Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 28 Dic 2011, 10:35
la polizia presuppone possa essere identificato in Maurinho Ernandes

ce so tutti: mauri, maurito ed hernanes
8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dako80 il 28 Dic 2011, 10:47
Ovvero? argomenti? grazie.

Per esempio il Milan aveva un uomo, Meani, che come ruolo ufficiale aveva il Rapporto con gli Arbitri e che ha parlato direttamente a un guardalinee. Foti chiuse un arbitro nello spogliatoio. E si puo' continuare. Non mi sembra la stessa cosa.

Comunque siamo OT, bisogna restare compatti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il Calcio in Italia e´stato costruito per far vincere tre squadre: le strisciate.
Da 1980, dal gol de Turone, e´iniziata la campagna per portare tra le tre anche la giallozozza, traguardo raggiunto con Calciopoli.
Quindi ad oggi c´é un gruppetto di 4 squadre che sono "le tutelate", poi subito sotto ci sono i "simpatici"  (Napoli Soccer), e come ultima gruppo c´é il resto delle squadre italiane, tra cui Lazio e Florentia, che esistono solo per "cornice" al sopracitato gruppetto delle tutelate... per rendere piü veritiera questa baracca chiamata Calcio italiano.

scusate sto delirando..

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
a me sembra chiaro che il sistema sia marcio.
mi sembrerebbe strano che nessun laziale sia marcio, come mi puzzerebbe che non ci siano dentro juventini, interisti, romisti, ecc.

detto questo io mi auguro che si faccia chiarezza, perchè i giornalai da gennaio non parleranno più di scommesse, torneranno a parlare di arbitri e mercato, ma io vorrei continuare a vedere il calcio credendo che chi gioca provi a vincere, sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2011, 10:40
No, il punto e' ESATTAMENTE questo.
Da farsopoli in poi queste inchieste si basano sullo stabilire verita' su fatti inesistenti. La propaganda romanista vive di questo, e finche' abboccano gli altri mi sta pure bene, se abbocchiamo noi e' la fine. Se chiedi a cento persone in giro per roma le intercettazioni non le ha lette nessuno ma sanno tutti quello che e' successo. Sai perche'? Perche' glielo hanno detto quelli come Bianconi., Io a suo tempo feci le 4 di mattina a leggermi tutti i trascritti, e l'opinione me la sono fatta da solo. Ecco perche' non direi mai quello che hai detto tu. Quando c'e' questa roba e rispunta calimero io riprendo fiato. Calime' usa anche LazioNet per favore quando e se fai le tue analisi.
Le barricate devono essere totali e impenetrabili, altrimenti e' finita. Fallo uno sforzo.

a fare le 4 non eri da solo...
:)
infatti quando si parla ancora di quel periodo mi prende l'orticaria....

Io dico: facciamo uno sforzo di logica.
Giornalisti.....parlo con voi....

Aggancio alla cella di Formello di due personaggi. Ok, quindi erano dalle parti di Roma. A parlare con chi? Cosa dicono i tabulati? Non parlano con nessuno della Lazio. Ok, quindi che siano lì o da un'altra parte che prova è?
Il tramite doveva essere Zamperini che nega di aver contattato l'unico giocatore che poteva aver conosciuto.
Ma dai tabulati del so cellulare spunta mai una chiamata con qualcuno dei nostri?
Pare proprio di no.
Insomma, nessun contatto con nessuno, solo la presenza di due loschi figuri in zona Formello.
Ok, ma Zamperini è a Lecce, nell'albergo del Lecce prima della partita....certo 3 giorni prima, questo che dovrebbe essere il nostro contatto con gli zingari è a Lecce, nell'albergo in cui andrà il Lecce, già tre giorni prima, quando noi siamo a Formello ad allenarci.
Contatti con i nostri? Nessuno.
Ok, ma Mauri ha giocato le due partite e ha giocato con Zamperini nel modena nel 2003. Vero, ma ci sono stati contatti fra loro?
I cellulari che dicono? i tabulati che dicono? Pare nulla.....
E lui che dice? Nega....però non è credibile, mentre lo è Gervasoni....ma non Santoni quando parla degli azzurri.

