Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Russotto il 27 Nov 2011, 12:53
Perche' Radu sta facendo prestazioni che manco il peggior Kolarov delle prime partite.

No ok, infatti dico di venderlo prima che sia troppo tardi e che si sia ulteriormente svalutato. Se è vero che gli stanno ancora appresso squadre come il Barcellona secondo me almeno 12 milioni riesci a farli

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: simcar il 27 Nov 2011, 09:30
Ieri sera migliore in campo per me, non ha sbagliato niente, si è meritato i gradi di titolare con ottime prestazioni. Una coppia centrale Diakitè-Dias, da ampie garanzie, considerando Biava e un sorprendente Stankevicius alternative di rispetto a gennaio si deve investire soprattutto sul centrocampo.

Mi risulta che un commentatore di SKY abbia detto che nelle ultime 5 (ora sei) partite nel confronto
uno/contro/uno  Modibo non  ha perso un duello diretto ......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, è stato caressa, ha detto che nelle ultime 5 partite (ora 6 partite) Diakité non è mai stato saltato nell'1 vs 1.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Nov 2011, 13:20
Si, è stato caressa, ha detto che nelle ultime 5 partite (ora 6 partite) Diakité non è mai stato saltato nell'1 vs 1.

Ohhhhh meno male,  perche'  sembra sempre che le notizie mie siano inventate ....... meno male   
grazie Mitico ..... ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un'altra delle mille cazzate sparate da Caressa ieri. Qualcuno j'ha rifilato sta calla e lui se l'e' rivenduta.
intanto vorrei sapere chi s'e' preso la briga di rivedere tutte le partite di Diakite per produrre questo dato cosi' avvincente, ma il problema non e' quello. Un contro uno, per un centrale. ma che vor di'? Il centrale non e' quasi mai puntato dal portatore di palla, e certamente non e' questo che ha reso le ultime tre prove di Diakite spettacolari.

Aprono bocca e je danno fiato.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Nesta idolo

