Vergogna!

Aperto da skizzo87, 01 Dic 2011, 23:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Registrato
Citazione di: Bianchina il 02 Dic 2011, 16:44
non intervengo (solo durante la partita), ma vi leggo.
E' che sono cosi' incacchiata che le vostre ripicche mi abbattono ancora di piu'.
Dopo partite come quella di ieri dovremmo abbracciarci e piangere.
:)
Quoto il primo IB.
Ce lo dicessero.
E quoto tutti quelli che hanno scritto che siamo entrati in un loop infernale. Quinto posto per l'EL e poi queste figure. Usciamo e entriamo, come in una porta scorrevole.
Di mio ci aggiungo che io Reja davvero non lo capisco. Non capisco come prepara le partite decisive (o piu' importanti), non capisco come le legge durante.
E mi spaventano un po' Klose mogio e Cisse' alieno. Possibile che noi gli attaccanti li deprimiamo?
Su Sculli: e' vero che ci si trova sempre, ma poi le sbaglia tutte. Forse un altro, al posto suo, sarebbe meglio.
Mi manca Zarate, che vi devo di'? E mi manca (non uccidetemi) anche Pandev. Invece devo vedere ancora Rocchi, che non mi e' mai piaciuto, nemmeno quando segnava.
Riguardo al paradiso: a me la Lazio contro la Juve e' piaciuta e molto. L'ho vista combattere alla pari per buona parte della gara, a viso aperto. Poi La Juve ha vinto, perche' e' piu' forte (di qui l'assoluta necessita' di rinforzi).
So' ste montagne russe che mi destabilizzano.
Vabbe', incazziamoci pure, che ci sta tutto, ma non ci abbattiamo.
Forza Lazio

Chiaramente ci tengo a precisare che il mio intervenro non era per rivendicare quanto da te espresso in occasione della partita con la juve.E non voleva essere un modo per sminuire le tue convinzioni,anche perchè molte sono condivisibili.  :beer:
Detto questo rimango del parere che anche contro la Juve si era vista la "debolezza" di questa squadra.Ormai è da qualche domenica che vedo la Lazio lenta che trova difficoltà a creare azioni da gioco.La Lazio di ieri se avesse aggredito dal primo minuto i loro difensori,come hanno fatto negli ultimi minuti,la partita l'avrebbe vinta,ma per fare questo devi avere la mentalità.Devi essere preparato fisicamente,mentalmente e tecnicamnete.
Purtroppo se non hai un gioco corale e non giochi con intensità, il giorno che avrai Hernanes,Cissè e Klose (quelli che con una giocata risolvono le partite da soli) fuori condizione,le problematiche si evidenziano.  ;)

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Ma l'avete vista la faccia di Reja durante la partita? Sconsolato, appoggiato allo stipite della pamchina, con le mani in tasca. Una faccia da funerale. Eppure giocava Cana... :)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.437
Registrato
Citazione di: volerevolare il 02 Dic 2011, 16:24
Secondo voi:

Zampa avrebbe potuto fare peggio del modestissimo Cana visto ieri?
Ceccarelli avrebbe sbagliato più gol di quelli divorati ieri da Sculli??
Kozak in 70 aminuti sarebbe riuscito a fare più di un tiro verso la porta (tanti quanti ne a fatti Cissè ieri)?

A domanda risposta:
secondo me Zampa avrebbe fatto meglio di Cana
secondo me Ceccarelli una delle tre occasioni l'avrebbe centrata
per Kozak, con il centrocampo di ieri, non so.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: volerevolare il 02 Dic 2011, 16:24
Secondo voi:

Zampa Onazi avrebbe potuto fare peggio del modestissimo Cana visto ieri? No
Ceccarelli avrebbe sbagliato più gol di quelli divorati ieri da Sculli?? No
Kozak in 70 minuti sarebbe riuscito a fare più di un tiro verso la porta (tanti quanti ne a fatti Cissè ieri)? Si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 02 Dic 2011, 17:52
Ma l'avete vista la faccia di Reja durante la partita? Sconsolato, appoggiato allo stipite della pamchina, con le mani in tasca. Una faccia da funerale. Eppure giocava Cana... :)

A volte pensavo che quello sotto che urlava e saltava come un pazzo fosse reja invece no era l'allenatore della squadra più scarsa.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Dic 2011, 23:23
.....Insomma è una squadra che mostra tutti i suoi limiti.
Ogni volta che c'è da fare il saltino di qualità si caca in mano. E questo la dice lunga.
Sta squadra mi ricorda il "capetano": grandi giocate quando non c'è nulla in palio, salvo scomparire tristemente quando deve lasciare il segno.


azz, citata quale "metafora ardita" su LLSN (sui Forum i tifosi...)


Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: PARISsn il 01 Dic 2011, 23:09
un altra cosa va' detta...sbolliamo la rabbia e ragioniamo...con questa rosa...infortunati a manetta che si susseguono...senza sapere se la societa' potra' o vorra' investire a gennaio...andare avanti era davvero faticoso...alla  nostra portata certo ma faticoso...tenete conto che sti' stessi 11 scesi in campo oggi...con l'unica aggiunta di Ledesma...giocheranno altre 4 partite in 20 giorni...la butto la' come provocazione..chi scambierebbe l'uscita dalla coppa..con 12 punti nelle prossime 4 partite e poi a gennaio ci si pensa ?? io firmerei...ma non me linciate eh!!!

101%

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Property il 02 Dic 2011, 16:12
Vi richiamerei tutti all'ordine.
Siamo in un'ottima posizione di classifica, abbiamo un calendario prossimo abbordabile che magari puo' farci mettere un bel po' di punti in cascina prima della fine del girone d'andata.
In europa league non e' finita perche' al vaslui non basta pareggiare e a noi forse una volta un po' di fortuna ci assistera' con lo sporting.
Magari recuperiamo un po' d'infortunati.
E magari a gennaio arriva un regalino.
Direi ci si puo' stare considerando da dove siamo partiti.
Forza lazio e uniti!
Ritiro su questo topic, quotando uno dei messaggi positivi, per mostrare come cambiano le cose in sole 2 settimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
rileggendolo, c'è da farsene, di risate  :lol:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Congratulazioni a chi, un po' follemente, ci ha sempre creduto.
Devo confessare di non essere fra questi, pur senza spingermi a certi eccessi riletti in questo topic.

Resta il fatto che la qualificazione è stata più sofferta del previsto: rileggendo il topic sui sorteggi dell'EL l'ottimismo sprizzava dai pori di tutti i partecipanti, ed era giustificato.

Un'ultima considerazione di carattere generale, che forse serve a inquadrare meglio l'atteggiamento delle italiane tutte in EL. Sto trofeo non "vale", non porta denaro, non porta incassi né allo stadio né in TV. L'Europa League sta alla Champions come la Coppa Italia sta allo Scudetto.
Vincerla schifo non fa, ma economicamente anche arrivare secondi non vale lo sforzo.

E' una competizione che, come ho detto tante volte in passato, a me piace quasi più della Champions: la trovo più equilibrata, incerta, spesso esprime un calcio più divertente (il Porto di Villas Boas l'anno scorso era gustoso). Però se la vogliono far diventare una coppa degna di tale nome, al livello della Coppa UEFA dei bei tempi andati, devono garantire premi maggiori per il passaggio del turno.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
Ne manca di gente, eh?

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Il Tenente il 14 Dic 2011, 23:27
Congratulazioni a chi, un po' follemente, ci ha sempre creduto.


gracias.
(mai mollare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Quanto so contento! FORZA LAZIO!!!! oggi non ho potuto vedere la partita ma so stato attaccato alla radiolina e ai vari cellulari per i risultati ahhahahaha! Spettacolo vederli rosicare!

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Io l'avevo scritto dopo la partita del Lione che tutto era possibile.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Incredibile.....e'il 15 dicembre, abbiamo passato il turno ...e siamo tutti vivi!!!!
Piuttosto me stanno a fa incazza' i titoli di pressoche' tutti i giornali che dicono "Lazio aiutata dallo Zurigo" :x
Ma quale aiutata, semplicemente in questo turno sono emersi i veri valori delle 4 squadre del girone.
Lo Zurigo per quello che ho visto in queste partite e' piu' forte del Vaslui, e la Lazio e' piu' forte dello Sporting.
Abbiamo stretto e temuto, perche' le partite le hai vinte solo quando l'arbitro fischia la fine, e non te le porti da casa, ma non dimentichiamoci che nonostante non abbiamo fornito le nostre migliori prestazioni, per quello che si e' visto e per le occasioni create avremmo meritato di vincere sia in Portogallo dove ci siamo mangiati l'inenarrabile, sia in casa con il Vaslui, dove abbiamo trovato un portiere di 18 anni che ha fatto la gara della vita.
E non mi si venisse a dire che lo sporting non aveva stimoli ed e' venuto a giocare con le seconde linee; devo ricordare quanti titolari ci mancavano ieri sera? Io ero certo che ieri  lo Zurigo avrebbe fatto la sua partita , perche' sono svizzeri, non russi o italiani.....e perche' a nessuno piace arrendersi senza combattere davanti al proprio pubblico , e anche perche' non puo' dire sempre bene alle stesse squadre..... Alla faccia del telecronista Merdaset che alla fine della gara in Romania aveva sentenziato " LAZIO ELIMINATA!!"
Attaccatearca'........( o pietelandercu') :asrm

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Come si fa a dire che lo Zurigo non ci ha aiutati?

Eravamo quasi fuori in un girone facilissimo per noi. Dobbiamo imparare a non fare piu' certe cazzate e andare avanti. Abbiamo un grandissima seconda opportunità, sfruttiamola nel migliore dei modi. E la presidenza faccia qualcosa di concreto a gennaio, lo scorso anno non lo fece (peccato), quest'anno non si puo' sbagliare.

Sedicesimi di EL

Tra le prime in campionato

Coppa Italia tutta da giocare

Riomma in una mare di merda

E' IL NOSTRO MOMENTO.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Boom! il 15 Dic 2011, 11:04
Abbiamo un grandissima seconda opportunità, sfruttiamola nel migliore dei modi. E la presidenza faccia qualcosa di concreto a gennaio, lo scorso anno non lo fece (peccato), quest'anno non si puo' sbagliare.

Sedicesimi di EL

Tra le prime in campionato

Coppa Italia tutta da giocare



Ti sei risposto da solo con le frasi in grassetto; direi che la società ha lavorato non bene ma alla grande in estate. Una squadra che gira così va solo puntellata nei ruoli in cui veramente è al momento scoperta, e cioè probabilmente uno. Già sento parlare di mezze rivoluzioni e di "sbagli" perchè magari non arriva quello che qualcuno vorrebbe arrivasse.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Altro che vergogna, di questa squadra, di questo allenatore e di questa società DOVREMMO ESSERE TUTTI ORGOGLIOSI...  :ssl :ssl :ssl

Ricordiamo la nostra storia, le nostre radici, le sofferenze che abbiamo vissuto e mettiamole accanto a quelli che la nostra squadra ci sta regalando quest'anno.

Ovviamente la strada è ancora lunga, probabilmente non vinceremo trofei, perderemo delle partite e avremo dei passaggi a vuoto. E allora usciranno fuori di nuovo quelli del "nun c'avemo er gioco" "mapperò", "guarda mazzarri e guidolin".

Io penso che comunque dovremmo essere orgogliosi di questi ragazzi.

FORZA LAZIO (e chiudiamo sto topic  :D)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: Iker77 il 15 Dic 2011, 11:13
Ti sei risposto da solo con le frasi in grassetto; direi che la società ha lavorato non bene ma alla grande in estate. Una squadra che gira così va solo puntellata nei ruoli in cui veramente è al momento scoperta, e cioè probabilmente uno. Già sento parlare di mezze rivoluzioni e di "sbagli" perchè magari non arriva quello che qualcuno vorrebbe arrivasse.

Nessuno chiede campioni con ingaggi stratosferici.

Per me, lo scorso anno, ci serviva un attaccante alla Klose.

Quest'anno un centrocampista.

So bene quali sono i limiti.

Discussione precedente - Discussione successiva