Reja, Zarate, Cisse e le seconde punte.

Aperto da AquilaLidense, 22 Dic 2011, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 24 Dic 2011, 15:39
io parlo di quel che è successo e sta succedendo
tu avanzi scenari ipotetici: molto facile così, si può dire tutto e il contrario di tutto
ma prosegui pure

(e tralascio* la tua velata speranza che reja faccia male e torni a spalato per far sì che zarate possa dimostrare a tutti il suo indiscutibile valore. piccolo particolare, reja è l'allenatore della Lazio)

*anzi, non tralascio

che tu tralasci o no il mondo non avverte sta cosa. detto questo io non ho velate speranze ho solo espresso un concetto moooolto banale

Citazione di: Emanuele il 24 Dic 2011, 15:42
interessante notare come inizialmente cisse venisse massacrato - quando faceva bene - dalle vedove zaratiane per rivendicare la follia della cessione
e come invece ora - che sta andando male - sia diventato iperprotetto dagli stessi per poter così attaccare reja e ricollegare così il fallimento del pibe de haedo

ah, il feticisimo

mai massacrato Cissè, ne prima ne dopo (e neanche mai protetto a dire il vero - lo sto aspettando..) ....se questa è una teoria, kantianamente e popperianamente come teorico vali poco...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2011, 15:47
Zitto 'n me ne parla'!

EDIT: su Muslera pero' c'avevo preso, quando l'ammazzavano tutti io ero l'unico a dire che aveva i mezzi e che avrebbe fatto carriera. Mo' perche' ho toppato su Carrizo, Bizzarri e Marchetti :lol: siete durissimi. :DD

Grande Tarallo  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Dic 2011, 15:35
didin-didin
la Lazio punta su Reja sino a che questi fa bene, se i risultati non arriveranno più Reja tornerà a Split
allo stesso tempo se Zarate torna e fa bene quel che sa fare, tutto le chiacchiere diverranno  ZERO!
cosi è la vita, piaccia o meno
didin-didin

Troppi se in questo concetto.

La verita' e' che se l'Inter non riscatta Zarate , e non arriva nessun'altra offerta degna di nota, Zarate fa pippa e si deve mettere a disposizione di Reja. Fine.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Emanuele il 24 Dic 2011, 15:42
interessante notare come inizialmente cisse venisse massacrato - quando faceva bene - dalle vedove zaratiane per rivendicare la follia della cessione
e come invece ora - che sta andando male - sia diventato iperprotetto dagli stessi per poter così attaccare reja e ricollegare così il fallimento del pibe de haedo

ah, il feticisimo

Cisse ad eccezione della partite con i macedoni, la prima col milan e la prima col vaslui non ha mai giocato un granche´ bene IMHO (gli assist da fantacalcio me li ricordo anche io).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: Russotto il 24 Dic 2011, 17:00

La verita' e' che se l'Inter non riscatta Zarate , e non arriva nessun'altra offerta degna di nota, Zarate fa pippa e si deve mettere a disposizione di Reja. Fine.
ma come fa a essere riscattato se non ha mai giocato una partita intera con l'inter ?  sta diventando
un problema questo giocatore.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2011, 15:47
Zitto 'n me ne parla'!

EDIT: su Muslera pero' c'avevo preso, quando l'ammazzavano tutti io ero l'unico a dire che aveva i mezzi e che avrebbe fatto carriera. Mo' perche' ho toppato su Carrizo, Bizzarri e Marchetti :lol: siete durissimi. :DD
La moratoria?Io scrivo poco ma sorveglio.... = )

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.129370,12.498405

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

si ma che c'entra con il mio post...perché mi citi?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Dic 2011, 20:03
si ma che c'entra con il mio post...perché mi citi?
troppi "se" in questo concetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
E noi ingenui che pensavamo che la stagione di Zarate all'Inter avesse per sempre chiuso la questione con un verdetto inequivocabile...

