Reja, Zarate, Cisse e le seconde punte.

Aperto da AquilaLidense, 22 Dic 2011, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Splash21 il 25 Dic 2011, 19:37
Zarate invece in metà stagione ha fatto qualcosa come 361 partite ... Ma dove cacchio le prendete le statistiche ? Quando si entra in una discussione e si postano delle statistiche per darsi ragione le statistiche devono essere esatte e non inventate , anche perché le statistiche sono già abbastanza "interpretabili" , se po te le falsi pure ...
Le 40 partite l'anno scorso NON LE HA FATTE , cosi' come le 70 partite in 1 stagione e mezzo , sono dei dati FALSI.
credo che questi dati FALSI siano stati presi DA QUI: http://it.wikipedia.org/wiki/Goran_Pandev#Presenze_e_reti_nei_club

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 25 Dic 2011, 21:35
credo che questi dati FALSI siano stati presi DA QUI: http://it.wikipedia.org/wiki/Goran_Pandev#Presenze_e_reti_nei_club

Ah, le gioie delle statistiche.
Io vado a memoria, purtroppo non trovo "statistiche" :lol: che confortino la mia sensazione che Pandev entrava sempre a dieci minuti dalla fine (anche perche' se non fosse cosi' ci sarebbe da spiegarsi perche' ha segnato 8 gol in 70 partite, media degna di Laurent Blanc).

Non avendo "statistiche" ho pensato allora di fidarmi delle parole di uno che di Pandev ne sa qualcosa: Pandev.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=65736

Chissa' cosa intende dire quando afferma "All'Inter avevo giocato poco". Ci vorrebbe qualche statistica.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a saperlo prima, avrei chiamato sto topic: PAndev, Zarate, Cisse e le seconde punte :)

comunque resto della mia idea: tengo Reja e (s)vendo Cisse, Zarate e Floccari (sti ultimi due qualora non fossero riscattatai da parma e inter).

con i soldi cerco di comprare due esterni alti buoni per un 4231 o un 433.

poi se Reja dovesse fallire quest´anno (niente qualificazione EL, Derby di ritorno perso, sotto la roma a fine campionato) allora fuori reja e cercheri di non far riscattare all´inter Zarate.

per l´ultima frase, nonostante sia Natale, siete tutti autorizzati a grattarvi (io lo sto giä facendo)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Cmq chiedo scusa per l'errore di prima , ho preso le statistiche da qui pero' mi sa di non aver incluso le partenze dalla panca , chiedo scusa a dani (ecco cosa succede a non voler usare wikipedia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 25 Dic 2011, 22:17
Cmq chiedo scusa per l'errore di prima , ho preso le statistiche da qui pero' mi sa di non aver incluso le partenze dalla panca , chiedo scusa a dani (ecco cosa succede a non voler usare wikipedia)

Certo, perche' tu guardi le partite, gli altri guardano wikipedia. La diatriba e' stata aperta dalla frase "Pandev era titolare nell'Inter del triplete".
Mo' pure le vedove de Pandev, non finira' mai sto circo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2011, 22:19
....non finira' mai sto circo.

eccerto che no, siamo da Lazio :)

io per esempio so ancora vedovo di Giordano, Cragnotti, Nesta, .... ma anche di Vagheggi, Citterio e pure di Nigro (chi se lo ricorda?)

Buon Natale!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Certo, perche' tu guardi le partite, gli altri guardano wikipedia. La diatriba e' stata aperta dalla frase "Pandev era titolare nell'Inter del triplete".
A dir la verità mi ha fatto incacchiare un commento di prima del tipo "appena hanno messo Zarate in panca hanno cominciato a vincere" , in realtà guardando le partite dell'Inter (tranné l'ultima) posso dire che vincono solo perché Ranieri ha un grande bucio di culo , non ho mai visto una squadra giocare cosi' male , e Moratti stesso ha criticato il gioco della squadra pure dopo le vittorie (mi ricordo per esempio le critiche dopo la sculata a Siena con gol di Castaignos , dicendo di sperare che fosse colpa della stanchezza).
In fine dico di non capire come si faccia a rimpiangere Pandev (per Zarate vale lo stesso) visto le loro prestazioni nelle altre squadre , al massimo uno puo' dire per esempio di preferire un loro ritorno visto l'assenza di una seconda punta nella rosa , ma rimpiangerli proprio no , almeno per ora
Chiudo qui l'OT e vado a risontizzarmi su Dallas-Miami visto che a quanto pare Dallas si è svegliato (troppo tardi in realtà)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 25 Dic 2011, 19:37

