Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 28 Dic 2011, 15:59
ah ragà, ma seriamente.. che cazzo c'entra quanto cesso è na giornalista? Mò seriamente..

Effettivamente certe cose ce le potremmo risparmia'...

Poi e' daa roma, e' un cesso per definizione.

est1900

Visitatore
Schifiamo la roma ed il sudicio giornale che prende il nome dai decerebrati suoi sostenitori. Schifiamo i giornali ed i giornalisti di comprovata fede coprofila. Evitiamo, tuttavia, di comportarci e di pensare come farebbero loro. La teoria del complotto ("gomblotto") contro la Lazio Nostra, i "poteri forti" che vogliono scalzare la Lazio perché Lotito è personaggio scomodo e fastidioso, tutte queste sono teorie che, a parti invertite, avrebbero riempito un topic nella sezione "calcio" dal titolo "si attaccano al fumo della pipa".

Per fortuna i fatti (e non le chiacchiere) stanno a zero. C'è un magistrato che sta indagando e che tirerà fuori da ogni rapa non solo sangue ma anche lacrime e altri liquidi organici probabilmente sgradevoli. La mia convinzione rimane che la Lazio sia pulita e che, al massimo, si possa ipotizzare una mancata denuncia da parte di qualcuno (Mauri, Brocchi o chi per loro) di un tentativo di "combine" rigettato al mittente. I magistrati quando vogliono sanno essere molto "cattivi" e la verità, se lo vorranno, verra fuori tutta. Non so, non ricordo, se il famoso elenco delle venti partite di serie A pubblicato dalla gds si basava su semplici sospetti o su qualcosa di più concreto. Ma se ci fosse qualcosa di più concreto del "nulla" le indagini proseguirebbero ed andrebbero a fondo anche per le altre 17 partite. Se gli orientali o gli zingari "acchitavano" partite pagando centinaia di migliaia di euro a persona, per rientrare dovevano giocare fior di martingale ed acchitarne tre o quattro nella stessa giornata. E per fare ciò, a fianco di "nullità" come Gervasoni e Zamperini ci dovevano essere altri simili personaggi (nullità anche loro) che lavoravano sulle altre due o tre partite da mettere nella martingala. E salteranno fuori anche i loro nomi con gli agganci alla cella di soccavo o a quella di bogliasco, Milanello, appiano gentile o trigoria (cito a casaccio).

Quindi voglio vedere una pulizia totale! Non accetterò di essere, una volta ancora, capro espiatorio, vittima illustre e rappresentativa, di un ennesimo fuoco di paglia. Se prove ci sono che le trovino e che le rendano accettabili da un tribunale. Ma le trovino tutte! Quelle relative alla cella di Formello o alle amicizie Facebook di Mauri o di Brocchi, sono emerite sbronzate che non meritano di essere prese in considerazione se non da sedicenti cronisti (pubblicisti, direi) con la tessera dell'ordine in una tasca e quella del tifoso daa' maggica nell'altra.
Grande Palo, as usual.

Citazione di: massirosa73 il 28 Dic 2011, 16:02
hai ragione non c'entra niente. molto più importante è verificare quanto giornalista sia un cesso
:)

Vedi silvia, in assoluto avresti anche ragione.
In realtà io, Cristo, non posso accettare per quel minimo di autositma che conservo, che una così

me dica  "è la storia che ti condanna".
E daje, su.

Capiamo la preoccupazione e la rabbia, ma se continuate così il topic si chiude.
Basta insulti, basta gogne, basta battute da baretto.
Siamo diversi? Dimostriamolo.

Lazio.net Staff

Alex_k

Visitatore
15.56 — Ancora il presidente Federale, Giancarlo Abete, sul calcioscommesse[...] E ha sottolineato: "Scommettere non significa un coinvolgimento nelle combine. I nomi oggetto d'indagine sono di persone già inibite, allontanate dal mondo del calcio, perché nei mesi passati questi soggetti sono stati valutati e sanzionati dalla giustizia sportiva".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: massirosa73 il 28 Dic 2011, 16:02
hai ragione non c'entra niente. molto più importante è verificare quanto giornalista sia un cesso

ottimo

silvie',
me (ce) stanno a tocca' la Lazio, perdio
per l'ennesima volta
per la zozzissima ennesima volta, porcaccio il mondo

so (siamo) avvelenato e, se vedi bene, non ce la stiamo prendendo con i giudici istruttori
mi sto (ci stiamo) incazzando come api vs i giornalisti che, incidentalmente, sono anche romanisti, 'stemmerde cagate per forza da uno stitico co' le emorroidi

è come quando vedi un documentario del NG
ci sono i leoni che azzannano, sbranano, dilaniano e tu, invece, stai lì come rapito

quando arrivano gli avvoltoi, gli sciacalli, le iene, quasi quasi te incazzi, pe' quanto te fanno schifo

me (ce) stanno a tocca' la Lazio, mannaggia alla modanatura delle statue de Kim Il Jong

e io so' in genere uno calmo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Siamo il sito piu' fico del mondo pure perche' non scadiamo in sessismi stupidi come nel 99% degli altri siti decarcio che se sei na donna o sei na cozza o sei na putt.ana.
Rimaniamo in tema.

