Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2011, 16:48
Serve un centrocampista con le caratteristiche di Mauri, quindi trequartista ed esterno di centrocampo, ottimo come incursore e assist-man, e onnipresente nello svolgimento del gioco.

Per me bisognerebbe scegliere tra Kranjcar, Badelj, Ederson e Medunjanin, almeno per caratteristiche.

;) ;) ;) ;) ;)
Condivido!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io ne prenderei due, dato che Mauri tornerà per aprile e che el Tata, secondo me, è un rincalzo

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Serve un centrocampista con le caratteristiche di Mauri, quindi trequartista ed esterno di centrocampo, ottimo come incursore e assist-man, e onnipresente nello svolgimento del gioco.

Per me bisognerebbe scegliere tra Kranjcar, Badelj, Ederson e Medunjanin, almeno per caratteristiche.

Naaa

Markus Henriksen

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquiladiMare il 22 Dic 2011, 21:57
perchè, secondo te Tare direbbe in pubblico che sta trattando dei giocatori???

Certamente No, aspetto i primi di gennaio per avere notizie certe dalla Società, perchè se hanno intenzione di acquistare qualcuno lo devono fare prima che inizi il campionato senza aspettare il 31 di gennaio.
Comunque speriamo bene, basterebbe poco per avere una squadra competitiva, una squadra che se la possa giocare con milan e juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

ma non sono tutti extra?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Servirebbero un 'Lulic' e un bel giocatore con voglia di riscatto che è accantonato nell'attuale club.
Tutti e due a centrocampo.
A giugno Podolski.
E il forum lo apro direttamente a settembre 2012. :DD

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Si legge in giro che Makinwa possa andare via per € 200.00,00!!!!! Magari, anche se sarebbe interessata il Varese e quindi lui non andrebbe via dall'Italia. Ma non aveva preso il passaporto italiano???? Quindi per prendere un extracomunitario dovrebbe partire Carrizo per l'estero????? Chi sa darmi una risposta??

:o :o :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Dic 2011, 21:04
Si legge in giro che Makinwa possa andare via per € 200.00,00!!!!! Magari, anche se sarebbe interessata il Varese e quindi lui non andrebbe via dall'Italia. Ma non aveva preso il passaporto italiano???? Quindi per prendere un extracomunitario dovrebbe partire Carrizo per l'estero????? Chi sa darmi una risposta??

:o :o :o
si a quel punto devi mandare carrizo via...credo che andrà al river comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
su LLSN si intuisce che questo giocatore si prende con due spicci.... all´AJAX mi piaceva come giocava e per REJA potrebbe andare bene visto che sa´rincorrere i terzini ..

potrebbe giocare a sinistra come esterno alto in un 4231

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rivarola marti del Barcellona b qualcuno lo conosce? Pare che ci interessa...mah

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
L'ammissione del Colonia: "L'interesse della Fiorentina per Podolski c'è, ma attenti alla Lazio". L'indiscrezione è emersa nella giornata di ieri, oggi sarà rilanciata dal quotidiano tedesco Bild., come riportato nell'edizione odierna del Corriere dello SPort a firma di Daniele Rindone. Per la prima volta da quando il nome del tedesco ha cominciato a girare tra gli ambienti biancocelesti, il Colonia ha confermato l'interesse della Lazio che rimane in pole nonostante l'inserimento della Fiorentina. La stessa fonte ha fatto sapere che l'attaccante del Colonia sarebbe felicissimo di riunirsi al suo gemello al Bayern Monaco e in Germania Klose, Roma dunque, è la sua prima scelta. Lotito continua a trattare con il club tedesco, e se la prima intenzione della Lazio era di blindare Podolski per portarlo in biancoceleste a giugno, adesso - con i malumori e la crisi di Cisse - il patron del club capitolino ha deciso di agire subito. La concorrenza per il tedesco c'è, il suo contratto scade nel 2013 ed il Colonia è in piena crisi finanziaria quindi sarà costretta ad abbassare la vallutazione di circa 15 milioni del giocatore. Sulle tracce dell'attaccante c'erano Arsenal e Schalke 04, ma il presidente del club tedesco Clemens Tonnies ha chiuso le porte: "Podolski è uno dei giocatori più stimati dal nostro club, ma non ho mai detto che lo compreremo a gennaio. Anzi credo che se lui lascerà il Colonia lo farà solo per una squadra all'estero. Noi non abbiamo avanzato nessun'offerta".

OLIC - Senza dimenticare Ivica Olic, l'attaccante del Bayern Monaco che alla Lazio ritroverebbe - anche lui - l'ex compagno Klose. Nei giorni scorsi il ds Tare non ha escluso l'interesse dei biancocelesti per il bomber, ma ne ha escluso l'arrivo a causa dell'età avanzata (32 anni ndr). Adesso bisogna cominciare a puntare sui giovani.

LLSN

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
O.T. ma come si fa a criticare Pato???? sto ragazzo ha una media partita-gol mostruosa è un fenomeno vero eppure il al Milan è contestato?? bho io non ci capisco più niente davvero, non è che magari un prestito da noi è praticabile? una coppia Klose-Pato sarebbe spettacolo puro

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Podolski,un centrocampista titolare,e uno buono di rincalzo. E vai dritto allo scudo.  :p :p :p

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Paris jr. il 28 Dic 2011, 10:28
Podolski,un centrocampista titolare,e uno buono di rincalzo. E vai dritto allo scudo.  :p :p :p

:-) :-)
SFL

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Podolski credo sia la ciliegina sulla torta, credo in Cissè e son certo farà na 15ina di goal da qui alla fine del campionato, la priorità è dare qualità al centrocampo, uno che abbia piedi buoni, dinamismo, visione di gioco, inserimenti nella zona calda e che veda la porta.

Se si acquista un giocatore di sto tipo, possiamo giocarcela, lì davanti, i goal li facciamo e ne faremo, sono certo, ma il centrocampo ha assoluto bisogno di un ritocco "vero" no rincalzi e no scommesse please !!

Bisogna capire cosa si vuole da Hernanes, e soprattutto cosa vuole Reja (modulo ecc.ecc.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 28 Dic 2011, 11:09
Podolski credo sia la ciliegina sulla torta, credo in Cissè e son certo farà na 15ina di goal da qui alla fine del campionato, la priorità è dare qualità al centrocampo, uno che abbia piedi buoni, dinamismo, visione di gioco, inserimenti nella zona calda e che veda la porta.

Se si acquista un giocatore di sto tipo, possiamo giocarcela, lì davanti, i goal li facciamo e ne faremo, sono certo, ma il centrocampo ha assoluto bisogno di un ritocco "vero" no rincalzi e no scommesse please !!

Bisogna capire cosa si vuole da Hernanes, e soprattutto cosa vuole Reja (modulo ecc.ecc.)

Podolski (per il quale firmerei col sangue) porta con se' una brutta notizia: si fa solo il 4-2-3-1. E francamente non credo si possa schierare una linea Podolski Hernanes Cisse. QUindi o va via Cisse o si pensa che Reja sia in grado di rischiare una squadra del genere (magari, io che disprezzo alquanto il 4-2-3-1 mi leccherei i baffi).

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

ps. se cisse' fa 15 gol me mbriaco per due mesi di fila e ti pago un pranzo...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Podolski vale 2 volte Cisse, se ci sono davvero le possibilita' va preso subito

Discussione precedente - Discussione successiva