Ma supponiamo che un giocatore nostro sia in contatto con questi. Supponiamo che si metta d'accordo per alterare il risutato della partita.
Attenzione...non è Cacciatori che si scansa....non è Paoloni che si butta la palla da solo in porta...
Per arrivare a fare quei risultati hai bisogno che entrambe le squadre siano d'accordo.
Quindi, per esempio.....come czz fai a titolare col virgolettato che un giocatore ha venduto la Lazio agli zingari??????
ma come prc giud@ fai?

Al limite puoi dire che le squadre (lecce, genoa, Lazio) erano tutte d'accordo. O nella maggior parte dei giocatori.
Per esempio Muslera, hernanes, Rocchi, Zarate...... ecc.

ecco.....vorrebbe la logica....
Qui invece si sparano notizie slegate e si crea il caso.
Ripeto....se Zamperini ha contattato Mauri e questo non l'ha denunciato è una questione....ma se due malfattori erano nei pressi di formello, due che dovevano avere un tramite che doveva essere Zamperini, è un indizio che non significa una mazza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2011, 10:51
bisogna restare compatti.

D´accordissimo. Da oggi non criticherö piü nessuno della Lazio, difenderö ad oltranza tutto cio´che e´biancoceleste.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2011, 10:55
Io e´dal 1980 che gufo la Nazionale.
il Calcio in Italia e´stato costruito per far vincere tre squadre: le strisciate.
Da 1980, dal gol de Turone, e´iniziata la campagna per portare tra le tre anche la giallozozza, traguardo raggiunto fallito con Calciopoli.
Quindi ad oggi c´é un gruppetto di 4 squadre che sono "le tutelate", poi subito sotto ci sono i "simpatici"  (Napoli Soccer), e come ultima gruppo c´é il resto delle squadre italiane, tra cui Lazio e Florentia, che esistono solo per "cornice" al sopracitato gruppetto delle tutelate... per rendere piü veritiera questa baracca chiamata Calcio italiano.
scusate sto delirando..

Il tuo delirio e' provato da un errore che hai commesso e che ho corretto. Tutto vero, ma non hanno vinto un cazzo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2011, 10:55
Io e´dal 1980 che gufo la Nazionale.
Da 1980, dal gol de Turone, e´iniziata la campagna per portare tra le tre anche la giallozozza, traguardo raggiunto con Calciopoli.

scusate sto delirando..
E' vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Pablito1977 il 28 Dic 2011, 10:44Evidentemente sono + furbi di noi e nn si fanno beccare...e visto che siamo sempre nell'occhio del ciclone bisognerebbe tutelarsi di +
Non è che non si fanno beccare... Qualche esempio:nell'affaire Corona l'unico di cui si ha assoluto riscontro dell'avvenuto pagamento per non faruscire le foto è Tytty, beh ogni volta che si cita il caso Corona il nome di Tytty non viene mai tirato in ballo... eppure è l'unico che avrebbe una valenza istruttoria.
Dopo lustri finalmente Cassano ci racconta di giocatori della rioma (lima? candela? zebina?) riaccompagnati a casa dalle volanti di polizia e carabinieri perchè palesemente ubriachi.... mai un rigo sui giornali.
tre anni fa Muslera fu vittima di un incidente (senza conseguenza alcuna) credo intorno alle 3 del mattino.. la prima cosa che si ipotizzò fu tasso alcolico elevato.
Non è bravura... è mafia e fino a quando diremo che "dovremo essere bravi come loro" invece di agire... sarà sempre così...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: dako80 il 28 Dic 2011, 10:18
Bhe li lo sbaglio è stato di parlare con i designatori, (lo facevano tutti ok), anche se Lotito non ha detto nulla di che, ma qui manca anche la minima prova che un solo nostro tesserato abbia fatto qualcosa...mi pare un po' diverso eh

Lotito non ha mai parlato con i designatori, al limite con Mazzini che era in figc. E' OT ma neanche tanto, a forza di non notizie e voci messe ad arte sembra che la Lazio sia coinvolta. Anche in caso di Mauri colpevole, saremmo di fronte a responsabilita' oggettiva. Solo che in questo momento fa comodo andare contro la Lazio, per tutti le altre squadre si parla dei giocatori, doni, gervasoni, pellissier e non chievo ...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ssl_1900 il 28 Dic 2011, 10:39
de coccio sarai te.

