...e per concludere la giornata una notizia buona e una meno buona
Lazio, ag. Makinwa: "La trattativa con il Wisla va avanti"
17.06.2010 15.19 di Francesco Ponticiello articolo letto 1004 volte
Fonte:
Lalaziosiamonoi.it La trattativa con il Wisla Cracovia va avanti, ma ci sono anche altri club interessati a Makinwa". A svelarlo è Paolo Fabbri, l'agente dell'attaccante nigeriano che la Lazio sta cercando di cedere all'estero per liberare una piazza da extracomunitario: "L'ipotesi polacca resta sempre in piedi - ha confermato l'agente ai microfoni di Skysport - ,
Ma parlando con il mio socio Silvano Martina sono venuto a sapere che la Lazio ha ammesso l'interesse parallelo di altre società. Ci sono altre situazioni che vanno vagliate", ha chiosato il manager. Secondo indiscrezioni raccolte da
lalaziosiamonoi.it, negli ultimi giorni sarebbe arrivata una richiesta di informazioni da parte della società spagnola dell'Osasuna, che prima di affondare, però, si è riservata la possibilità di sondare la disponibilità di altri attaccanti.
Bronzetti: "L'obiettivo numero uno del Real Madrid è Maicon"
17.06.2010 15.46 di Francesco Ponticiello articolo letto 3935 volte
Questo pomeriggio ai microfoni di Skysport è intervenuto Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid, che ha svelato le strategie delle merengues: "Il Real Madrid vuole Maicon e l'Inter potrebbe venderlo - conferma Bronzetti - . Ma la differenza di prezzo è sostanziale. Probabilmente, Moratti non lo vuole vendere e chiede una cifra per questo mercato fuori parametro. E' vero che è il terzino destro più forte del mondo, ma il prezzo non lo fa solo lui, lo fa anche l'età. Maicon deve essere pagato, ma non super-pagato. Ci vorrà del tempo, bisogna vedere l'evolversi della situazione. Alla fine penso si farà".
Difficile arrivare a Kolarov: "Se Perez prende Maicon non credo prenda anche Kolarov. Piace, ma a differenza degli anni passati il Real non ha tutti questi capitali da investire".