p.s. Zarate in panchina,l'Inter ricomincia a vincere...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
vebbè che c'era il cenone e ti sarai bevuto un paio di litri di sangue di bacco ma io avevo scritto sta cosa, peraltro banale...:
didin-didin
la Lazio punta su Reja sino a che questi fa bene, se i risultati non arriveranno più Reja tornerà a Split
allo stesso tempo se Zarate torna e fa bene quel che sa fare, tutto le chiacchiere diverranno  ZERO!
didin-didin
e tu mi citi co sta cosa:

ce saranno pure troppi se (io ne uso due e tu uno) ma del concetto (che era pure banale e semplice) c'hai capito poco...colpa del sangue di bacco?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 25 Dic 2011, 11:15
E noi ingenui che pensavamo che la stagione di Zarate all'Inter avesse per sempre chiuso la questione con un verdetto inequivocabile...

pure con Pandev in tribuna vinceva e di più....

che pippa pure Pandev, eh?

se Zarate tornerà mica te verrà un travaso de bile? 

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Dic 2011, 11:25
pure con Pandev in tribuna vinceva e di più....

che pippa pure Pandev, eh?

se Zarate tornerà mica te verrà un travaso de bile?

Pandev e' stato titolare nell'anno del triplete....
Questi ultimi mesi e questo topic mostrano senza alcun dubbio chi era il vero monoargomento.

p.s. se Zarate torna e'per mancanza di acquirenti. Me ne faro' una ragione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 18e4min il 25 Dic 2011, 11:15

Una visione cosi' tristemente semplificata del calcio se da una parte tradisce incompetenza, certamente dall'altra aiuta a trovare facili risposte, con un aumento consdierevole della qualita' della vita. Quasi ti invidio.

Citazione di: 18e4min il 25 Dic 2011, 11:35
Eh? Quante volte, fratello? Infatti li ha cosi' conquistati che lo hanno dato subito via al primo acquirente (che pero' non l'ha voluto comprare, nonse sa mai), dove ha fatto tonnellate di panca.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 25 Dic 2011, 11:35
Questi ultimi mesi e questo topic mostrano senza alcun dubbio chi era il vero monoargomento.

p.s. se Zarate torna e'per mancanza di acquirenti. Me ne faro' una ragione.

a Pandev a Milano lo volevano lincià....lo consideravano una pippa invereconda. E' un fatto

chi è monomaniaco? analizza i miei e i tuoi post e risponditi da solo. Scoprirai un altrto fatto

ps
e sei pure OT, qui si deve parlare delle seconde punte con Reja

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Scusa Mr. Mojo, non so se ci sono troppi "se", ma sono belli grossi.

didin-didin
didin-didin

In pratica, ipotizzi che contestualmente Reja ottenga risultati ballardiniani o magari poco più, venga sostituito con un altro allenatore, Zarate torni alla Lazio e ricominci ad essere quello dei primi 4 mesi. Mi pare abbastanza naturale a quel punto dire "le  chiacchere stanno a zero" avendo una diciamo seconda punta che inizia (anzi ricomincia) a fare il fenomeno ed un allenatore nuovo. Ma è una fetta abbastanza sottile nella torta delle possibilità.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
(o forse intendevi le due cose separatamente e sono solo obnubilato dai festeggiamenti  :beer: )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2011, 11:42
Una visione cosi' tristemente semplificata del calcio se da una parte tradisce incompetenza, certamente dall'altra aiuta a trovare facili risposte, con un aumento consdierevole della qualita' della vita. Quasi ti invidio.
Eh? Quante volte, fratello? Infatti li ha cosi' conquistati che lo hanno dato subito via al primo acquirente (che pero' non l'ha voluto comprare, nonse sa mai), dove ha fatto tonnellate di panca.