Le 40 partite l'anno scorso NON LE HA FATTE , cosi' come le 70 partite in 1 stagione e mezzo , sono dei dati FALSI

68 partite. Basta verificare su wikipedia, non è una ricerca difficile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2011, 22:00
Ah, le gioie delle statistiche.
Tara', vado a memoria anche io: Pandev lo volle Mourinho. Arrivò all'inter a gennaio. Non fu mai schierato da attaccante. Vinse la Champions da titolare.
Me lo ricordo in campo dall'inizio nell'andata della semifinale con il Barça. Il ritorno non lo giocò perché squalificato.  In campo dall'inizio e per circa 70' nella finale.

Ma sicuramente mi sbaglio.
E comunque, se non mi sbaglio, sicuramente ci sarà qualche sensazione, opinione, comprensione approfondita o conoscenza astrale di qualcuno che spiegherà perché le mie "statistiche ahahahahah :lol:" siano - per l'appunto - risibili, e che Pandev non ha contribuito ai successi dell'Inter.

Però continuate voi, ché davero non me ne frega niente. Volevo solo spiegare da dove venissero quei dati FALSI, tutto qui.

Tu, magari, rileggi qui:
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2011, 11:42
Eh? Quante volte, fratello? Infatti li ha cosi' conquistati che lo hanno dato subito via al primo acquirente (che pero' non l'ha voluto comprare, nonse sa mai), dove ha fatto tonnellate di panca.
dato via al primo acquirente... che però non l'ha voluto comprare... tonnellate di panca...
di chi si parla? Ah, sì, di Pandev.
Tuttapposto.

EOT

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: hankmoody il 25 Dic 2011, 22:26
c'è differenza tra partite giocate e presenze.. le presenze includono anche 2 secondi di gioco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 25 Dic 2011, 22:30
Però continuate voi, ché davero non me ne frega niente. Volevo solo spiegare da dove venissero quei dati FALSI, tutto qui.

I dati erano veri, la lloro interpretazione falsa e fallace, come accade spesso, perche' si contano le presenze. Scegliete voi cosa conti di piu', i dati o la loro interpretazione. A meno che non vogliate piegarli alle vostre toeire. Parlo per ipotesi ma la verita' la so, la vedo qui sopra da anni.

CitazioneTu, magari, rileggi qui:dato via al primo acquirente... che però non l'ha voluto comprare... tonnellate di panca...
di chi si parla? Ah, sì, di Pandev.
Tuttapposto.
E l'errore sarebbe???
Ha fatto tonnellate di panca. Ora si e' ripreso (io che e' una pippa non l'ho mai detto, ma me tocca prenderlo come esempio per confutare teorie bislacche). E e' in prestito, chissa' perche'. All'Inter lo hanno dato via e hanno preso Zarate, o non e' vero manco questo?

Boh.

Comunque neanche una parola sul fatto che e' stato Pandev a dire che ha giocato poco.

Altrimenti come facciamo a continuare con le discussioni assurde, cosi' assurde che per pagine e pagine intere possiamo avere ragione tutti?

Citazione di: silvia84 il 25 Dic 2011, 22:47
c'è differenza tra partite giocate e presenze.. le presenze includono anche 2 secondi di gioco

Prova in veneto, come l'ho scritto io non s'e' capito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

A Tarà...ennamo no. Queste le ho prese un po dal web e non solo da Wikipedia...e comunque il calcio non è filosofia...so numeri e se permetti, se proprio devo fa la vedovella, la faccio per un calciatore che almeno sta nella top10 dei marcatori della Storia della Lazio e che nell'Ultima Coppa Italia vinta è stato il capocannoniere della Squadra.

Campionato:
Siena-Inter 0-1 Parte dalla Panchina ed entra a inizio secondo tempo

Champions League
Ottavi:
Inter-Chelsea 2-1 Parte dalla panchina e entra al 68esimo.
Chelsea-Inter 0-1 Pandev Titolare
Quarti:
Inter-Cska 1-0 Pandev Titolare
Cska-Inter Pandev Titolare
Semifinale:
Inter-Barcellona 3-1 Titolare
Barcellona-Inter Non Convocato
Finale:
Bayern Monaco-Inter 0-2 Titolare

Coppa Italia
Roma-Inter 0-1 Rimane in panchina.

Queste sono le partite del Triplete nerazzurro...Pandev s'è sparato titolare praticamente tutta la cavalcata Champions e in campionato ha comunque contribuito a salvarci dal disastro. Ancora che era panchinaro? Poi lo scorso anno per carità, si è involuto e non so i motivi...ma sempre 40 timbrate de cartellino ha dato tra cui spiccano il Gol in Finale di Coppa del Mondo e il Gol qualificazione al Bayern Monaco.

Quindi qui non si tratta di mistificare i dati e modellarli secondo il proprio ragionamento...si tratta di mettere sulla bilancia un calciatore che ha i gol di Garlaschelli nella storia della Lazio e che Mourinho ha ritenuto fondamentale per fare qualcosa di storico, mentre dall'altra parte ce ne un altro che tolti più o meno 6 mesi ad altissimo livello 4 anni fa è sparito.

Poi io preciso...sono uno Zaratiano convinto...ma di fronte ai fatti e ai numeri bisogna anche essere onesti e ammettere che Zarate non è un fenomeno (ma neanche un campione...) come pensavamo o speravamo dopo la prima stagione.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: dani2110 il 26 Dic 2011, 01:07
A Tarà...ennamo no. Queste le ho prese un po dal web e non solo da Wikipedia...e comunque il calcio non è filosofia...so numeri e se permetti, se proprio devo fa la vedovella, la faccio per un calciatore che almeno sta nella top10 dei marcatori della Storia della Lazio e che nell'Ultima Coppa Italia vinta è stato il capocannoniere della Squadra.

Campionato:

Champions League
Ottavi:
Quarti:
Semifinale:
Finale:

Coppa Italia

Queste sono le partite del Triplete nerazzurro...Pandev s'è sparato titolare praticamente tutta la cavalcata Champions e in campionato ha comunque contribuito a salvarci dal disastro. Ancora che era panchinaro? Poi lo scorso anno per carità, si è involuto e non so i motivi...ma sempre 40 timbrate de cartellino ha dato tra cui spiccano il Gol in Finale di Coppa del Mondo e il Gol qualificazione al Bayern Monaco.

Quindi qui non si tratta di mistificare i dati e modellarli secondo il proprio ragionamento...si tratta di mettere sulla bilancia un calciatore che ha i gol di Garlaschelli nella storia della Lazio e che Mourinho ha ritenuto fondamentale per fare qualcosa di storico, mentre dall'altra parte ce ne un altro che tolti più o meno 6 mesi ad altissimo livello 4 anni fa è sparito.

Poi io preciso...sono uno Zaratiano convinto...ma di fronte ai fatti e ai numeri bisogna anche essere onesti e ammettere che Zarate non è un fenomeno (ma neanche un campione...) come pensavamo o speravamo dopo la prima stagione.

e aggiungo che paragonarlo a Pandev è quasi una bestemmia alla luce delle due carriere fin'ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 26 Dic 2011, 01:12
e aggiungo che paragonarlo a Pandev è quasi una bestemmia alla luce delle due carriere fin'ora.

A paragonarcelo non sono stato certo io, non so neanche perche' se ne stia parlando.

