Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Ci servirebberu due Lulic, uno con le caratteristiche di Mauri e uno di Brocchi. Semisconosciuti, di poco prezzo, ma gajardi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Ulissechina il 22 Dic 2011, 19:02
Siamo sicuri che la Società ha intenzione di cercare qualche giocatore valido nel  mercato invernale?
Dalle dichiarazioni di Tare, secondo lui,  stiamo bene con l'attuale formazione.
In ogni caso a gennaio è molto difficile trovare buoni giocatori se non si hanno le idee chiare e se non si è sondato il calcio mondiale in precedenza.

perchè, secondo te Tare direbbe in pubblico che sta trattando dei giocatori???

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Por Redacção

Depois de Manchester City, Liverpool, Juventus, Roma, Dortmund e Newcastle, chegou a vez da Lazio aparecer como potencial interessada na contratação do ex-portista Aly Cissokho, actualmente ao serviço do Lyon.
Segundo a imprensa italiana, a Lazio está prestes a formalizar uma proposta de 10 milhões de euros para garantir em Janeiro a contratação de Cissokho, que tem contrato válido com o Lyon até 2014.
O lateral francês, contratado pelo FC Porto em Janeiro de 2009 por cerca de 300 mil euros, foi vendido seis meses depois ao Lyon por 15 milhões de euros. Os azuis e brancos podem ainda encaixar 20 por cento do valor de uma futura transferência.

:S

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Certo che anche in Brasile e Portogallo ce ne stanno de cazzari..  :DD

Cantona sugere Olic ao United

Éric Cantona, antigo futebolista do Manchester United, terá sugerido ao clube inglês a contratação de Ivica Olic, do Bayern Munique, de acordo com um relato publicado na imprensa croata.
Olic, internacional croata de 32 anos, tem vindo a perder espaço na equipa alemã, enquanto, por outro lado, o United precisará de avançados, caso deixe sair, como parece cada vez mais certo, Demitar Berbatov e Federico Macheda.

Se decidir avançar, o United enfrentará a concorrência de Villarreal, Lazio, Fulham, Wolfsburgo e Juventus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si Cissokho impossibile...comunque io non so quale sarà il ruolo di Lulic ( che io vedo benissimo come terzino) ma se non fosse quello di terzino io ci penserei a prenderne uno...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Property il 22 Dic 2011, 10:57
Lancio una provocazione.

Ma la cessione di hernanes a prezzo congruo ovviamente, sarebbe così grave per noi visto che ci si potrebbe rifare la squadra?
chi ti darebbe il prezzo congruo di cui parli dopo questo inizio pessimo di stagione?
abbiamo una marea di giocatori scarsi e mediocri e vuoi iniziare a dare via uno di quelli piu bravi ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Giu´ le mani da Hernanes, uno dei pochi campioni della Lazio.

(mi state suggerendo un nuovo topic...)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 19:54
il tata è un giocatore molto importante per la lazio uno che si fa il campo sempre avanti e indietro e sopratutto con questo modulo ( 4-3-1-2) è importante avere mezzali che sanno fare tutte e due le fasi...poi sarà un caso sicuramente, ma nelle due partite in cui abbiamo perso lui non era in campo ;)

Se a me dicessero di scegliere il primo da sostituire nella nostra Lazio direi Ledesma, e subito dopo Gonzalez (che comunque è la riserva di Brocchi).
El Tata è molto molto confusionario, fa le due fasi ma le fa male, non aggiunge veramente niente se non tanta corsa, spesso a vuoto, alla Nostra causa.
Lulic per me deve giocare sulla fascia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sulla fascia che intendi terzino?per me gonzalez col modulo attuale e viste le caratteristiche degli altri centrocampisti è un giocatore fondamentale  come ritmo corsa...si deve cambiare ma i parolo biondini possono rimanere dove sono

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 23:10
sulla fascia che intendi terzino?per me gonzalez col modulo attuale e viste le caratteristiche degli altri centrocampisti è un giocatore fondamentale  come ritmo corsa...si deve cambiare ma i parolo biondini possono rimanere dove sono

Meglio ala che terzino, comunque è uno che sulla fascia fa la differenza.
Gonzalez è fondamentale perchè questo passa il convento, Parolo per me è molto più forte del Tata ad esempio.
Il Nostro corre, ma sbaglia le cose più essenziali, anche appoggi elementari a 2 metri, perde più palloni di quanti ne recupera.
Parolo ha buona tecnica, senso della posizione e gran tiro da fuori, caratteristica che in partite come quella di ieri sera diventa molto importante.
Poi c'è di meglio ovviamente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi meglio centrocampista per te lulic...io parolo gonzalez non lo farei mai il cambio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 23:20
quindi meglio centrocampista per te lulic...io parolo gonzalez non lo farei mai il cambio

Si meglio centrocampista esterno.
Per me Parolo è molto sottovalutato, ma è davvero un ottimo calciatore.
Io il cambio lo farei stasera stessa, ma per fortuna non sono il DS della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
speriamo che matuzalem riesca finalmente a recuperare dall'infortunio, aveva iniziato molto bene la stagione ma poi come al solito il filo sottilissimo che regge i suoi muscoli ha ceduto. per questo credo che un'alternativa che mandi in panchina ledesma quando è palesemente fuori condizione come ieri sera serva, palombo non sarà il massimo ma è di sicuro rendimento e permetterebbe agli altri di tirare il fiato.
la cosa veramente difficile è trovare un vice-mauri, mezz'ala e all'occorrenza trequartista, con grande capacità di inserimento e buona tecnica. forse kuzmanovic chissà, non l'ho seguito dopo che è andato via dalla fiorentina, non saprei se è migliorato oppure no.
cisse non andrà via a gennaio, uno con il suo carattere e il suo orgoglio non ce lo vedo ad abbandonare il campionato italiano portandosi dietro l'etichetta di "fallito". voglio ancora credere e sperare che nel girone di ritorno possa dare una svolta alla sua stagione, per me è ancora mentalmente prigioniero di quel palo al derby e del nervosismo che gli causa la necessità di dimostrare chi è veramente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
Citazione di: Property il 22 Dic 2011, 10:57
Lancio una provocazione.

Ma la cessione di hernanes a prezzo congruo ovviamente, sarebbe così grave per noi visto che ci si potrebbe rifare la squadra?
non preoccuparti, ora si sta sondando il terreno... poi tempo 1 o 2 anni e lotito lo vende.
cmq mi accontenterei a gennaio di questo trio: palombo-kuzmanovic-inzaghi
penso che però non verrò accontentato e al massimo prenderemo un giocatore a due spicci.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Dic 2011, 03:51
non preoccuparti, ora si sta sondando il terreno... poi tempo 1 o 2 anni e lotito lo vende.
cmq mi accontenterei a gennaio di questo trio: palombo-kuzmanovic-inzaghi
penso che però non verrò accontentato e al massimo prenderemo un giocatore a due spicci.
Palombo e' anche peggio di Ledesma e va per i 31 anni, Inazghi non gioca da 1 anno e va per i 39, diciamo che sono in linea per la squadra geriatrica ....
Kuzmanovic magari ma servono soldi veri ...
Se deve arrivare un altro Sculli lasciamo perdere ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 23 Dic 2011, 08:45
Palombo e' anche peggio di Ledesma e va per i 31 anni, Inazghi non gioca da 1 anno e va per i 39, diciamo che sono in linea per la squadra geriatrica ....
Kuzmanovic magari ma servono soldi veri ...
Se deve arrivare un altro Sculli lasciamo perdere ...

Guarda che Palombo e Inzaghi sono piu' dei "desiderata" dei tifosi che della societa'.
Quanto ai "soldi veri" mi sembra di ricordare che la Lazio è una delle poche societa' italiane che normalmente i giocatori li paga cash e non con contropartite tecniche.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 23 Dic 2011, 08:49
Guarda che Palombo e Inzaghi sono piu' dei "desiderata" dei tifosi che della societa'.
Quanto ai "soldi veri" mi sembra di ricordare che la Lazio è una delle poche societa' italiane che normalmente i giocatori li paga cash e non con contropartite tecniche.
E' vero a volte li sperpera pure secondo me, quello che volevo dire e' che a gennaio di solito non li spende ma cerca occasioni (come fanno tutti del resto) solo che a noi per migliorare servono giocatori veri per cui bisognerebbe pagarli ora.
Io sogno Podolski e uno o 2 centrocampisti forti.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: kiraly il 22 Dic 2011, 22:59
chi ti darebbe il prezzo congruo di cui parli dopo questo inizio pessimo di stagione?
abbiamo una marea di giocatori scarsi e mediocri e vuoi iniziare a dare via uno di quelli piu bravi ?

Bhe Hernanes sta offrendo un contributo veramente misero, dopo Cissè e il secondo che io non vorrei mai vedere in campo, è nullo praticamente sempre.
Se si portano a casa 15 milioni puliti io lo cederi eccome, dovremmo anche vedere i fatti ognitanto invece dei sogni o dei ricordi, Hernanes in questo campionato sta deludendo moltissimo se per  assurdo con i soldi di Hernanes potessi prendere che ne so un Giovinco da mettere dietro le punte lo venderei senza pensarci due volte

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Meno_Nove il 22 Dic 2011, 23:45
speriamo che matuzalem riesca finalmente a recuperare dall'infortunio, aveva iniziato molto bene la stagione ma poi come al solito il filo sottilissimo che regge i suoi muscoli ha ceduto. per questo credo che un'alternativa che mandi in panchina ledesma quando è palesemente fuori condizione come ieri sera serva, palombo non sarà il massimo ma è di sicuro rendimento e permetterebbe agli altri di tirare il fiato.
la cosa veramente difficile è trovare un vice-mauri, mezz'ala e all'occorrenza trequartista, con grande capacità di inserimento e buona tecnica. forse kuzmanovic chissà, non l'ho seguito dopo che è andato via dalla fiorentina, non saprei se è migliorato oppure no.
cisse non andrà via a gennaio, uno con il suo carattere e il suo orgoglio non ce lo vedo ad abbandonare il campionato italiano portandosi dietro l'etichetta di "fallito". voglio ancora credere e sperare che nel girone di ritorno possa dare una svolta alla sua stagione, per me è ancora mentalmente prigioniero di quel palo al derby e del nervosismo che gli causa la necessità di dimostrare chi è veramente.

Io c'è una cosa che non capisco, perchè Ledesma è più forte di Palombo? Cioè Palombo è un nazionale con circa 20 presenze nella nazionale italiana dopo aver indossato tutte le maglie delle nazionali giovanili con un oro agli europei Under 21, insomma vorrei capire Ledesma che ha di più di Palombo onestamente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2011, 09:11

Io c'è una cosa che non capisco, perchè Ledesma è più forte di Palombo? Cioè Palombo è un nazionale con circa 20 presenze nella nazionale italiana dopo aver indossato tutte le maglie delle nazionali giovanili con un oro agli europei Under 21, insomma vorrei capire Ledesma che ha di più di Palombo onestamente

A parte i gusti personali che sono appunto personali per una volta volgio usare una frase tipica di chi spesso contesta Ledesma e le sue qualita' "Ledesma gioca in serie A in una squadra che è quarta in classifica, Palombo sta in B e in estate nessuno lo ha cercato"

Discussione precedente - Discussione successiva