Reja, Zarate, Cisse e le seconde punte.

Aperto da AquilaLidense, 22 Dic 2011, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sono d'accordo nel porre l'accento sulle dichiarazioni del minestraro che non vince mai di testaccio, Zarate e' pur sempre un capitale che la Lazio deve preservare. A me sembrano eccessivamente offensive!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sono d'accordo nel porre l'accento sulle dichiarazioni del minestraro che non vince mai di testaccio, Zarate e' pur sempre un capitale che la Lazio deve preservare. A rileggerle sembrano eccessivamente offensive!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dani2110 il 27 Dic 2011, 17:15
mojo...ma lo sai qual'è il problema e dove sta il punto di massimo disaccordo tra te e quella che chiami maggioranza? Che te sei diventato tifoso di Zarate (da come si evince dalle tue parole) e la maggioranza invece è semplicemente tifosa della Lazio, quindi se ne fotte del destino di un calciatore che è sparito 3 anni fa (mica ieri...) e storce la bocca se nelle casse della società non entrato i 15mln del suo riscatto, perchè questo vorrà dire che a Luglio ti ritroverai con un budget decurtato per fare un mercato importante e con un calciatore che si presenterà con 10kg in più, in rotta coi compagni e presumibilmente anche con l'allenatore...

vabbè

Citazione di: dani2110 il 27 Dic 2011, 17:16
Più che altro bisognerebbe anche domandarsi il perchè e cominciare ad interrogarsi sulle eventuali colpe di Zarate...sta storia che è sempre colpa degli allenatori o dell'entourage comincia a fa ride...

vabbè 2

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: dopesmokah il 27 Dic 2011, 16:01
:pp Qualcuno coglie la leggera incongruenza?

Col Balla? Lassa perde...Per scrupolo l'abbiamo visto pure con altri due allenatori di prima scelta accostati alla Lazio, Gasperini e Ranieri. Con l'organico e l'ambiente dell'Inter come contorno. Niente, nada, nisba. Ora, mi rendo conto che quando un tifoso si lega sentimentalmente ad un suo giocatore la capacità di giudizio è sospesa (udite le alte grida di Tarallo sul Carrizo  :)), ma su Zarate siamo alle comiche. Per me non c'è nessun problema, basta che si lascia fuori la Lazio e soprattutto Reja, che è un professionista serio e lo sta dimostrando coi numeri. Gli stessi numeri che stanno condannando impietosamente Zarate.

Quindi, ho capito la vostra filosofia: se Mauro nei prossimi 5 anni avrà fatto non più di 10 goal nella fiorentina, voi continuerete comunque ad aspettare il campione ammirato i primi mesi in Italia alla Lazio, postando i video di repertorio e sostenendo che certi numeri se li hai li hai, non si inventano. Com'era? La storia dell'artigiano che non lo ponno fa tutti invece dell'operaio.

Quando tornerà alla Lazio, pronto a triplete + pallone d'oro (come ha dichiarato di ambire all'inter), non rompete i [...] a Reja visto che di 6 allenatori ne è andato bene mezzo,  enessuno vi impedirà di raccontarvi le vostre fantasie su Zarate, in qualunque squadra egli finisca.

La mia filosofia (degli altri non so) è che il calcio lo fanno i giocatori più che gli allenatori (non per niente gli  allenatori migliori vogliono i giocatori migliori; sanno, loro per primi, di non bastare da soli). E se hai la fortuna di avere un giocatore come Zarate, prima di distruggerlo o svenderlo varrebbe la pena di tentare tutto il possibile. Perchè se uno come Zarate ti rende, la squadra può fare il salto di qualità (è questo quello che abbiamo visto). Specie una squadra come la Lazio, che di talenti non se ne può permettere più di tanti.
Poi se la Lazio vince senza Zarate sono contento lo stesso.  Io tifo la Lazio, mica Zarate.

