Citazione di: Kebab il 16 Giu 2010, 11:44
Se veramente non glie danno Burdisso me faccio una **** a due mani...
Ma tanto per me alla fine glielo regaleranno come sempre... purtroppo babbo moratti non impara mai!!!
O meglio.. ha ragioni che noi non possiamo capire 
Bisogna vedere a quali condizioni: PER ORA la riom offre 5-6 milioni, mentre la richiesta dell'Inter è ferma a 10 vista l'ottima annata dell'argentino.
Io resto del modestissimo parere che Sburdisso abbia pescato la stagione della vita, se l'Inter riuscisse a far spendere alla riom 8,5-9 milioni sarei estremamente felice, perchè gli prosciugherebbe il tesoretto per un medio giocatore, e soprattutto perchè segnerebbe una bella inversione di tendenza.
Il fatto che a gennaio Moratti si sia rifiutato di lasciargli Sburdisso e dargli un pugno di euro di conguaglio per il barista mi lascia ben sperare...