Visitatore
Io l'ho criticato in passato. Ma sono molto contento che erano valutazioni sbagliate :pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
ESCLUSIVA - Diakitè, sirene d'oltremanica ma voglia di Lazio, l'agente: "È vero le inglesi lo seguono... Il rinnovo? Ne dovremo discutere, ma c'è la volontà di andare avanti insieme"
01.12.2011 16:40 di Marco Valerio Bava   
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Il suo rendimento, negli ultimi tempi, è diventato una costante positiva. Modibo Diakitè, 24 anni, si sta finalmente consacrando. La Lazio lo ha aspettato, ha sempre creduto nelle potenzialità del difensore francese. Lotito lo aveva prelevato dal Pescara nel 2006, quando Modibo aveva 19 anni, ma poi una serie di infortuni (uno gravissimo nel 2007) ne avevano ostacolato l'affermazione.  L'anno scorso, dopo una serie di prestazioni esaltanti, si era dovuto fermare per una frattura da stress alla tibia sinistra, saltando il finale di stagione. Ora, però, complici gli stop di Dias e Biava, il possente centrale si sta ritagliando uno spazio importante. Contro Parma, Napoli e Juventus è risultato tra i migliori in campo e Reja ne sta apprezzando la maturazione. Sta facendo parlare di sé, Modibo, tanto che nelle ultime ore si è vociferato anche di un interessamento di Newcastle e Tottenham. Per fare chiarezza, la redazione della Lalaziosiamonoi.it, ha contattato in Esclusiva l'agente di Diakitè, Ulisse Savini. "Io so che c'erano degli osservatori a vedere Lazio-Juve. Diakitè è sempre piaciuto, per caratteristiche e fisicità, alle squadre inglesi, è un giocatore adatto alla Premier. A me nessuno mi hanno contattato, però immagino, viste la presenza di questi osservatori e anche le prestazioni positive, che lo stiano seguendo. Però allo stato attuale, non si può parlare di offerte o trattative". La Lazio nel destino. Diakitè non ci pensa a lasciare il biancoceleste proprio adesso che se lo è conquistato di forza. La società, dal canto suo, ha tutelato il giocatore anche nei momenti più complicati, gli ha sempre dato quella fiducia che spesso non gli arrivava dall'opinione pubblica. Quest'anno, il francese, sta guidando la difesa della Lazio con costanza e prestazioni maiuscole, ripagando chi ne aveva sempre esaltato le capacità. Il contratto di Diakitè scade fra un anno e mezzo. La volontà, da ambo le parti, è quella di proseguire il rapporto. "L'argomento non è ancora stato affrontato -ha dichiarato Savini-, perchè ancora non c'è stata l'occasione, la Lazio gioca ogni tre giorni. Io credo che la società voglia rinnovare il contratto del ragazzo e anche io, confrontandomi con il direttore Tare, ho sempre dato la nostra massima disponibilità a trovare una soluzione che accontenti tutti. Non credo che il rinnovo di Diakitè sarà un problema, ma dovremo confrontarci. Io non sono un agente che già a due anni dalla scadenza fa pressioni per il rinnovo, penso che i contratti vadano rinnovati quando stanno per scadere". Continuità. E' questa la parola magica nel vocabolario di Diakitè. Il francese, non appena avuto un po' di spazio, ha dimostrato tutte le sue qualità. Continuando così, Diakitè, si candida a recitare un ruolo da protagonista nell'annata biancoceleste e perchè no ad accupare stabilmente un posto da titolare. "E' un momento che aspettavamo da qualche tempo. Ci sono stati momenti in cui il ragazzo non aveva chance per dimostrare le sue qualità. Poi quando è arrivato il suo momento si è fatto male, l'anno scorso contro la Fiorentina. Eravamo un po' in debito con la fortuna e quest'anno con gli infortuni di altri difensori, invece, Diakitè sta dimostrando quello che vale. Quello che era successo al ragazzo gli altri anni, quest'anno sta succedendo, e mi dispiace per loro, ad altri giocatori. Poi lui è molto sereno, è uno che non avverte le pressioni. Mi ha sempre detto che se avesse avuto la fortuna di giocare dieci partite di fila, avrebbe dimostrato di poterci stare nella Lazio e adesso sta accadendo questo".

---------------

Il procuratore pare una persona normale. ;))
In premier Modibo sarebbe titolare fisso , senza dubbio.
Cmq sono contento che si stia affermando da Noi , ha grandi qualità. Dai Modì!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Sarebbe la piu grossa beffa del mercato.   Aspetti che guarisce, aspetti che maturi,
aspetti che sia il suo turno in campo,  e adesso che va da solo ce lo lasciamo scappare   ?? ???

Nesta idolo

Visitatore
Migliore in campo insieme a Marchetti e Klose. Modibo sempre meglio ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ma Radu ha una sorella??Altrimenti cedere inesorabilmente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Absaroke il 01 Dic 2011, 17:55
Sarebbe la piu grossa beffa del mercato.   Aspetti che guarisce, aspetti che maturi,
aspetti che sia il suo turno in campo,  e adesso che va da solo ce lo lasciamo scappare   ?? ???
//

chi conosce la sua situazione contrattuale??? Cmq credo che ancora non ci sia  il pericolo della cessione.

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Nesta idolo il 02 Dic 2011, 11:53
Migliore in campo insieme a Marchetti e Klose. Modibo sempre meglio ;)

Concordo, i 3 migliori acquisti di quest'anno

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
i margini da giocatore importante ci sono sempre stati, ora si è levato la ballotellicassanozaratecisseite e ha deciso di essere grande.
grazie modibo...grazie continua così!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Anche stasera prestazione impressionante  :pp

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Biafra il 14 Dic 2011, 21:49
Anche stasera prestazione impressionante  :pp
+ assist gol di sculli :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Continua così Modibo!

:band1:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Grandissimo oggi, migliore in campo per distacco. Assist prezioso dopo una discesa alla "levete che te faccio male".

Un mito

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716

Discussione precedente - Discussione successiva