Pandev nell'anno e mezzo passato all'Inter ha fatto qualcosa come 70 partite...non scherziamo...nei 6 mesi precedenti al Triplete ha sempre giocato ed è risultato decisivo per il raggiungimento degli obiettivi nerazzurri. Poi che abbia avuto un involuzione nella stagione scorsa credo sia pacifico anche se comunque anche l'anno scorso le sue 40 partite le ha fatte, inpreziosite dal gol vittoria all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco e dal gol in finale di Coppa del mondo per Club.

Quindi non giochiamo a paragonare un giocatore come Pandev a Zarate... perchè se uno fosse maligno potrebbe anche dire che Pandev era talmente bravo da permettere a Zarate di esaltare al meglio le sue caratteristiche...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: dani2110 il 25 Dic 2011, 18:00

Quindi non giochiamo a paragonare un giocatore come Pandev a Zarate... perchè se uno fosse maligno potrebbe anche dire che Pandev era talmente bravo da permettere a Zarate di esaltare al meglio le sue caratteristiche...

Io, che sono una vedova di Pandev ma non di Zarate, non ho dubbi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Pandev nell'anno e mezzo passato all'Inter ha fatto qualcosa come 70 partite...non scherziamo...nei 6 mesi precedenti al Triplete ha sempre giocato ed è risultato decisivo per il raggiungimento degli obiettivi nerazzurri. Poi che abbia avuto un involuzione nella stagione scorsa credo sia pacifico anche se comunque anche l'anno scorso le sue 40 partite le ha fatte, inpreziosite dal gol vittoria all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco e dal gol in finale di Coppa del mondo per Club.

Zarate invece in metà stagione ha fatto qualcosa come 361 partite ... Ma dove cacchio le prendete le statistiche ? Quando si entra in una discussione e si postano delle statistiche per darsi ragione le statistiche devono essere esatte e non inventate , anche perché le statistiche sono già abbastanza "interpretabili" , se po te le falsi pure ...
Le 40 partite l'anno scorso NON LE HA FATTE , cosi' come le 70 partite in 1 stagione e mezzo , sono dei dati FALSI .
E comunque nonostante tutte queste presenze in 2 anni e mezzo è riuscito nel miracolo di segnare ben 6 gol .

Per quello non occorre essere maligni , basta mettersi a guardare i gol di Zarate :

Dove starebbe la bravura di Pandev nella maggior parte dei gol quando Zarate riesce a fare delle cose INCREDIBILI , purtroppo quelle cose non le ha più fatte , cmq per me mettersi a discutere del primo anno di Zarate significa non capirci molto di calcio oppure peggio essere in malafede e scrivere certe cose per darsi ragione da soli . Se mi dici dove Pandev avrebbe aiutato Zarate mi faresti un piacere , il video 'sta li' (ho guardato i primi 5min credo , ho visto solo 1 tiro di Pandev respinto da Handanovic sui piedi di Zarate , e ci dovrebbe essere il zampino di Pandev pure nel rigore contro il Milan anche se nel video non si vede).
Lo Zarate visto il primo anno secondo me aveva le potenzialità di un fenomeno , di quello delle stagioni dopo se ne puo' parlare abbondantemente definendo le stagioni disastrosi , decenti oppure mediocri secondo le proprie opinioni

Comunque rientrando IT secondo me Cissé non è una seconda punta e sarebbe stato meglio conoscendo le preferenze di Reja prendere una seconda punta al posto suo ; certo pure lui dovrebbe darsi da fare molto di più

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
(o forse intendevi le due cose separatamente e sono solo obnubilato dai festeggiamenti  :beer: )

in realtà ho scritto una cosa di una banalità sconcertante....e cioè che nel calcio come  in ogni campo quando fai risultato hai ragione e quando no ti prendono a sputazzate

insomma un pensierino che non meritava tutti sti interpreti  :)

per il resto vedo che si è appena aperta una nuova diatriba Pandev contro Zarate....siamo fantastici
a quando klose contro l'uomo ragno?

ps
avviso: il prossimo che mi chiama vedova di Zarate lo definirò eunuco di Reja  8)

Discussione precedente - Discussione successiva