Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2011, 10:40
No, il punto e' ESATTAMENTE questo.
Da farsopoli in poi queste inchieste si basano sullo stabilire verita' su fatti inesistenti. La propaganda romanista vive di questo, e finche' abboccano gli altri mi sta pure bene, se abbocchiamo noi e' la fine. Se chiedi a cento persone in giro per roma le intercettazioni non le ha lette nessuno ma sanno tutti quello che e' successo. Sai perche'? Perche' glielo hanno detto quelli come Bianconi., Io a suo tempo feci le 4 di mattina a leggermi tutti i trascritti, e l'opinione me la sono fatta da solo. Ecco perche' non direi mai quello che hai detto tu. Quando c'e' questa roba e rispunta calimero io riprendo fiato. Calime' usa anche LazioNet per favore quando e se fai le tue analisi.
Le barricate devono essere totali e impenetrabili, altrimenti e' finita. Fallo uno sforzo.
a fare le 4 non eri da solo...

infatti quando si parla ancora di quel periodo mi prende l'orticaria....
Io dico: facciamo uno sforzo di logica.
Giornalisti.....parlo con voi....
Aggancio alla cella di Formello di due personaggi. Ok, quindi erano dalle parti di Roma. A parlare con chi? Cosa dicono i tabulati? Non parlano con nessuno della Lazio. Ok, quindi che siano lì o da un'altra parte che prova è?
Il tramite doveva essere Zamperini che nega di aver contattato l'unico giocatore che poteva aver conosciuto.
Ma dai tabulati del so cellulare spunta mai una chiamata con qualcuno dei nostri?
Pare proprio di no.
Insomma, nessun contatto con nessuno, solo la presenza di due loschi figuri in zona Formello.
Ok, ma Zamperini è a Lecce, nell'albergo del Lecce prima della partita....certo 3 giorni prima, questo che dovrebbe essere il nostro contatto con gli zingari è a Lecce, nell'albergo in cui andrà il Lecce, già tre giorni prima, quando noi siamo a Formello ad allenarci.
Contatti con i nostri? Nessuno.
Ok, ma Mauri ha giocato le due partite e ha giocato con Zamperini nel modena nel 2003. Vero, ma ci sono stati contatti fra loro?
I cellulari che dicono? i tabulati che dicono? Pare nulla.....
E lui che dice? Nega....però non è credibile, mentre lo è Gervasoni....ma non Santoni quando parla degli azzurri.
Ma supponiamo che un giocatore nostro sia in contatto con questi. Supponiamo che si metta d'accordo per alterare il risutato della partita.
Attenzione...non è Cacciatori che si scansa....non è Paoloni che si butta la palla da solo in porta...
Per arrivare a fare quei risultati hai bisogno che entrambe le squadre siano d'accordo.
Quindi, per esempio.....come czz fai a titolare col virgolettato che un giocatore ha venduto la Lazio agli zingari??????
ma come prc giud@ fai?
Al limite puoi dire che le squadre (lecce, genoa, Lazio) erano tutte d'accordo. O nella maggior parte dei giocatori.
Per esempio Muslera, hernanes, Rocchi, Zarate...... ecc.
ecco.....vorrebbe la logica....
Qui invece si sparano notizie slegate e si crea il caso.
Ripeto....se Zamperini ha contattato Mauri e questo non l'ha denunciato è una questione....ma se due malfattori erano nei pressi di formello, due che dovevano avere un tramite che doveva essere Zamperini, è un indizio che non significa una mazza.