Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2011, 23:05
Finchè nn escono i nomi nn puoi fare nessuna azione....i giornali si difenderanno sempre dicendo che fanno informazione

Spero vivamente nn escano nomi di giocatori SS Lazio....altrimenti.... :^^

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2011, 23:03
Ovvio che per fare l'over devi comprare chi subisce...alla fine però ci siamo dentro
???
Che intendi per 'ci siamo dentro' ? Siamo nel mucchione , ma questo ce lo aspettavamo tutti , quando usciranno intercettazioni pesanti di un nostro tesserato allora saremo dentro realmente.

La Lazio in quelle partite doveva vincere largamente per la sfida a distanza con l'udinese , ma che cazzo andavan oa fare a corrompere un giocatore della Lazio ? Buttare i soldi ?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2011, 23:01
L'hanno già fatto...il danno è procurato

Aspettiamo che escano nomi e modalità di coinvolgimento di tesserati della Lazio (eventuali) prima di romperci la testa. Io mi fido di Lotito, anche in occasione di farsopoli è riuscito comunque a limitare i danni sportivi contro accuse assurde.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2011, 23:07
???
Che intendi per 'ci siamo dentro' ? Siamo nel mucchione , ma questo ce lo aspettavamo tutti , quando usciranno intercettazioni pesanti di un nostro tesserato allora saremo dentro realmente.

La Lazio in quelle partite doveva vincere largamente per la sfida a distanza con l'udinese , ma che cazzo andavan oa fare a corrompere un giocatore della Lazio ? Buttare i soldi ?

Quanto ti giochi vagonate di soldi anche un over a 1.6 diventa merce profumata...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cioè fatemi capire....prima si parla di una MEGA-ORGANIZZAZIONE MONDIALE, poi per quel che riguarda la serie A si parla solo di 3 partite, e cosa ancora più "originale" sono come al solito escluse le strisciate, il napoli che aveva i camorristi a bordo campo, la rioma, quelli di genoa-roma. partita dopo la quale ranieri si dimise.....VORREI CAPIRE CAPIRE C.A.Z.Z.O. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2011, 23:03
Ovvio che per fare l'over devi comprare chi subisce...alla fine però ci siamo dentro

scusa perchè dentro? Ma ti risulta che i corruttori sarebbero i giocatori della Lazio o forse qualche losco figuro che frequentava il ritiro del Lecce?
Esserci dentro vuol dire che alcuni tesserati della Lazio si accordavano per vincere contro il Lecce o contro il Genoa pagandoli per prendere tanti gol? A me sembra fantascienza non basta citare il nome di una squadra per esserci dentro, esserci dentro vuol dire che alcuni tesserati facevano combine e che la società sapeva e taceva.Il tutto ovviamente a vincere.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Roberto66 il 27 Dic 2011, 23:07
Aspettiamo che escano nomi e modalità di coinvolgimento di tesserati della Lazio (eventuali) prima di romperci la testa. Io mi fido di Lotito, anche in occasione di farsopoli è riuscito comunque a limitare i danni sportivi contro accuse assurde.

Se fosse vero questa volta gettano la chiave siamo recidivi dopo calciopoli....anzi se qualche tesserato sa parli tanto ormai è fregato....almeno la società limita i danni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2011, 23:10
Quanto ti giochi vagonate di soldi anche un over a 1.6 diventa merce profumata...
L'over era quotato a 1.40/45 massimo , fidati.
E ciò non toglie quello che ho detto prima : anche 1 euro era buttato se lo davi a un calciatore di una squadra che sapeva che doveva vincere segnando il più possibile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2011, 23:11
Se fosse vero questa volta gettano la chiave siamo recidivi dopo calciopoli....anzi se qualche tesserato sa parli tanto ormai è fregato....almeno la società limita i danni

ma per favore...io non capisco questa ansia...non c'è un tesserato della Lazio che sia uno coinvolto nella vicenda, quindi vi state agitando per nulla.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: habana il 27 Dic 2011, 23:10
scusa perchè dentro? Ma ti risulta che i corruttori sarebbero i giocatori della Lazio o forse qualche losco figuro che frequentava il ritiro del Lecce?
Esserci dentro vuol dire che alcuni tesserati della Lazio si accordavano per vincere contro il Lecce o contro il Genoa pagandoli per prendere tanti gol? A me sembra fantascienza non basta citare il nome di una squadra per esserci dentro, esserci dentro vuol dire che alcuni tesserati facevano combine e che la società sapeva e taceva.Il tutto ovviamente a vincere.

