Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Scialoja il 06 Dic 2011, 22:35
Ho come la sensazione che a Gennaio ce lo rispediscono...
peccato che non scelgono loro

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ma tutte ste pippe mentali degli equilibri se le fanno le altre società?

Citazione
per non turbare "certi equilibri" da anni non riusciamo a sistemare come si deve il centrocampo.

No, le altre squadre non se li fanno certi problemi.

Magari Diarrá, stramagari Podolski, ma che davero. Solo al pensiero di un Klose accanto a Podolski me vié la bava goduriosa.

Citazione
Non so, secondo me forse sarebbe meglio non toccare questo gruppo (a meno di inserimenti di assoluto valore, chiaro...)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 06 Dic 2011, 22:36
peccato che non scelgono loro

No ovviamente, però se sta facendo male penso che se ne accorgano anche quelli della dirigenza dell'Inter...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabichan il 06 Dic 2011, 22:43

E grazie al cavolo, se dobbiamo acquistare due giocatori che non cambiano nulla io pure sono del parere che è miglio restare così, ma non per gli equilibri semplicemente per non commettere lo stesso errore degli anni passati con 40 giocatori in rosa e mille difficoltà nel venderli.

E poi basta co sti equilibri ve prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sarebbe ottimo trovare già in questi giorni accordi per le cessioni a Gennaio dei vari esuberi...non dico tutti, ma almeno qualcuno...questo lo riterrei già un passo enorme

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non deve essere fatto l errore di non rinforzare la squadra...per me la lazio su ederson ci proverà,lotito ha sempre avuto un pallino per il brasiliano

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Villas Boas vuole sbarazzarsi di Lampard...magno tranquillo? :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: westman il 07 Dic 2011, 00:37
Villas Boas vuole sbarazzarsi di Lampard...magno tranquillo? :D
Direi che ti puoi gustare anche caffè ed ammazza-caffè.

Pippo Inzaghi ormai è vecchiotto anzi che no. Purtroppo credo che sia ormai tardi e che, tra l'altro, abbia un ingaggio troppo alto per i nostri parametri.

L'ho incrociato domenica sera verso le 10 che si andava a gustare la serata (credo) all'Ibiza, qui dietro casa. Ero con mia cognata e due sue amiche che sono impazzite e gli volevano correre dietro ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

abbia un ingaggio troppo alto per i nostri parametri.

naaaaa, lo avrà al milan, ma ormai ha 80 anni, ha avuto troppi infortuni... se viene a farsi 6 mesi piu opzione per rinnovo, può tranquillamente rientrare nei nostri standard.. tipo 1.5 a stagione piu bonus reti.

lui ha bisogno di sparare gli ultimi colpi. per lui sarebbe una bella opportunità. Ma dubito che lo sarebbe per noi!!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma a cosa ci serve inzaghi? abbiamo klose, cisse, rocchi e kozak... uun'altra punta che peraltro non porta caratteristiche nuove per me non serve a nulla...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
più che altro abbiamo 4 prime punte...prendere la quinta è assurdo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Zarate con un nuovo mister me lo riprenderei...
serve come il pane gente che salta l'uomo e che sa calciare...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 07 Dic 2011, 10:02
Zarate con un nuovo mister me lo riprenderei...
serve come il pane gente che salta l'uomo e che sa calciare...

Hai visto qualche partita dell'inter? se le hai viste sai benissimo che il calciatore da te descritto non puo' essere Zarate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 07 Dic 2011, 10:38
Hai visto qualche partita dell'inter? se le hai viste sai benissimo che il calciatore da te descritto non puo' essere Zarate.
io ero il primo a sostenere che forse gli avrebbe fatto bene cambiare aria, ma questo ragazzi è involuto in maniera permanente...il mistero del calcio è come abbia fatto quel primo anno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stamattina sulla Gazza Biondini alla Lazio veniva dato per fatto.
Chi ne sa di più?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Dic 2011, 10:47
io ero il primo a sostenere che forse gli avrebbe fatto bene cambiare aria, ma questo ragazzi è involuto in maniera permanente...il mistero del calcio è come abbia fatto quel primo anno

MI è capitato di vedere qualche partita dell'inter e ho visto lo Zarate della Lazio, eppure le condizioni a milano sono molto diverse ma il rendimento è lo stesso.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: StylishKid il 07 Dic 2011, 11:09
Stamattina sulla Gazza Biondini alla Lazio veniva dato per fatto.
Chi ne sa di più?

Lotito, Cellino, Biondini e il suo agente ne dovrebbero sapere qualcosa!

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Se arriva Biondini non mi dispiace, e' un buon rinforzo. Pero' penso che ci serva sempre un centrocampista di qualita', anche perche' di incontristi fra Brocchi, Gonzalez e Biondini ne avremmo piu' che a sufficienza. E' un altro Mauri (oltre a Mauri himself) che ci farebbe comodo.

PS1/Per me e' Inzaghi che vorrebbe venire da noi. Sta bene cosi', mi tengo Tommaso e Kozak tutta la vita.

PS2/Zarate finora con l'Inter e' stato imbarazzante. Pero' l'Inter e' l'Inter, tutto puo' essere, pure che lo riscattano...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
per me biondini è un buon giocatore,ci farebbe comodo,speriamo.
io cercherei di prendere lui ed ederson,che ormai a forza di sentirlo accostato alla Lazio mi ci sono cosi abituato che se non si prende ci rimango male!

Discussione precedente - Discussione successiva