Cavanda

Aperto da Giacomo, 17 Dic 2011, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 19 Dic 2011, 14:58

Aaaah...quindi quando il minestrato mortifica MAURITO è un incompetente e un ingrato.
Quando invece parla bene di Cavanda è un fine conoscitore del giuoco calcio.
'Mmazza che bel ragionamento.

:roll:

....incompetente e ingrato, riferiti a tesserati Lazio, sono aggettivi che io non uso. Tu, piuttosto, verifica il tuo vocabolario....
Detto questo, io non aprezzo il gioco di Reja ma non discuto la sua competenza. Tanto che di Maurito non ha mai messo in discussione il lato tecnico....

riprova!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Iker77 il 19 Dic 2011, 15:02
Ma fosse solo per il gol, dove comunque è corresponsabile, uno neanche si accanirebbe troppo. Ha sbagliato tutte le diagonali possibili, si è fatto trovare sempre in ritardo, sempre fuori posizione (vedi conclusione di Asamoah ed un inserimento precedente non mi ricordo ora di chi)

esatto.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Gaiska il 19 Dic 2011, 14:54
Cavanda ormai si e' bruciato percio vada via , intanto oggi ce stata un piccolo episodio su Biava quest'utlimo falciato da Cavanda .
In italia ci lamentiamo che non giocano i giovani della Lazio e ieri ho capito perche , perche non sono pronti e nn vedo qualcuno di prospettiva per ora
Ceccarelli , Onanzi ,Barreto , Zampa devono ancora dimostrare

e quando lo dimostreranno se non giocano mai? E se finalmente giocano, e commettono UN ERRORE, un errore da parte di un giovane, è un coro di "Crucifige" da parte dei loro tifosi, di quelli che dovrebbero essere i loro tifosi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono d accordo con iker, ha sbagliato anche prima , io nonvedo nulla in questo giocatore sinceramente...non vedo il talento di cui alcuni parlano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 19 Dic 2011, 15:02
Ha sbagliato tutte le diagonali possibili

Finche' si parla di opinioni vale tutto, figuriamoci, ma sopra al tuo post c'e' un video che ti smentisce clamorosamente. Al secondo 16 fa una diagonale perfetta, e pochi secondi dopo (credo sia effettivamente l'azione seguente) e' a un metro da handanovic con una occasione che fallisce di poco. Accoppiata perfetta del laterale da 3-5-2. Non dico che 'e forte, non dico che promette, ristabilisco solo una verita' falsata dal tuo post.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Dic 2011, 15:04
[
....incompetente e ingrato, riferiti a tesserati Lazio, sono aggettivi che io non uso. Tu, piuttosto, verifica il tuo vocabolario....
Detto questo, io non aprezzo il gioco di Reja ma non discuto la sua competenza. Tanto che di Maurito non ha mai messo in discussione il lato tecnico....

riprova!

Diciamo che se mi dicessero incompetente o MEDIOCRE io mi incazzerei in egual misura...cmq sì, riprovo:
(ma solo perchè me l'hai chiesto tu eh)

"Reja è un mediocre.
Di più. Ha determinato un danno economico alla società.
Io non ho mai visto un mister che passa il suo tempo a parlare male di un suo atleta, dimezzandone anche il valore economico.
Torni a Spalato a pesca di cefali. Subito.
Lui a breve sarà un pensionato, Mauro avrà una carriera esaltante in altre piazze, facendo sognare altri tifosi.

"

Parole e musica di Mr.Mojo.

E mi sono fermato a pagina 2 dei tuoi post ma se non ti basta proseguo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: est1900 il 19 Dic 2011, 12:50
Eh, appunto.
SE e QUANDO Cavanda fornirà argomenti per farci cambiare opinione sarò il primo a smentire l'impressione che ho attualmente.
Nel frattempo continuo a considerarlo inadeguato. Come inadeguati erano Quadri, Artipoli, Correa e millemila altri calciatori acquistati da una squadra di A ma inadeguati, appunto, alla categoria.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 19 Dic 2011, 15:43
Diciamo che se mi dicessero incompetente o MEDIOCRE io mi incazzerei in egual misura...cmq sì, riprovo:
(ma solo perchè me l'hai chiesto tu eh)
"Reja è un mediocre.
Di più. Ha determinato un danno economico alla società.
Io non ho mai visto un mister che passa il suo tempo a parlare male di un suo atleta, dimezzandone anche il valore economico. Torni a Spalato a pesca di cefali. Subito. Lui a breve sarà un pensionato, Mauro avrà una carriera esaltante in altre piazze, facendo sognare altri tifosi.
Parole e musica di Mr.Mojo.
E mi sono fermato a pagina 2 dei tuoi post ma se non ti basta proseguo.