anche perchè se basta citare il nome di una squadra... io 7 o 8 ore de interrogatorio a cremona me le andrei a fare...
male che va fai la fine di paoloni.. dici che è tutto millantato... fai qualche comparsata a goaldinotte e ti pagano la clinica per disintossicarti....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2011, 23:12
L'over era quotato a 1.40/45 massimo , fidati.
E ciò non toglie quello che ho detto prima : anche 1 euro era buttato se lo davi a un calciatore di una squadra che sapeva che doveva vincere segnando il più possibile.

Su questo sono perfettamente in sintonia...la partita l'ho vista nel secondo tempo i giocatori del genoa si spostavano così come quelli del lecce l'ultima

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2011, 23:05
quali cose grosse? parlano di 2 partite già nominate a suo tempo.
nominate a suo tempo ok...ma oggi pare sto' Gervasoni ha detto..confermato..tirato in ballo..davanti al magistrato..e sopratutto me pare oggi stanno a bombarda' mediaticamente...televideo..siti di giornali..sky...me pare che ridurre " il farsi sentire" ad un comunicato de na' settimana fa' sia un po poco..

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Che bello, domani a 'sto Pablito lo citeranno su Repubblica.it come portavoce degli umori del tifo laziale deluso e assetato di giustizia. :roll:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Le tre partite di A "sospette"
Gervasoni ha spiegato, inoltre, che delle combine di 3 partite di serie A di cui ha parlato, due sarebbero andate a buon fine. I tre match dal risultato sospetto di cui Gervasoni avrebbe parlato ai magistrati sarebbero: Palermo-Bari, (finita con un 2-1), Lazio-Genova (4-2), Lecce-Lazio (2-4). Il giocatore avrebbe sostenuto che l'organizzazione avrebbe tentato di manipolare i tre incontri, corrompendo diversi giocatori. Affermazioni tutte da verificare perché al momento vi sono solo sospetti su alcune squadre, come il Lecce e il Bari, ma senza alcuna prova.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: TomYorke il 27 Dic 2011, 23:13
ma per favore...io non capisco questa ansia...non c'è un tesserato della Lazio che sia uno coinvolto nella vicenda, quindi vi state agitando per nulla.

Vero...ma Gervasoni qualche nome l'avrà pure fatto...ho ha lanciato solamente sospetti??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2011, 23:14
Su questo sono perfettamente in sintonia...la partita l'ho vista nel secondo tempo i giocatori del genoa si spostavano così come quelli del lecce l'ultima
Il 90% delle partite di campionato che vedono implicate squadre con nessun obiettivo contro squadre che invece lottano per qualcosa finiscono così. I casi Calori e Zurigo sono 2 gocce nel mare. Io eviterei certe dichiarazioni prima di avere fatti in mano, pure se sono contro Lecce e Genoa.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Baldrick il 27 Dic 2011, 23:16
Che bello, domani a 'sto Pablito lo citeranno su Repubblica.it come portavoce degli umori del tifo laziale deluso e assetato di giustizia. :roll:

Sono un po inca perchè sul più bello tentano sempre di fregarci..... :s

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2011, 23:17
Vero...ma Gervasoni qualche nome l'avrà pure fatto...ho ha lanciato solamente sospetti??

A rigor di logica, come giustamente già hanno spiegato prima di me, nelle partite citate non ci può essere un coinvolgimento di un tesserato della Lazio. Sono partite che DOVEVI vincere, e infatti le hai vinte.
Sono le due partite più scontate del campionato, anche un bambino avrebbe scommesso per la vittoria della Lazio, e un bambino un pò più furbo sull'over.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: ralphmalph il 27 Dic 2011, 23:07
fuffa. don't panic
Ecco appunto. Almeno noi distinguiamo tra la solita fuffa mediatica tesa a mettere in mezzo la Lazio e i fatti. I fatti dicono: a) al momento non risultano coinvolti tesserati della Lazio; b) da quel che si legge molte presunte combine pare si facessero sull'over, dove è sufficiente che chi froda corrompa la squadra sulla carta perdente per fare in modo che prenda un numero sufficiente di gol da far scattare l'over.

Discussione precedente - Discussione successiva