qua si passa una linea che non può essere sorretta da strutture logiche
ovvero, che qualunque giocatore - a priori - debba essere esentato da critiche
ma soprattutto, che qualunque giocatore - specie se giovane - può diventare forte (indi per cui - mi ripeto - pure io)
si può dire che cavanda non sembra mostrare alcuna particolare capacità? senza alcune crocifissione, ma preferirei vedere scaloni, che è uno che sa giocare
sennò proviamo tutti quelli della primavera ad oltranza perché bisogna falli gioca' (so' giovani, i giovani devono gioca': come no) e prima o poi esploderanno
ha detto bene qualcuno, non ricordo chi: quella mezzasega di de silvestri, quando esordì, sembrava 10 volte più forte di cavanda, e stiamo parlando di una mezzasega
diakité, poi questa cosa di diakité fa ridere
modibo quando ha giocato gli scorsi anni era impresentabile, ripeto: impresentabile
poi c'è qualcuno che ha visto in lui capacità straordinarie e che era certo migliorasse: tanto di cappello
io non ci credevo minimamente, mi cospargo di sale
ma non è che aveva ragione chi voleva che giocasse titolare quando poteva essere considerato a malapena un giocatore di calcio
(e soprattutto, è migliorato tantissimo, ma non è che è diventato beckenbauer: pinzi ne sa qualcosa)
e chiudo: zarate

ma davero ancora qualcuno ha il coraggio de nominallo? gli vengono preferiti pazzini, lo zio di milito, castaignos, alvarez, coutinho, mio cugino
e ancora viene nominato

i tifosi dell'inter stanno proprio a sogna' co' maurito (cit.)