il giornalismo serio non si basa sui condizionali. io non entro in questa sporca macchina del fango basata sul nulla.
non me ne frega un cazzo.
ne di te ne dei condizionali usato a tuo uso e consumo.

a me interessano i fatti. e fino adesso, di fatti, non ce ne sono.

continuate pure a cagarvi sotto.

sto giornalismo demmerda esiste perchè c'è gente che se lo beve. divertitevi.

tu fai fatica a capire.

Giornalisti prima e lettori dopo, in assenza di una prova, di un fatto devono usare il condizionale, i primi nel comunicare ed i secondi nel commentare

E' proprio il non farlo che alimenta la macchina della merda...

che minchia significa: vi cacate sotto

se la Lazio è coinvolta o meno non dipende dallo spessore delle nostre palle

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Il nome di Mauri esce perché ha giocato nel Modena una stagione insieme a Zamperini, nessuno parla di lui, né esiste mezza intercettazione che lo tiri in ballo. Se seguiamo questa logica chiediamoci (noi, perché la grande stampa certe domande proprio non riesce a farsele) cosa abbiano in comune Zamperini e Paoloni con giocatori (questi sì citati, magari a sproposito) come De Rossi, Corvia e "il capitano della giallorossa"

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
un conto e' scansarsi per far vincere il rioma
un conto e' telefonare/scommettere/acchittare ecc....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: calimero il 28 Dic 2011, 11:05
Il nome di Mauri esce perché ha giocato nel Modena una stagione insieme a Zamperini, nessuno parla di lui, né esiste mezza intercettazione che lo tiri in ballo. Se seguiamo questa logica chiediamoci (noi, perché la grande stampa certe domande proprio non riesce a farsele) cosa abbiano in comune Zamperini e Paoloni con giocatori (questi sì citati, magari a sproposito) come De Rossi, Corvia e "il capitano della giallorossa"

Non solo, a me pare di aver letto in questo topic un articolo in cui gli inquirenti insistono perche' NON CONVINTI delle affermazioni di Zamperini che dice che Mauri non c'entra niente.

Del capitano della giallorossa non si e' piu' sentito parlare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: calimero il 28 Dic 2011, 11:05

se gli puo' essere utile gli suggerisco  che anche Sculli e Vignaroli militarono in quel Modena 

ammucchia Gasperi' 

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Dic 2011, 11:05
tu fai fatica a capire.

Giornalisti prima e lettori dopo, in assenza di una prova, di un fatto devono usare il condizionale, i primi nel comunicare ed i secondi nel commentare

E' proprio il non farlo che alimenta la macchina della merda...

che minchia significa: vi cacate sotto

se la Lazio è coinvolta o meno non dipende dallo spessore delle nostre palle

mr mojo, qui non c'è assenza di prove. cazzo.
c'è assenza di fatti

non c'è un beneamato cazzo da commentare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 28 Dic 2011, 11:10
mr mojo, qui non c'è assenza di prove. cazzo.
c'è assenza di fatti

non c'è un beneamato cazzo da commentare.

E ricordo che Bianconi sul CorSera parla di PRIMA CONFERMA (telefono a Formello) e SECONDA CONFERMA (stesso albergo a Lecce, tre giorni prima).

QUESTA E' MALAFEDE.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2011, 10:32
E' come lo sputo di Paulsen a Totti, basta ripeterlo un numero di volte e e' vero.

Esatto!!

Tra qualche anno si parlerà del calcio di Balotelli... :x

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2011, 11:11
E ricordo che Bianconi sul CorSera parla di PRIMA CONFERMA (telefono a Formello) e SECONDA CONFERMA (stesso albergo a Lecce, tre giorni prima).

QUESTA E' MALAFEDE.

o il duo meraviglia (foschini mensurati) che parlano di sempre maggiore CONSISTENZA riguardo il coinvolgimento della lazio.

spazzatura.

senza condizionali.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma, insomma, si può sapere come stanno realmente le cose????

:o :o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva