Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2011, 17:09
La Lazio ha già pubblicato sul sito ufficiale un comunicato in cui afferma di essere estranea allo scandalo, ma vorrei sapere come mai nonostante prometta azioni legali questa gente può continuare a fare i loro porci comodi.

Il comunicato si riferiva ad un articolo della repubblica, qui siamo addirittura a frasi pesanti, la società deve far uscire un comunicato ed inviarlo a tutti i giornali così da far vedere che la società è presente e mettere per iscritto i nomi di chi scrive gli articoli.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
sentito poco fà a tg sport su rai 2, che una delle 3 partite POTREBBE essere Lazio - Genoa.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: enrico94 il 27 Dic 2011, 18:12
sentito poco fà a tg sport su rai 2, che una delle 3 partite POTREBBE essere Lazio - Genoa.

oh, cazzo ....  :S

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917

torno a ripetere che se non escono intercettazioni di tesserati della Lazio possono mettere in mezzo anche tutto il nostro campionato...

vistio il livello calcistico degli arrestati non ce li vedo a tentare di corrompere un giocatore deile prime 6-7 squadre di A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ORE 18,16 Da una decina di minuti il pm Di Martino sta interrogando Alessandro Zamperini

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Anche qui siamo nel campo delle indiscrezioni, come si fa dare notizie a livello nazionale senza aver alcun riscontro? Questo è servizio pubblico?
Visto che pagare il canone è "un obbligo", come viene continuamente ripetuto "a martello" sulle reti rai, io "obbligo" chi fa servizio pubblico a verificare le notizie o le indiscrezioni prima di lanciarle allo spettatore.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Storicamente in tutti i grandi scandali c'hanno coinvolto, è ora di chiederselo, stiamo sul caxxo a qualcuno?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
però in questo caso hanno parlati di partite dove giocava la Lazio ma non è mai uscito il nome di un nostro calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: BEBBOGOL il 27 Dic 2011, 18:30
Storicamente in tutti i grandi scandali c'hanno coinvolto, è ora di chiederselo, stiamo sul caxxo a qualcuno?

E avresti pure qualche dubbio?!?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Raptus il 27 Dic 2011, 18:29
Anche qui siamo nel campo delle indiscrezioni, come si fa dare notizie a livello nazionale senza aver alcun riscontro? Questo è servizio pubblico?
Visto che pagare il canone è "un obbligo", come viene continuamente ripetuto "a martello" sulle reti rai, io "obbligo" chi fa servizio pubblico a verificare le notizie o le indiscrezioni prima di lanciarle allo spettatore.

Mi auguro che almeno Mauro Mazza, direttore di Rai 1 e notoriamente tifoso laziale, consigli ai direttori dei vari Tg di non dare notizie non verificate, o perlomeno di non parlare al momento di squadre coinvolte o di partite su cui si sta indagando. (Esiste ancora il segreto istruttorio??).

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

la cornice è marcia

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la cornice in questa vicenda conta poco, speriamo non sia marcio il quadro

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:40
la cornice in questa vicenda conta poco, speriamo non sia marcio il quadro

attualmente è solo la cornice ad essere marcia.
marcia da fare schifo.

qualunque cosa dovesse uscire fuori.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834

Intercettazioni, si parla di tre azzurri
Altre dieci partite sotto inchiesta

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ssl_1900 il 27 Dic 2011, 18:42

attualmente è solo la cornice ad essere marcia.
marcia da fare schifo.

qualunque cosa dovesse uscire fuori.

sta cornice è sempre la stessa da decenni, marcia prima e marcia adesso
non vedo sta grande novità
io sarei più preoccupato per altre cose....sarei

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
allora scusatemi tanto...la gazzetta fa' la radiocronaca degli interrogatori per tutto il pome...si deve pensa' che ogni tanto esce qualcuno a piscia'..e soffia all'orecchio del giornalista della gazzetta appostato..." guarda se parla de lazio-genoa....guarda se parla de lecce-lazio "....e il sito della gazzetta aggiorna le indescrezioni facendoci cagare addosso....dopo di che'...finisce  l'interrogatorio...e guarda caso se parla di 3 partite generiche...di serie a....con giocatori coinvolti non di primo piano...lazio-genoa e lecce-lazio....do' so' finite?? mah...questo e' giornalismo?? e' fare informazione? vomito....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Dissi il 27 Dic 2011, 18:43
repubblica riporta

Intercettazioni, si parla di tre azzurri
Altre dieci partite sotto inchiesta

azzurro napoli o azzurro Italia?

riporto io la risposta

"Clamoroso sviluppo dell'inchiesta di Cremona 'Last Bet' sul calcioscommesse. In una intercettazione telefonica tra una persona chiamata 'Maurinho' e Nicola Santoni, l'amico di Doni ed ex preparatore dei portieri del Ravenna, si parla di "tre azzurri" che arrivano a scommettere fino a 102 mila euro al mese. Sono due difensori e un centrocampista che giocano o hanno giocato nella Nazionale italiana. Si tratta - è il caso di puntualizzare - di un colloquio tra due scommettitori, uno dei quali inquisito: a sostegno delle loro affermazioni non c'è nessuna prova.   "

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:44
sta cornice è sempre la stessa da decenni, marcia prima e marcia adesso
non vedo sta grande novità
io sarei più preoccupato per altre cose....sarei

io per adesso mi preoccupo dei tangibili danni economici e di immagine che schifezze come quelle esemplificate da paris qui sopra procurano.

i condizionali mi hanno scassato il cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834

LO SCANDALO SI ALLARGA - Intanto nell'interrogatorio odierno davanti al pm durato oltre cinque ore e in quello di venerdì davanti al Gip di Cremona, il calciatore del Piacenza Carlo Gervasoni ha parlato di altre 10 partite, rispetto a quelle note alla magistratura, 3 delle quali di serie A. Lo si è appreso alla conclusione dell'interrogatorio del calciatore. Gervasoni, nei due colloqui con i magistrati, avrebbe fatto inoltre il nome di una ventina di giocatori (non di primo piano) che potrebbero essere coinvolti nel giro delle partite truccate. Ha spiegato, inoltre, che delle combine di 3 partite di serie A di cui ha parlato, due sarebbero andate a buon fine.

LE PARTITE DI A - Le partite di serie A sono Palermo-Napoli, Napoli-Chievo e Inter-Chievo. Emerge dalle migliaia di atti allegati: della prima non si era mai parlato, mentre le altre due erano già entrate nell'inchiesta. A tirare in ballo la sfida tra rosanero e azzurri è Massimo Erodiani - arrestato a giugno scorso - nel corso dell'interrogatorio davanti al pm Roberto Di Martino.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2011, 18:32
però in questo caso hanno parlati di partite dove giocava la Lazio ma non è mai uscito il nome di un nostro calciatore

io credo che a parlare di Lazio siano stati solo gli inquirenti,  l'idea che mi sono fatta è questa: che per qualche ragione gli inquirenti sono persuasi che Lecce-Lazio e Lazio-Genoa siano state truccate e cercano come accade a volte di piegare tutti gli eventi a conferma della loro convinzione*, e quindi abbiano chiesto agli indagati se sapessero qualcosa su questi incontri, la gazzetta riporta infatti che sarebbero emersi dubbi, che tradotto potrebbe essere appunto che è stato chiesto di queste partite e non che siano state tirate fuori dagli interrogati come molti l'hanno interpretata, ed ecco che la non notizia è pronta

*convinzione che a quanto sappiamo finora è fondata sulla segnalazione di SkySport365, su Zamperini che stava nell'albergo dei leccesi e sul fatto del telefonino agganciato alla cella di Formello, cioè sul nulla

Discussione precedente - Discussione successiva