Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2011, 17:09
La Lazio ha già pubblicato sul sito ufficiale un comunicato in cui afferma di essere estranea allo scandalo, ma vorrei sapere come mai nonostante prometta azioni legali questa gente può continuare a fare i loro porci comodi.

Il comunicato si riferiva ad un articolo della repubblica, qui siamo addirittura a frasi pesanti, la società deve far uscire un comunicato ed inviarlo a tutti i giornali così da far vedere che la società è presente e mettere per iscritto i nomi di chi scrive gli articoli.

enrico94

sentito poco fà a tg sport su rai 2, che una delle 3 partite POTREBBE essere Lazio - Genoa.

Dissi

Citazione di: enrico94 il 27 Dic 2011, 18:12
sentito poco fà a tg sport su rai 2, che una delle 3 partite POTREBBE essere Lazio - Genoa.

oh, cazzo ....  :S

AquiladiMare

torno a ripetere che se non escono intercettazioni di tesserati della Lazio possono mettere in mezzo anche tutto il nostro campionato...

vistio il livello calcistico degli arrestati non ce li vedo a tentare di corrompere un giocatore deile prime 6-7 squadre di A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

ORE 18,16 Da una decina di minuti il pm Di Martino sta interrogando Alessandro Zamperini

Raptus

Anche qui siamo nel campo delle indiscrezioni, come si fa dare notizie a livello nazionale senza aver alcun riscontro? Questo è servizio pubblico?
Visto che pagare il canone è "un obbligo", come viene continuamente ripetuto "a martello" sulle reti rai, io "obbligo" chi fa servizio pubblico a verificare le notizie o le indiscrezioni prima di lanciarle allo spettatore.

BEBBOGOL

Storicamente in tutti i grandi scandali c'hanno coinvolto, è ora di chiederselo, stiamo sul caxxo a qualcuno?

AquiladiMare

però in questo caso hanno parlati di partite dove giocava la Lazio ma non è mai uscito il nome di un nostro calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: BEBBOGOL il 27 Dic 2011, 18:30
Storicamente in tutti i grandi scandali c'hanno coinvolto, è ora di chiederselo, stiamo sul caxxo a qualcuno?

E avresti pure qualche dubbio?!?

Raptus

Citazione di: Raptus il 27 Dic 2011, 18:29
Anche qui siamo nel campo delle indiscrezioni, come si fa dare notizie a livello nazionale senza aver alcun riscontro? Questo è servizio pubblico?
Visto che pagare il canone è "un obbligo", come viene continuamente ripetuto "a martello" sulle reti rai, io "obbligo" chi fa servizio pubblico a verificare le notizie o le indiscrezioni prima di lanciarle allo spettatore.

Mi auguro che almeno Mauro Mazza, direttore di Rai 1 e notoriamente tifoso laziale, consigli ai direttori dei vari Tg di non dare notizie non verificate, o perlomeno di non parlare al momento di squadre coinvolte o di partite su cui si sta indagando. (Esiste ancora il segreto istruttorio??).

ssl_1900

la cornice è marcia

Mr. Mojo

la cornice in questa vicenda conta poco, speriamo non sia marcio il quadro

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:40
la cornice in questa vicenda conta poco, speriamo non sia marcio il quadro

attualmente è solo la cornice ad essere marcia.
marcia da fare schifo.

qualunque cosa dovesse uscire fuori.

Dissi

repubblica riporta

Intercettazioni, si parla di tre azzurri
Altre dieci partite sotto inchiesta

Mr. Mojo

Citazione di: ssl_1900 il 27 Dic 2011, 18:42

attualmente è solo la cornice ad essere marcia.
marcia da fare schifo.

qualunque cosa dovesse uscire fuori.

sta cornice è sempre la stessa da decenni, marcia prima e marcia adesso
non vedo sta grande novità
io sarei più preoccupato per altre cose....sarei

PARISsn

allora scusatemi tanto...la gazzetta fa' la radiocronaca degli interrogatori per tutto il pome...si deve pensa' che ogni tanto esce qualcuno a piscia'..e soffia all'orecchio del giornalista della gazzetta appostato..." guarda se parla de lazio-genoa....guarda se parla de lecce-lazio "....e il sito della gazzetta aggiorna le indescrezioni facendoci cagare addosso....dopo di che'...finisce  l'interrogatorio...e guarda caso se parla di 3 partite generiche...di serie a....con giocatori coinvolti non di primo piano...lazio-genoa e lecce-lazio....do' so' finite?? mah...questo e' giornalismo?? e' fare informazione? vomito....