Su Reja osservo che senza Zarate e con Cissè e Klose in più, la Lazio in campionato ha segnato meno gol dello scorso anno. Quindi forse non tutti i problemi (se di problemi si è trattato) erano imputabili a Zarate. E, forse, con Zarate se ne sarebbe fatto qualcuno in più (sempre per il bene della Lazio).
Forse, ovviamente. Per me, però, è un peccato non avere avuto la controprova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sbagliato! è stato provato che con zarate avremmo ben 10 punt in meno....e

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
poi a quelli che rinfacciano che Zarate guadagnava 2k all´anno vorrei ricordare che Cisse li guadagna ugualmente oltretutto quest´ultimo s´e´pure permesso di insultarci.

Ma poi qualcuno s´e´mai chiesto del perche´con Zarate usava il bastone, mentre con Cisse la carota?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2011, 18:07
poi a quelli che rinfacciano che Zarate guadagnava 2k all´anno vorrei ricordare che Cisse li guadagna ugualmente oltretutto quest´ultimo s´e´pure permesso di insultarci.

Ma poi qualcuno s´e´mai chiesto del perche´con Zarate usava il bastone, mentre con Cisse la carota?

perchè uno è grosso, nero e incazzoso, l'altro piccolo, fichetto e bambacione  :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2011, 18:07

io non sono stata insultata da nessuno, tanto meno dal signor Cisse..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2011, 18:13
io non sono stata insultata da nessuno, tanto meno dal signor Cisse..

io mi sono sentito insultato, non tanto dalla frase "idiot man" (credo che abbia scritto una cosa del genere), ma dal fatto che dopo aver giocato una partita demmierda, piuttosto che riflettere sulla prestazione ha preferito accendere il suo bel smartphone pe fasse na chattata....

la "piottata" per l´Auxerre giä ce l´ho in tasca...

Spero solo che mi smentisca in parte, facendo un girono di ritorno da "campione" quale si professa.

resta il fatto che ad oggi ha "rubato" mezzo stipendio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2011, 18:17
io mi sono sentito insultato, non tanto dalla frase "idiot man" (credo che abbia scritto una cosa del genere), ma dal fatto che dopo aver giocato una partita demmierda, piuttosto che riflettere sulla prestazione ha preferito accendere il suo bel smartphone pe fasse na chattata....
mò volete sindacare pure su cosa uno deve fare fuori dal campo, siamo al paradosso.. non è che ha ammazzato qualcuno o rubato, ha solo risposto a quale IDIOTA, che fosse o meno tifoso della Lazio, che ha insultato lui e la sua famiglia.. siccome io non sono una di quegli idioti, non mi sono sentita chiamata in causa. Mentre il signor Zarate ha fatto di peggio, ha preso in giro un'intera tifoseria coi suoi comportamenti e quel rigore a Udine, che per me, tifosa, vale molto di più di un'offesa non rivolta a me su Twitter

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Un rigore si può anche sbagliare, mo pure questo è un insulto ai tifosi?

E poi sti comportamenti esecrabili quali sono? Ma che cazzo ha fatto? Mi sono perso qualcosa?

ps
in coda dico che dei comportamenti privati dei calciatori me ne stracatafotto....Io amavo El Diego pure perchè era matto come un cavallo....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:24
Un rigore si può anche sbagliare, mo pure questo è un insulto ai tifosi?

un rigore si può sbagliare, non in quel modo in una partita del genere, se Totti avesse tirato quel rigore l'avreste preso per il culo 2 anni.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2011, 18:21
mò volete sindacare pure su cosa uno deve fare fuori dal campo, siamo al paradosso.. non è che ha ammazzato qualcuno o rubato, ha solo risposto a quale IDIOTA, che fosse o meno tifoso della Lazio, che ha insultato lui e la sua famiglia.. siccome io non sono una di quegli idioti, non mi sono sentita chiamata in causa. Mentre il signor Zarate ha fatto di peggio, ha preso in giro un'intera tifoseria coi suoi comportamenti e quel rigore a Udine, che per me, tifosa, vale molto di più di un'offesa non rivolta a me su Twitter

il rigore di Udine????