abbravo! ha fatto la ricerca....tutto bello sudato ed eccitato andare a ritroso nel tempo....bravo!...bravo! Prosegui, mi piace che trascorri il tuo tempo nelle mia lettura..
Io non farei lo stesso con te....debbo ammetterlo

ps
hai estrapolato un giudizio dettato dal furore del dibattito, che su Zarate c'era e su Cavanda, francamente non c'è... ce l'hai solo tu il furore su Cavanda..
detto questo a Reja non gli do dell'incompetente (ps...mediocre significa altra cosa, immagino tu lo sappia..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: white-blu il 19 Dic 2011, 14:23

Ma sul filmato sopra, non e' Dias che non arriva a prendere la palla del cross di testa   ???  No
perche' e' facile crocifiggere Cavanda ma gli altri che fanno e dove stanno   ???  E poi non e'
stato un passaggio di prima in profondità praticamnete perfetto compreso il cross a seguire   ??? 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Absaroke il 19 Dic 2011, 16:12
Ma sul filmato sopra, non e' Dias che non arriva a prendere la palla del cross di testa   ???  No
perche' e' facile crocifiggere Cavanda ma gli altri che fanno e dove stanno   ???  E poi non e'
stato un passaggio di prima in profondità praticamnete perfetto compreso il cross a seguire   ???
ho rivisto bene il tutto , anche su imput di gesulio, e devo dire che secondo me gli errori sono due...cavanda non marca nulla e quindi è nulla in fase difensiva, e questo non deve accadere...nel momento del contrasto di testa tra gonzalez e l'avversario fa dei passi in avanti non preoccupandosi di Pasquale, e sbagia qui...Diakite legge male l'azione , bloccate l'immagine sul colpo di testa tra gonzalez e l'avversario , Diakitè non marca nessuno invece dovrebbe essere più largo...però ripeto questi mi sembrano errori dovuti a uno scarso addestramento, sono errori gravi che se i movimenti li hai ben assimilati non dovresti fare

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Dic 2011, 16:03
abbravo! ha fatto la ricerca....tutto bello sudato ed eccitato andare a ritroso nel tempo....bravo!...bravo! Prosegui, mi piace che trascorri il tuo tempo nelle mia lettura..
Io non farei lo stesso con te....debbo ammetterlo

ps
hai estrapolato un giudizio dettato dal furore del dibattito, che su Zarate c'era e su Cavanda, francamente non c'è... ce l'hai solo tu il furore su Cavanda..
detto questo a Reja non gli do dell'incompetente (ps...mediocre significa altra cosa, immagino tu lo sappia..)

Vabbè, dai, la chiudo qua. Non voglio essere ingeneroso e cattivo (altimenti sai le risate con MAURITO?)
Il furore non ce l'ho con nessuno, figurati se ce l'ho con Cavanda.
A 34 anni gli idoletti me li sono tolti dalla testa. Così come gli assiomi.
CHé a forza di andare appresso a ste fisse personali si ricschiano figuracce, come qualche netter.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Absaroke il 19 Dic 2011, 16:12

oh menomale che qualcun'altro se n'è accorto.
Regà dias buca, per me è molto più grave il suo di errore che quello di diakite.
Non è peccato dire che ha bucato in quell'intervento  ;)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 19 Dic 2011, 16:24
Vabbè, dai, la chiudo qua. Non voglio essere ingeneroso e cattivo (altimenti sai le risate con MAURITO?)
Il furore non ce l'ho con nessuno, figurati se ce l'ho con Cavanda.
A 34 anni gli idoletti me li sono tolti dalla testa. Così come gli assiomi.
CHé a forza di andare appresso a ste fisse personali si ricschiano figuracce, come qualche netter.

Bravo!
Devi provare ad essere oggettivo, non mi sembri scevro da fisse personali.

Per il resto, come già accaduto (vedi Diakitè), potresti essere smentito dai fatti.
Quello che oggi si vende, domani è merce scaduta.
E viceversa.
E' l'unico modo di evitare figuracce

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Dic 2011, 16:36
Bravo!
Devi provare ad essere oggettivo, non mi sembri scevro da fisse personali.

