Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
A parte gli scherzi, servono allacci con altri club per creare una vera e propria Lazio "B".

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: A.Voronin il 17 Giu 2010, 19:42
A parte gli scherzi, servono allacci con altri club per creare una vera e propria Lazio "B".
un'altro pò e c'andavamo in B
:D :D :D
scusate ma a quest'ora...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
...e per concludere la giornata una notizia buona e una meno buona

Lazio, ag. Makinwa: "La trattativa con il Wisla va avanti"
17.06.2010 15.19 di Francesco Ponticiello  articolo letto 1004 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La trattativa con il Wisla Cracovia va avanti, ma ci sono anche altri club interessati a Makinwa". A svelarlo è Paolo Fabbri, l'agente dell'attaccante nigeriano che la Lazio sta cercando di cedere all'estero per liberare una piazza da extracomunitario: "L'ipotesi polacca resta sempre in piedi - ha confermato l'agente ai microfoni di Skysport - , Ma parlando con il mio socio Silvano Martina sono venuto a sapere che la Lazio ha ammesso l'interesse parallelo di altre società. Ci sono altre situazioni che vanno vagliate", ha chiosato il manager. Secondo indiscrezioni raccolte da lalaziosiamonoi.it, negli ultimi giorni sarebbe arrivata una richiesta di informazioni da parte della società spagnola dell'Osasuna, che prima di affondare, però, si è riservata la possibilità di sondare la disponibilità di altri attaccanti.

Bronzetti: "L'obiettivo numero uno del Real Madrid è Maicon"
17.06.2010 15.46 di Francesco Ponticiello  articolo letto 3935 volte
Questo pomeriggio ai microfoni di Skysport è intervenuto Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid, che ha svelato le strategie delle merengues: "Il Real Madrid vuole Maicon e l'Inter potrebbe venderlo - conferma Bronzetti - . Ma la differenza di prezzo è sostanziale. Probabilmente, Moratti non lo vuole vendere e chiede una cifra per questo mercato fuori parametro. E' vero che è il terzino destro più forte del mondo, ma il prezzo non lo fa solo lui, lo fa anche l'età. Maicon deve essere pagato, ma non super-pagato. Ci vorrà del tempo, bisogna vedere l'evolversi della situazione. Alla fine penso si farà". Difficile arrivare a Kolarov: "Se Perez prende Maicon non credo prenda anche Kolarov. Piace, ma a differenza degli anni passati il Real non ha tutti questi capitali da investire".

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2010, 19:57
...e per concludere la giornata una notizia buona e una meno buona

Lazio, ag. Makinwa: "La trattativa con il Wisla va avanti"
17.06.2010 15.19 di Francesco Ponticiello  articolo letto 1004 volte
Fonte: [...].it

La trattativa con il Wisla Cracovia va avanti, ma ci sono anche altri club interessati a Makinwa". A svelarlo è Paolo Fabbri, l'agente dell'attaccante nigeriano che la Lazio sta cercando di cedere all'estero per liberare una piazza da extracomunitario: "L'ipotesi polacca resta sempre in piedi - ha confermato l'agente ai microfoni di Skysport - , Ma parlando con il mio socio Silvano Martina sono venuto a sapere che la Lazio ha ammesso l'interesse parallelo di altre società. Ci sono altre situazioni che vanno vagliate", ha chiosato il manager. Secondo indiscrezioni raccolte da [...].it, negli ultimi giorni sarebbe arrivata una richiesta di informazioni da parte della società spagnola dell'Osasuna, che prima di affondare, però, si è riservata la possibilità di sondare la disponibilità di altri attaccanti.

Bronzetti: "L'obiettivo numero uno del Real Madrid è Maicon"
17.06.2010 15.46 di Francesco Ponticiello  articolo letto 3935 volte
Questo pomeriggio ai microfoni di Skysport è intervenuto Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid, che ha svelato le strategie delle merengues: "Il Real Madrid vuole Maicon e l'Inter potrebbe venderlo - conferma Bronzetti - . Ma la differenza di prezzo è sostanziale. Probabilmente, Moratti non lo vuole vendere e chiede una cifra per questo mercato fuori parametro. E' vero che è il terzino destro più forte del mondo, ma il prezzo non lo fa solo lui, lo fa anche l'età. Maicon deve essere pagato, ma non super-pagato. Ci vorrà del tempo, bisogna vedere l'evolversi della situazione. Alla fine penso si farà". Difficile arrivare a Kolarov: "Se Perez prende Maicon non credo prenda anche Kolarov. Piace, ma a differenza degli anni passati il Real non ha tutti questi capitali da investire".

Non avrà tutti questi capitali da investire ma se il dott. Perez invece di offrire 150 mln cash per Gerrard/Torres
ne mettesse 3/4 in più per Kolarov? Ma solo quando arrivano qua gli si svuota magicamente il portafoglio :x?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
altro giorno senza presentazione di alcuno dei te centrocampisti NECESSARI ad iscriverci al prox campionato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
credo il che palle sia riferito ai prestampati.

altro giorno senxa centrocampista
altro giorno senza cessioni
altro giorno senza acquisti

fosse cosi' quoto iker al 100%.

Che palle.

:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2010, 21:04
il terzino del messico sembra bravino

Salcido è molto buono.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2010, 21:03

Che palle.

Ma infatti c'è tempo, dopo l'ottimo campionato non vedo perchè dobbiamo affrettare le cose ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2010, 21:03

Che palle.