Detto questo, se penso che sta steronza ventenne scrive m.erdate su un giornale demme.rda finanziato anche coi miei soldi di contribuente mi viene un attacco di bile.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
a me sembra che il momento di trovare il capro espiatorio sia arrivato: indovinate chi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 28 Dic 2011, 16:14
Rega' Silvietta84 ha ragione.

Siamo il sito piu' fico del mondo pure perche' non scadiamo in sessismi stupidi come nel 99% degli altri siti decarcio che se sei na donna o sei na cozza o sei na putt.ana.
Rimaniamo in tema.

Detto questo, se penso che sta steronza ventenne scrive m.erdate su un giornale demme.rda finanziato anche coi miei soldi di contribuente mi viene un attacco di bile.

Perfetto, ma se vede dall'avatar che sei intelligente. :lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
ha ragione silvia, non è giusto parlare dell'aspetto fisico

ma qui siamo in guerra, una guerra sottaciuta e incruenta, ma costante e sfibrante

e come dice il franzoso a'  la guerre comme a'  la guerre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
sinceramente il pezzo di quella ragazzina non mi fa alcun effetto.
quelli sono merda, abituati a camparci, in mezzo alla merda, figurati quanto ci mettevano a eccitarsi, in un mare di letame del genere.
non mi aspettavo nulla di diverso.

è il resto del circo che mi fa venire il voltastomaco.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Se non esce nulla a breve non c'è un cazzo d'un cazzo di niente

Sono cautamente ottimista

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2011, 16:16
Perfetto, ma se vede dall'avatar che sei intelligente. :lol:

OT
Da quando ho messo st'avatar Albano ha cominciato a fa' er mostro...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: silvia84 il 28 Dic 2011, 15:45

«Le gare più facili da accomodare sono a settembre, ottobre, novembre, i mesi che destano meno sospetti. Alla fine del campionato lavora soprattutto la classifica, non l'intermediario».

Come pro-memoria.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Calcio/scommesse: Abete, per sanzioni fatti certi non 'sentito dire'
28 Dicembre 2011 - 16:03
(ASCA) - Roma, 28 dic - ''Teoricamente senz'altro si' ma le responsabilita' eventuali possono essere oggetto di un iter presso gli organi disciplinari solo quando ci saranno fatti nuovi, certi e provati, non 'per sentito dire' in telefonate tra indagati''. Lo ha detto, intervistato da Sky Sport 24, il presidente della Figc, Giancarlo Abete, rispondendo ad una domanda su eventuali penalizzazioni ai club a campionato in corso per il filone bis del calcio scommesse.

A rischio sanzioni non sono solo i singoli tesserati ma anche i club. In molti chiedono una revisione dello strumento della responsabilita' oggettiva, ma Abete frena: ''E' un principio - ha ricordato - che vige a livello italiano e internazionale, tutti i discorsi vanno approfonditi ma l'Italia non puo' avere un quadro normativo diverso da quello che vige a livello internazionale''.

Riguardo al fatto che nell'inchiesta potrebbero finire tre calciatori del giro azzurro, Abete ha ammesso di aver provato ''un forte rammarico per le persone chiamate in causa.

Bisogna salvaguardare l'immagine di questi professionisti, senza elevare a notizia chiacchiere che non meritano di essere definite nemmeno da bar. Bisogna stare attenti a salvaguardare l'immagine e il prestigio che alcune persone si sono costruite nel corso degli anni''. Per questo Abete ha espresso gratitudine alla procura di Cremona per aver precisato che ''scommettere non significa un coinvolgimento nelle combine''. Il procuratore Di Martino ha ''immediatamente chiarito i fatti, dando connotati comprensibili ad una notizia di rilievo''. Gia' la scorsa estate, ''nel momento in cui la procura di Cremona prese i primi provvedimenti - ha ricordato il presidente della Figc - sapevamo che ci sarebbe stato il secondo tempo di una partita che mai avremmo voluto giocare''. Infatti, ha sottolineato, ''i nomi oggetto d'indagine sono di persone gia' inibite, allontanate dal mondo del calcio, perche' nei mesi passati questi soggetti sono stati valutati e sanzionati dalla giustizia sportiva''.

http://www.asca.it/news-Calcio_scommesse__Abete__per_sanzioni_fatti_certi_non__sentito_dire_-1108942-FOT.html

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: est1900 il 28 Dic 2011, 16:07
Vedi silvia, in assoluto avresti anche ragione.
In realtà io, Cristo, non posso accettare per quel minimo di autositma che conservo, che una così

me dica  "è la storia che ti condanna".
E daje, su.
spero di non andare contro le ire dei mod se quoto questa parte ...

