Citazione di: dani2110 il 25 Dic 2011, 18:00
Pandev nell'anno e mezzo passato all'Inter ha fatto qualcosa come 70 partite...non scherziamo...nei 6 mesi precedenti al Triplete ha sempre giocato ed è risultato decisivo per il raggiungimento degli obiettivi nerazzurri. Poi che abbia avuto un involuzione nella stagione scorsa credo sia pacifico anche se comunque anche l'anno scorso le sue 40 partite le ha fatte, inpreziosite dal gol vittoria all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco e dal gol in finale di Coppa del mondo per Club.
Zarate invece in metà stagione ha fatto qualcosa come 361 partite ... Ma dove cacchio le prendete le statistiche ? Quando si entra in una discussione e si postano delle statistiche per darsi ragione le statistiche devono essere esatte e non inventate , anche perché le statistiche sono già abbastanza "interpretabili" , se po te le falsi pure ...
Le 40 partite l'anno scorso NON LE HA FATTE , cosi' come le 70 partite in 1 stagione e mezzo , sono dei dati FALSI .
E comunque nonostante tutte queste presenze in 2 anni e mezzo è riuscito nel miracolo di segnare ben 6 gol .
Citazione di: dani2110 il 25 Dic 2011, 18:00
Quindi non giochiamo a paragonare un giocatore come Pandev a Zarate... perchè se uno fosse maligno potrebbe anche dire che Pandev era talmente bravo da permettere a Zarate di esaltare al meglio le sue caratteristiche...
Per quello non occorre essere maligni , basta mettersi a guardare i gol di Zarate :
Dove starebbe la bravura di Pandev nella maggior parte dei gol quando Zarate riesce a fare delle cose INCREDIBILI , purtroppo quelle cose non le ha più fatte , cmq per me mettersi a discutere del primo anno di Zarate significa non capirci molto di calcio oppure peggio essere in malafede e scrivere certe cose per darsi ragione da soli . Se mi dici dove Pandev avrebbe aiutato Zarate mi faresti un piacere , il video 'sta li' (ho guardato i primi 5min credo , ho visto solo 1 tiro di Pandev respinto da Handanovic sui piedi di Zarate , e ci dovrebbe essere il zampino di Pandev pure nel rigore contro il Milan anche se nel video non si vede).
Lo Zarate visto il primo anno secondo me aveva le potenzialità di un fenomeno , di quello delle stagioni dopo se ne puo' parlare abbondantemente definendo le stagioni disastrosi , decenti oppure mediocri secondo le proprie opinioni
Comunque rientrando IT secondo me Cissé non è una seconda punta e sarebbe stato meglio conoscendo le preferenze di Reja prendere una seconda punta al posto suo ; certo pure lui dovrebbe darsi da fare molto di più