Lo quoto anch'io, pressingalto copia e incolla i suoi post, tra l'altro apre il topic aspettando l'arrivo di Inler, Cigarini e Muntari, che non arriveranno mai (per fortuna, in parte).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Pressingalto di calcio ne capisce assai, ma purtroppo, a volte le cose vengono notate più per la presentazione che per il contenuto.
Ok, spocchioso quanto volete e assolutamente anti-mainstream, difficile da comprendere (sembra scriva sotto l'effetto di speed) però il contenuto calcistico non si discute.
Alla fine, cioè, penso (spero di sbagliarmi) che risulti cosi antipatico anche perchè la gente preferisce leggere un post alla "Ciao racazi tuti amici  :) :D :o :shock: 8) :twisted: :twisted: spero che lotito compra Snaider e Robinho alè" che le sfuriate del grandissimo pressingalto.

Comunque, volente o nolente, è diventato uno dei personaggi della nuova Lazio.net  :!:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
per quanto mi riguarda , pressing o chi per lui sono liberi di scrivere tutto.

scrivere tutti i giorni ( e non parlo solo di pressing che sinceramente non so se lui lo fa) "anche oggi non e' arrivato nessuno" , stufa.

senza polemica.  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: A.Voronin il 17 Giu 2010, 21:25
Pressingalto di calcio ne capisce assai, ma purtroppo, a volte le cose vengono notate più per la presentazione che per il contenuto.
Ok, spocchioso quanto volete e assolutamente anti-mainstream, difficile da comprendere (sembra scriva sotto l'effetto di speed) però il contenuto calcistico non si discute.
Alla fine, cioè, penso (spero di sbagliarmi) che risulti cosi antipatico anche perchè la gente preferisce leggere un post alla "Ciao racazi tuti amici  :) :D :o :shock: 8) :twisted: :twisted: spero che lotito compra Snaider e Robinho alè" che le sfuriate del grandissimo pressingalto.

Comunque, volente o nolente, è diventato uno dei personaggi della nuova Lazio.net  :!:

adesso fai logout e rientra con l'account "pressingalto"  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: A.Voronin il 17 Giu 2010, 21:25

Io il contenuto calcistico lo discuto eccome.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La Lazio ha praticamente concluso il suo primo acquisto per la nuova stagione: Alvaro Gonzalez, centrocampista proveniente dal Nacional Montevideo, è ad un passo dalla società biancoceleste. Le carte ed i documenti per ottenere il passaporto italiano ci sono, potrà essere tesserato come comunitario. Deve solo apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio sino al 2015. Si tratta di una semplice formalità. Intervistato dalla redazione di Radio Sei, El Tata, ha dichiarato: "Per me sarebbe un sogno venire a giocare in Italia. Sono in attesa di chiarimenti e di certezze per essere sicuro di questa opportunità. Nei prossimi giorni tornerò in Uruguay ed attenderò comunicazioni da parte del mio agente, Daniel Fonseca. Ad ogni modo, sono arrivati tutti i documenti per la doppia cittadinanza, sono italiano e per me si apre l'opportunità di approdare nel vostro paese. Conosco l'importanza del campionato italiano, è pieno di campioni e di squadre importanti. Mi piacerebbe giocare nella Lazio proprio perchè sono consapevole del suo blasone. Per quanto riguarda il contratto non ho ancora firmato nulla, nè incontrato il presidente Lotito. Sono in attesa di notizie più certe prima di parlare di un'eventuale firma con la Lazio". Con Muslera ha parlato abbondantemente del suo possibile approdo nella Capitale: "Si ne abbiamo parlato spesso. Ho, inoltre, approfittato del fatto che non sono stato convocato in nazionale per studiare ed analizzare al meglio la mia situazione con la Lazio". L'Uruguay ha iniziato benissimo il Mondiale in Sudafrica (un pareggio contro la Francia ed una vittoria contro il Sudafrica, ndr): nonostante l'esclusione dell'ultimo minuto, Gonzalez si è detto soddisfatto delle prestazioni dei suoi compagni: "Sono molto contento, i ragazzi stanno facendo bene e spero con tutto il cuore di vederli approdare agli ottavi". Alvaro è un giocatore in grado di ricoprire più ruoli: "Non mi piace molto parlare della mia posizione in campo: sono un giocatore piuttosto eclettico e posso occupare tutte le posizioni del centrocampo". Il centrocamista sudamericano ha giocato anche in Argentina: "L'esperienza al Boca è stata esaltante, l'unico problema si è verificato quando mi sono infortunato ad entrambe le ginocchia". La colonia uruguaiana nella Lazio potrebbe aumentare numericamente parlando: "Ho sentito che esiste la possibilità che Pintos possa arrivare in biancoceleste. Lo conosco, tra di noi c'è molto affiatamento ed anche con Muslera siamo amici. Sarebbe bello ritrovarsi tutti insieme".

Allegriaaaaaaaaaaaaaaaa  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:    :roll:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Russotto, sei un sobillatore e un amico de quellilà: l'unico problema è che non ha le ginocchia, e tu già gli stai a dà della pipparzugo  :x

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 21:41
pressingalto nze discute, se ama

Russotto, sei un sobillatore e un amico de quellilà: l'unico problema è che non ha le ginocchia, e tu già gli stai a dà della pipparzugo  :x
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sto piegato in due  :D

Discussione precedente - Discussione successiva