Citazione di: dani2110 il 26 Dic 2011, 01:07
Campionato:

Champions League
Ottavi:
Quarti:
Semifinale:
Finale:

Coppa Italia

Ancora coi numeri?

"All'Inter giocavo poco".

Ancora coi numeri? Boni sti numeri. A supporto della tua teoria elenchi 9 partite, fra cui due che ha visto in TV come me, una in cui parte dalla panca e gioca ventiminuti e una in cui la panca la scalda per tutta la durata dell'incontro. Annamo bene, immagino le altre 70, se questa e' la sua cavalcata Triplete.
Si sta facendo passare il messaggio che Pandev e' stato fondamentale per l'Inter del triplete, ricordo.
Cosa tra l'altro della quale a me fregherebbemeno de gnente, se non fosse che non si puo' far passare.
Pure a me Pandev piaceva, per me e' un ottimo giocatore.
Ma ormai per provare non so cosa su Zarate si tirerebbe fuori pure qualcosa su Cantarutti decisivo per lo scudetto.

Citazione di: hankmoody il 25 Dic 2011, 22:26

Se so' tutte come ste nove.....

Dati:

• se io sostituisco un compango tutte le partite al settantesimo, io e lui abbiamo giocato le stesse partite, ma lui ha giocato TRE VOLTE E MEZZA PIU' DI ME.

• Kozak finora, otto presenze. Mauri quattro. Kozak, quindi, ha giocato il doppio di Mauri

Citazione.e comunque il calcio non è filosofia...so numeri

Si, ma so' sbajati.

E, concludo, io non sto cercando di provare alcuna teoria. Il calcio non e' cosi' semplice e non e' riducibile a equazioni, grazie a Dio.

18e4min

*
Lazionetter
* 523

Ottavi: Inter-Chelsea panchina, subentrato
            Chelsea-Inter titolare
Quarti: Inter-CSKA titolare
            CSKA-Inter titolare
Semifinali: Inter-Barcellona titolare
                 Barcellona-Inter assente
Finale: Inter-Bayern titolare

Campionato 2009-2010 titolare da gennaio in poi.

Se ha giocato poco e' stato l'anno scorso, non quello di Mourinho. Informatevi prima di parlare, non credete sia meglio per fare un scambio costruttivo?
Che poi Pandev non l'ho nominato io, per me ormai sta bene dove sta. E' acqua passata.

IO NON SONO UNA VEDOVA DI PANDEV, MA DI UN MINIMO DI VERITA' DEI FATTI.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: 18e4min il 26 Dic 2011, 09:23
Champions 2009-2010:

Ottavi: Inter-Chelsea panchina, subentrato
            Chelsea-Inter titolare
Quarti: Inter-CSKA titolare
            CSKA-Inter titolare
Semifinali: Inter-Barcellona titolare
                 Barcellona-Inter assente
Finale: Inter-Bayern titolare

Campionato 2009-2010 titolare da gennaio in poi.

Se ha giocato poco e' stato l'anno scorso, non quello di Mourinho. Informatevi prima di parlare, non credete sia meglio per fare un scambio costruttivo?
Che poi Pandev non l'ho nominato io, per me ormai sta bene dove sta. E' acqua passata.

IO NON SONO UNA VEDOVA DI PANDEV, MA DI UN MINIMO DI VERITA' DEI FATTI.

Qualcuno mi aveva preceduto, non mi ero accorto. Vedo altresi' che pure i fatti vengono incredibilmente negati.
A sto punti mi arrendo.
C'e' il complotto planetario contro Zarate. Oltre che naturalmente e sempre contro aaaa Magggica.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Nessun complotto, perö di tutti i giocatori della Lazio in rosa degli ultimi 5 anni, nessuno ha disputato una stagione al livello del primo anno di Zarate.