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2011, 18:27
un rigore si può sbagliare, non in quel modo in una partita del genere, se Totti avesse tirato quel rigore l'avreste preso per il culo 2 anni.

e infatti è stato massacrato ma con quell'errore non ha insultato nessuno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Su Reja osservo che senza Zarate e con Cissè e Klose in più, la Lazio in campionato ha segnato meno gol dello scorso anno.

non significa certo che saremmo andati meglio con Maurito, anzi io penso proprio il contrario.

per vari motivi: non voleva restare, voleva essere titolare, non passava la palla, era capriccioso, Reja si era rotto il cazzo, molti tifosi, tra cui io, si erano rotti il cazzo.

poi se Cissè ha fatto un gol e 4 assist e lui avrebbe fatto di meglio (come dici non avremo mai la controprova) a me sta bene lo stesso.
perché ogni partita a sé, figuriamoci un campionato.

negli anni '70 il Napoli arrivò secondo, poi comprò a 40 milioni di euro di oggi Beppe Savoldi e arrivò sesto.
evidentemente i suoi compagni resero meno dell'anno prima. Noi ancora facciamo in tempo a rimediare, ma certo con Zarate sarebbe ancora più dura conoscendolo..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:29
e infatti è stato massacrato ma con quell'errore non ha insultato nessuno
non hai capito il punto, non sto dicendo che mi ha insultata, sto dicendo che, essendo tifosa, per me è più grave questo e tutte quelle dichiarazioni ridicole e discordanti fatte dal signor Zarate che un messaggio su Twitter..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2011, 18:17

dovresti evitare di insultare tramite twitter, potresti ricevere delle risposte a tono.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2011, 18:32
non hai capito il punto, non sto dicendo che mi ha insultata, sto dicendo che, essendo tifosa, per me è più grave questo e tutte quelle dichiarazioni ridicole e discordanti fatte dal signor Zarate che un messaggio su Twitter..

mi citi sta serie di dichiarazioni ridicole e discordanti di Zarate?
Mi sa che me le sono perse.
Citazione di: robylele il 27 Dic 2011, 18:32
dovresti evitare di insultare tramite twitter, potresti ricevere delle risposte a tono.

questo è un colpo mooolto basso.
Tu hai fatto la tua disamina soggettiva:
Citazione di: robylele il 27 Dic 2011, 18:31
non significa certo che saremmo andati meglio con Maurito, anzi io penso proprio il contrario.

per vari motivi: non voleva restare, voleva essere titolare, non passava la palla, era capriccioso, Reja si era rotto il cazzo, molti tifosi, tra cui io, si erano rotti il cazzo.

poi se Cissè ha fatto un gol e 4 assist e lui avrebbe fatto di meglio (come dici non avremo mai la controprova) a me sta bene lo stesso.
perché ogni partita a sé, figuriamoci un campionato.

negli anni '70 il Napoli arrivò secondo, poi comprò a 40 milioni di euro di oggi Beppe Savoldi e arrivò sesto.
evidentemente i suoi compagni resero meno dell'anno prima. Noi ancora facciamo in tempo a rimediare, ma certo con Zarate sarebbe ancora più dura conoscendolo..

dovresti accettare con maggior serenità la soggettività altrui.
Nessuno può vantare l'oggettivita se si parla de sta roba....nooo?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:38
mi citi sta serie di dichiarazioni ridicole e discordanti di Zarate?
Mi sa che me le sono perse.
cose tipo che ama la Lazio e non l'avrebbe mai lasciata ma per colpa di Reja è stato ceduto, poi si viene a sapere che ha chiamato lui stesso l'Inter per farsi prendere, questo è solo uno dei tanti esempi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2011, 18:41
cose tipo che ama la Lazio e non l'avrebbe mai lasciata ma per colpa di Reja è stato ceduto, poi si viene a sapere che ha chiamato lui stesso l'Inter per farsi prendere, questo è solo uno dei tanti esempi

tutto qui?

Discussione precedente - Discussione successiva