Ho tre figli, uno dell'86, una del '90 ed uno del '92. Gli ultimi due sono più o meno coetanei della studentessa di romatre. Se dico che non accetto che una ragazzina dell'età dei miei figli mi faccia morali (quantunque lo faccia in riferimento alla squadra per cui tifo) non credo di essere politicamente scorretto. Relativamente ai giudizi estetici la cosa non mi interessa. Ho un'eta tale per cui preferisco le ultra cinquantenni ... anzi ... una ultra cinquantenne in particolare: quella che mi sopporta da ormai 27 anni.

i tre figli tifano Lazio, Ça va sans dire ... sennò sganassoni!

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Nun se ne puo' piu'!!!!Nun ne posso piu'!!!Ogni volta che sento parla' de qualcosa de illecito me viene sempre da stringe le chiappe,me ricordo st'estate quando uscirono le prime notizie sul calcioscommesse (a proposito tutti a difende de zozzi i vari Zingaretti,ma fosse lui il capo degli "zingari",Alemanno,Gasparri) io non stavo TRANQUILLO,e ricordo che piu' di qualcuno su Lazionet insieme a me esternava la sua preoccupazione.Forse perche' chi come me e' arrivato agli anta e ha assistito ad altre situazioni che hanno visto la nostra LAZIO messa subito sul banco degli imputati,non a caso nelle ultime vicende noi siamo stati condannati senza aver commesso il "fatto".Noi non abbiamo alleanze con poteri forti come politici, stampa,amministratori locali(basta ricorda per es. dove ci hanno fatto festeggiare lo scudetto a noi e a le mer........),questo pero' mi rende ancora  piu' orgoglioso di essere LAZIALE,e di far parte di una minoranza che non ha mai leccato il c.... e cercato amicizie con personaggi che appartengono al potere. 

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Dic 2011, 16:19
Se non esce nulla a breve non c'è un cazzo d'un cazzo di niente

Sono cautamente ottimista

Anch'io, pur essendo un pessimista visti i nostri trascorsi, la penso come te. Gli articoli ritirati da corsera.it e compagnia cantando mi sanno di ritirata...
in quanto alla merdina scrittrice volevo segnalare, visto che manco era nata, questa bella pagina di storia che ci condanna... a godere a vita, stronzetta che non sei altro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: alex73 il 28 Dic 2011, 15:19
Ma al max rischiamo qualche punto di penalizzazione giusto?
sara' . Ancora devo capire perche' dovremmo essere penalizzati , lo devo ancora capire per Calciopoli 1 , pensa un po' .
Tuttavia e' chiaro che per perdere un CL , basta la differenza reti , figuriamoci una penalizzazione , fosse anche minima.
Qualcuno nei palazzi di potere ha gia' auspicato condanne esemplari perche' qui ci si gioca la credibilita' del calcio italiano .
Io dubito che le sentenze possano essere "miti".

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Nun se ne puo' piu'!!!!Nun ne posso piu'!!!Ogni volta che sento parla' de qualcosa de illecito me viene sempre da stringe le chiappe,me ricordo st'estate quando uscirono le prime notizie sul calcioscommesse (a proposito tutti a difende de zozzi i vari Zingaretti,ma fosse lui il capo degli "zingari",Alemanno,Gasparri) io non stavo TRANQUILLO,e ricordo che piu' di qualcuno su Lazionet insieme a me esternava la sua preoccupazione.Forse perche' chi come me e' arrivato agli anta e ha assistito ad altre situazioni che hanno visto la nostra LAZIO messa subito sul banco degli imputati,non a caso nelle ultime vicende noi siamo stati condannati senza aver commesso il "fatto".Noi non abbiamo alleanze con poteri forti come politici, stampa,amministratori locali(basta ricorda per es. dove ci hanno fatto festeggiare lo scudetto a noi e a le mer........),questo pero' mi rende ancora  piu' orgoglioso di essere LAZIALE,e di far parte di una minoranza che non ha mai leccato il c.... e cercato amicizie con personaggi che appartengono al potere. 

so' d'accordo, zi' gia', ma qui non sta uscendo fuori proprio niente a carico della Lazio...

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: roby67 il 28 Dic 2011, 16:43
Anch'io, pur essendo un pessimista visti i nostri trascorsi, la penso come te. Gli articoli ritirati da corsera.it e compagnia cantando mi sanno di ritirata...
in quanto alla merdina scrittrice volevo segnalare, visto che manco era nata, questa bella pagina di storia che ci condanna... a godere a vita, stronzetta che non sei altro.

finalmente una risposta che ci ri-concilia con la vita :beer:
C'ero, all'allora Tevere non numerata lato curva nord, in quanto innamorato dei Reds..solo anni dopo ho capito cosa me so rischiato de vede...ma quella sequenza dei rigori....ed il ritorno in vespa sul lungotevere....per tutto il resto
C'e mastercard :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva