Brocchi firma e prolunga

Aperto da BomberMax, 18 Giu 2010, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
18.06.2010 09.28 di Antonio Vitiello  articolo letto 218 volte
© foto di Federico Gaetano
Poteva lasciare la Lazio per il Milan per stare vicino alla famiglia, ma il presidente Claudio Lotito lo ha convinto a restare. Cristian Brocchi (34) prolungherà il suo contratto con il club capitolino fino al 2013. Secondo La Gazzetta dello Sport al termine della carriera da giocatore Brocchi potrebbe intraprendere alla Lazio quella da dirigente. Pare quindi tramontata l'ipotesi di trasferimento al Milan.

ecco io so'  proprio contento, pensa te

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ripeto, mi fa piacere venga premiato uno che ha meritato in questi anni. Le caratteristiche "mediatiche" per fare il dirigente le ha

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2010, 09:51
ripeto, mi fa piacere venga premiato uno che ha meritato in questi anni. Le caratteristiche "mediatiche" per fare il dirigente le ha

ottima notizia, sia per il campo sia per il possibile dopocampo...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: BomberMax il 18 Giu 2010, 09:50
Lazio, Brocchi prolunga

ecco io so'  proprio contento, pensa te

Anche io.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
buona riserva e motivatore all'interno dello spogliatoio.
bene cosi', a patto che non si abbia l'intenzione (ma non credo) di considerarlo un titolare.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Brocchi, in questi due anni, ha dato un buon contributo sia in campo sia fuori, però ha un contratto fino al 2011 -non credo che a 34 anni suonati abbia offerte irrinunciabili-, quindi perché non discuterne, eventualmente, il prossimo anno?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 18 Giu 2010, 09:57
buona riserva e motivatore all'interno dello spogliatoio.
bene cosi', a patto che non si abbia l'intenzione (ma non credo) di considerarlo un titolare.

quoto.

mi piacque anche come terzino, a Firenze quando giocammo in 10.

prima riserva, spogliatoio, immagine, serietà. mi piace che rimanga da noi.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
dai Borgorosso, la ferale notizia è Makinwa che non schioda manco a pagallo, non Brocchi che rimane.

io sono contenta  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Ma, mi sorge un dubbio.

Questi due ragazzi che firmano prolungamenti, Brocchi e Mauri, con un futuro di dirigenti...

...lasceranno che qualcun'altro più Forte, occupi il loro posto in Campo??

Perchè come riserve vanno benissimo. Hai vsito mai che il loro potere nello spogliatoio incida su alcune scelte.

Sospetti, nulla di più.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 10:26
eh, addirittura...   :lol:

eh si.
io penso che questi siano segnali di una società che non ha obiettivi ambiziosi.
brocchi è un giocatore modesto, molto modesto. lo è sempre stato, ma almeno negli anni migliori ha avuto la condizione fisica a fargli da volano per una carriera superiore ai meriti.

adesso che sta invecchiando noi gli rinnoviamo il contratto.
è una strategia miope, di corto respiro.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Un "Brocchi" in squadra ci vuole sempre, anche quando lotti per il vertice.

Nel nostro caso ancora di più perchè, in caso di coinvolgimento in zone basse, uno che sappia lottare fa sempre comodo.

La persona poi ha dimostrato di avere una testa e di usarla per decidere cosa vol dire e quando.

Questa caratteristica soprattutto lo fa essere portato per futuri ruoli dirigenziali.

Quello che non mi torna è come si è arrivati a questo.

In che modo un prolungamento fino al 2013 ed un futuro da dirigente possono risolvere dei problemi familiari che lo spingevano a tornare a Milano?

Se Brocchi voleva tornare a Milano non era per problemi economici e non penso che un arrotondamento dell'ingaggio ed addirittura la prospettiva di restare a Roma anche in futuro li possa risolvere.

Soprattutto se, come sembra, i suddetti problemi sarebbero stati meno pressanti con un suo trasferimento a Milano.

Cosa è successo nel frattempo?

I "problemi" sono stati "spostati" a Roma?

Siccome immagino che quando si parla di problemi familiari ci sia poco da bluffare spero che a nessuno sia venuto in mente di prenderci per il c.... 

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
mha, la vedo come Robylele e Borgoroscio. Le prioritá sono altre.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: borgorosso il 18 Giu 2010, 10:34
eh si.
io penso che questi siano segnali di una società che non ha obiettivi ambiziosi.
brocchi è un giocatore modesto, molto modesto. lo è sempre stato, ma almeno negli anni migliori ha avuto la condizione fisica a fargli da volano per una carriera superiore ai meriti.

ditemi per favore cos'è che non vi convince in questo solare ragionamento.
oppure va sempre bene tutto, pure un ipotetico rinnovo quinquennale a simone inzaghi?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
a me non dispiace per niente, sempre sperando che arrivi a 37 anni come adesso......

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Centurio il 18 Giu 2010, 10:39
mha, la vedo come Robylele e Borgoroscio. Le prioritá sono altre.

...e siamo in 4 a vederla cosi':)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Kalakuta il 18 Giu 2010, 10:53
ditemi per favore cos'è che non vi convince in questo solare ragionamento.
oppure va sempre bene tutto, pure un ipotetico rinnovo quinquennale a simone inzaghi?

che c'entra Inzaghi adesso ??

per me un prolungamento a Brocchi, anche in considerazione di un futuro dirigenziale , ci sta tutto , ad Inzaghi non prolungherei nemmeno di 3 mesi.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: borgorosso il 18 Giu 2010, 10:34
eh si.

borgo,quel che scrivi e' solare e ho piu volte espresso con perisno maggior vigoria il tuo concetto.non c'e' verso ,lo volgiono tutti e lotito non puo' che gongolare ad avere alle spalle uan tifoseria che invoca il rinnovo di brocchi. tutto cio' lo legittima a continuare in un apolitica di basso profilo, a non spendere, a non far aumenti di capitale ,a fare scommesse, a vivere di prestiti. che poi da radio e tv ci si scagli contro lotito , non puo' avere senso se da altra parte vuoi brocchi come icona.

Discussione precedente - Discussione successiva