E´dispiace non averlo piü visto a quei livelli e ci si chiede pure se, oltre ad essere colpa sua, ci sia la possibilitä che torni a quei livelli.... non lo si spera per dire "che v´avevo detto?" ma solo per il bene della Lazio e di tutti i suoi tifosi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Potete postare tutte le statistiche del globo resta il fatto che all'Inter hanno regalato Pandev al Napoli per prendere Zarate. Hanno operato una scelta.

Poi che questa operazione, ad oggi, non abbia cambiato nulla in termini di rendimento è altro fatto.

PS
a Milano Pandev era ed è ritenuto (per me a torto) una pippa colossale, nonostante le presenza in alcune partite importanti   
Io a Milano ci sto spesso

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2011, 07:22
A paragonarcelo non sono stato certo io, non so neanche perche' se ne stia parlando.

Ancora coi numeri?

Ancora coi numeri? Boni sti numeri. A supporto della tua teoria elenchi 9 partite, fra cui due che ha visto in TV come me, una in cui parte dalla panca e gioca ventiminuti e una in cui la panca la scalda per tutta la durata dell'incontro. Annamo bene, immagino le altre 70, se questa e' la sua cavalcata Triplete.
Si sta facendo passare il messaggio che Pandev e' stato fondamentale per l'Inter del triplete, ricordo.
Cosa tra l'altro della quale a me fregherebbemeno de gnente, se non fosse che non si puo' far passare.
Pure a me Pandev piaceva, per me e' un ottimo giocatore.
Ma ormai per provare non so cosa su Zarate si tirerebbe fuori pure qualcosa su Cantarutti decisivo per lo scudetto.

Se so' tutte come ste nove.....

Dati:

• se io sostituisco un compango tutte le partite al settantesimo, io e lui abbiamo giocato le stesse partite, ma lui ha giocato TRE VOLTE E MEZZA PIU' DI ME.

• Kozak finora, otto presenze. Mauri quattro. Kozak, quindi, ha giocato il doppio di Mauri

Si, ma so' sbajati.

E, concludo, io non sto cercando di provare alcuna teoria. Il calcio non e' cosi' semplice e non e' riducibile a equazioni, grazie a Dio.

Io t'ho postato le nove partite decisive della stagione nerazzurra...ho postato solo queste per questioni di spazio e queste partite dicono: 5 da Titolare, 1 Squalificato, 2 Subentrato, 1 Fuori. Se questi sono i numeri di un panchinaro e per provarlo continui a citare un passo di un intervista (Manco fossimo a Calciopoli...) non so che dirti...a me sembra chiaro come il sole che Pandev sia stato uno dei cardini dell'ultima Inter di Mourinho. Poi la scorsa stagione, complice anche un infortunio (come c'è scritto nell'intervista...) ha giocato meno e sarà subentrato come dici tu, per quanto mi sembra difficile che questo possa essere accaduto in tutte e 41 (su una Cinquantina di partite dell'Inter...) le presenze fatte...

CitazioneMa ormai per provare non so cosa su Zarate si tirerebbe fuori pure qualcosa su Cantarutti decisivo per lo scudetto.

Su Zarate non c'è da provare nulla...per lui parla il suo rendimento degli ultimi 2 anni e mezzo e onestamente mi sorprende il fatto che ancora si parli di un giocatore del genere e che ancora si accusino gli allenatori del suo scarso rendimento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Dic 2011, 10:22
Potete postare tutte le statistiche del globo resta il fatto che all'Inter hanno regalato Pandev al Napoli per prendere Zarate. Hanno operato una scelta.

Poi che questa operazione, ad oggi, non abbia cambiato nulla in termini di rendimento è altro fatto.

PS
a Milano Pandev era ed è ritenuto (per me a torto) una pippa colossale, nonostante le presenza in alcune partite importanti   
Io a Milano ci sto spesso
Il fatto che Pandev sia stato regalato è una tua chiave di lettura...parliamo di un prestito secco senza diritto di riscatto...potrebbe anche darsi che la società crede nel giocatore e abbia voluto fargli fare un annata di Champions e di Campionato ad alto livello per poi riprenderselo...

Discussione precedente - Discussione successiva