí da un solo anno.

Quello di Ledesma é un caso strano, l'allenatore lo vuole assolutamente, forse la societá un po' meno. A sto punto credo che la societá debbe decidere quanto peso deve avere Reja nella scelta dei giocatori. Se si punta su di lui (Reja) allora il contratto di Ledesma va rinnovato. Se Reja deve solo allenare i giocatori che la societá gli mette a disposizione allora é giusto venderlo

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: borges il 17 Giu 2010, 13:12

Mi accodo.
Condizione necessaria per un suo rinnovo: cambio istantaneo del suo procuratore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Giu 2010, 13:27
io rinnoveri se non si puo' (o non si vuole) venderlo il prima possibile anche sotto a quello che si pensa sia il suo valore!
Penso che su ledesma ci sia un equivoco tattico. Quelli che non l'apprezzano adducono sempre la motivazione che sbaglia troppi passaggi etc. etc.... io credo che ledesma non sia un regista, almeno non come lo intendiamo noi... e cioe' quello che crea gioco o che ha l'apertura ed il lancio smarcante! Ledesma è soprattutto un mediano con piedi certamente migliori di un gattuso o di un mudingay....... ma pur sempre un mediano! Ledesma, davanti alla difesa ad interrompere e far ripartire il gioco, con un vero regista davanti sarebbe, secondo me grandissimo........ (tipo de rossi con pizzarro)! Ecco questo mi sembra il paragone giusto, ledesma è molto simile a de rossi..... provate a mettere capitan barbuto a fare l'unico regista della sua squadra e poi vediamo che combina!!!

100%

aggiungo che io di Ledesma sono innamorato , ma se a centrocampo si gioca a 4 in linea , allora me ne priverei.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
Citazione di: borges il 17 Giu 2010, 13:12

pagherei di tasca mia per vederlo ancora con la maglia della Lazio...........

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
non solo vorrei vedere ancora Ledesma ala Lazio, vorrei anche vederlo con accanto uno o due centrocampisti di livello, per vedere l'effetto che fa  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma veramente vogliamo dar via Ledesma...cioè qui alcuni pensano di venderlo, ma io penso che in una squadra come la nostra com molti giocatori scarsi forse sarebbe meglio ripartire da chi in questa squadra visto il livello generale può starci e Ledesma può starci tranquillamente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mazzok il 17 Giu 2010, 14:09
non solo vorrei vedere ancora Ledesma ala Lazio, vorrei anche vederlo con accanto uno o due centrocampisti di livello, per vedere l'effetto che fa  :D

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

io rimango convinto (anche se poi chissa quante cose non sappiamo) che ledesma si sia comportato in modo onesto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io lo terrei anche se non rinnova, in campo ha sempre fatto il suo.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Mah, uno che ha retto da solo improbabili centrocampi con accanto i vari Firmani, Mutarelli, Mudingay, Meghni e soci...
Uno buono ne abbiamo, almeno non lasciarlo appeso è chiedere troppo?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Per me deve restare in ogni caso ed essere  messo a disposizione dell'allenatore.
Che poi decide se farlo giocare o no.

Discussione precedente - Discussione successiva