Io?  :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Citazione di: Mr. Mojo il 19 Dic 2011, 16:36
Per il resto, come già accaduto (vedi Diakitè), potresti essere smentito dai fatti.
Ah sì? E che avrei mai detto di Diakitè che non confermerei adesso?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sweeper77 il 19 Dic 2011, 16:34
oh menomale che qualcun'altro se n'è accorto.
Regà dias buca, per me è molto più grave il suo di errore che quello di diakite.
Non è peccato dire che ha bucato in quell'intervento  ;)

..come sbaglia quando cerca di portare la palla fuori e Flores gliela soffia sotto il naso.
Capita.
Sarebbe assurdo dire che è inadeguato, no?
Molto più facile per molti soloni puntare il ditone su un ragazzo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Dic 2011, 16:46
..come sbaglia quando cerca di portare la palla fuori e Flores gliela soffia sotto il naso.
Capita.
Sarebbe assurdo dire che è inadeguato, no?
Molto più facile per molti soloni puntare il ditone su un ragazzo

effettivamente se ieri analizziamo la difesa, non è andato bene nessuno.
cavanda sale in occasione del primo gol, dias buca e come dici tu in un'altra occasione per poco non combina il patatrack, radu rinviava continuamente alla viva il parroco e il 90% delle volte neanche sul terreno di gioco, bizzarri per me non è reattivo come avrebbe potuto esserlo marchetti nel buttarsi a pesce sul primo gol, e sul secondo non esce , anzi rincula in porta nel momento in cui pinzi tira.
Insomma non è stata una serata felice

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
con Cavanda sono stati persi 6 mesi lasciandolo in primavera , gli errori sono di poca esperienza e poco affiatamento col resto della squadra , c'erano a disposizione tutte le amichevoli estive e l'EL per fargli fare qualche partita , è stato deciso così e le sue responsabilità andrebbero divise con chi lo utilizza in un determinato modo ,

se poi andiamo a vedere il particolare , errori più o meno gravi lì fanno tutti , ieri per me hanno pesato di più quelli in attacco ad esempio ,

senza togliere il gusto della critica feroce a chi oggi mette all'indice Cavanda , ieri Diakitè e l'altro ieri Zarate

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Dic 2011, 22:50
...una volta si diceva così di Couto!
Poi di Scaloni, di Radu, addirittura di Diaz...ultimo casoModibo....
E' un film già visto.

Stiamo calmi, si possono sbagliare le prime partite....

ps
se è vero che è stato fischiato ad oltranza, be' chi lo ha fatto è un idiota

.

non è vero. non ad oltranza. stavo allo stadio...faceva freddo però, magari il cappello mi ha impedito.

il faggiano è Reja.imho.

Con un giovane, se decidi di farlo giocare, è ovvio che devi concedergli di sbagliare.
non capisco come si possa "bocciarlo" dopo 45 minuti...
...poi sai, avessi fatto entrà Maicon...
pure pure
ma Scaloni...
boh..
giuro, non capisco.

cmq, polemiche a parte ( della sostituzione di Rocchi, unico "contropiedista" in squadra con Hernanes sul 2a1?? ne vogliamo parlare?)

Forza CAvanda! Kim Gordon tifa per te.
forza e coraggio, dopo aprile viene maggio.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
qua si passa una linea che non può essere sorretta da strutture logiche
ovvero, che qualunque giocatore - a priori - debba essere esentato da critiche
ma soprattutto, che qualunque giocatore - specie se giovane - può diventare forte (indi per cui - mi ripeto - pure io)

si può dire che cavanda non sembra mostrare alcuna particolare capacità? senza alcune crocifissione, ma preferirei vedere scaloni, che è uno che sa giocare
sennò proviamo tutti quelli della primavera ad oltranza perché bisogna falli gioca' (so' giovani, i giovani devono gioca': come no) e prima o poi esploderanno
ha detto bene qualcuno, non ricordo chi: quella mezzasega di de silvestri, quando esordì, sembrava 10 volte più forte di cavanda, e stiamo parlando di una mezzasega

diakité, poi questa cosa di diakité fa ridere
modibo quando ha giocato gli scorsi anni era impresentabile, ripeto: impresentabile

poi c'è qualcuno che ha visto in lui capacità straordinarie e che era certo migliorasse: tanto di cappello
io non ci credevo minimamente, mi cospargo di sale
ma non è che aveva ragione chi voleva che giocasse titolare quando poteva essere considerato a malapena un giocatore di calcio

(e soprattutto, è migliorato tantissimo, ma non è che è diventato beckenbauer: pinzi ne sa qualcosa)

e chiudo: zarate  :lol:
ma davero ancora qualcuno ha il coraggio de nominallo? gli vengono preferiti pazzini, lo zio di milito, castaignos, alvarez, coutinho, mio cugino

e ancora viene nominato :lol:

i tifosi dell'inter stanno proprio a sogna' co' maurito (cit.)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Emanuele il 19 Dic 2011, 19:42
preferirei vedere scaloni, che è uno che sa giocare

che?

Discussione precedente - Discussione successiva