Valon92

Citazione di: Dissi il 27 Dic 2011, 18:43
repubblica riporta

Intercettazioni, si parla di tre azzurri
Altre dieci partite sotto inchiesta

azzurro napoli o azzurro Italia?

riporto io la risposta

"Clamoroso sviluppo dell'inchiesta di Cremona 'Last Bet' sul calcioscommesse. In una intercettazione telefonica tra una persona chiamata 'Maurinho' e Nicola Santoni, l'amico di Doni ed ex preparatore dei portieri del Ravenna, si parla di "tre azzurri" che arrivano a scommettere fino a 102 mila euro al mese. Sono due difensori e un centrocampista che giocano o hanno giocato nella Nazionale italiana. Si tratta - è il caso di puntualizzare - di un colloquio tra due scommettitori, uno dei quali inquisito: a sostegno delle loro affermazioni non c'è nessuna prova.   "

ssl_1900

Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:44
sta cornice è sempre la stessa da decenni, marcia prima e marcia adesso
non vedo sta grande novità
io sarei più preoccupato per altre cose....sarei

io per adesso mi preoccupo dei tangibili danni economici e di immagine che schifezze come quelle esemplificate da paris qui sopra procurano.

i condizionali mi hanno scassato il cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

sempre da repubblica

LO SCANDALO SI ALLARGA - Intanto nell'interrogatorio odierno davanti al pm durato oltre cinque ore e in quello di venerdì davanti al Gip di Cremona, il calciatore del Piacenza Carlo Gervasoni ha parlato di altre 10 partite, rispetto a quelle note alla magistratura, 3 delle quali di serie A. Lo si è appreso alla conclusione dell'interrogatorio del calciatore. Gervasoni, nei due colloqui con i magistrati, avrebbe fatto inoltre il nome di una ventina di giocatori (non di primo piano) che potrebbero essere coinvolti nel giro delle partite truccate. Ha spiegato, inoltre, che delle combine di 3 partite di serie A di cui ha parlato, due sarebbero andate a buon fine.

LE PARTITE DI A - Le partite di serie A sono Palermo-Napoli, Napoli-Chievo e Inter-Chievo. Emerge dalle migliaia di atti allegati: della prima non si era mai parlato, mentre le altre due erano già entrate nell'inchiesta. A tirare in ballo la sfida tra rosanero e azzurri è Massimo Erodiani - arrestato a giugno scorso - nel corso dell'interrogatorio davanti al pm Roberto Di Martino.

Drake

Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2011, 18:32
però in questo caso hanno parlati di partite dove giocava la Lazio ma non è mai uscito il nome di un nostro calciatore

io credo che a parlare di Lazio siano stati solo gli inquirenti,  l'idea che mi sono fatta è questa: che per qualche ragione gli inquirenti sono persuasi che Lecce-Lazio e Lazio-Genoa siano state truccate e cercano come accade a volte di piegare tutti gli eventi a conferma della loro convinzione*, e quindi abbiano chiesto agli indagati se sapessero qualcosa su questi incontri, la gazzetta riporta infatti che sarebbero emersi dubbi, che tradotto potrebbe essere appunto che è stato chiesto di queste partite e non che siano state tirate fuori dagli interrogati come molti l'hanno interpretata, ed ecco che la non notizia è pronta

*convinzione che a quanto sappiamo finora è fondata sulla segnalazione di SkySport365, su Zamperini che stava nell'albergo dei leccesi e sul fatto del telefonino agganciato alla cella di Formello, cioè sul nulla