Tutto su Lazio Genoa 4-2 e Lecce Lazio 2-4

Aperto da gesulio, 28 Dic 2011, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Si può anche sapere tutto su Genoa-merde 4-3? A quanto era data la vittoria del Genoa dopo il primo tempo? Immagino a quote ben più alte di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio...

aquilachepensa

Visitatore
Io so solo che, nel 1980, alle prime notizie, SENTII CON LE MIE ORECCHIE CHE ERANO COINVOLTE ANCHE LE  MERDE, JUVE, INTER, ETC, ma pagammo solo noi e  milan;  al secondo scandalo pagammo sempre noi e milan, nonostante e sicuramente saranno state coinvolte altre squadre, mentre, per quanto riguarda "calciopoli". SEMPRE NOI PENALIZZATI.  "Cornuti e mazziati" come al solito, dove, gli altri  vincono partite e scudetti coi favori degli arbitri (vedasi merde nel 2001, COME CONFERMATO DA AGNOLIN IN SEDE DI INTERROGATORIO AL PROCESSO, E DA INTERCETTAZIONI di BALDINI, ); ma tutto questo non riguarda la regolarità dei campionati, quello che è importante ed è da condannare è il fatto che un presidente telefoni ad un dirigente della FIGC per evidenziare e denunciare degli arbitraggi scandalosi, (che, da quaranta e passa anni vedo attuarsi nei confronti della Lazio) e come la suddetta telefonata sortisca effetti devastanti come l'arbitraggio di mario mazzoleni di Lazio-cagliari !!!!!
Intanto, nel 1980, nel 1986 e nel 2006, i Presidenti della Lazio sono diversi, ma la Lazio è sempre condannata; quindi, Lotito o non Lotito, il risultato è sempre lo stesso.
E poi, è possibile che, quando vengono fuori questi scandali, chi fa i nomi di squadre e giocatori coinvolti,  faccia  questa manovra per incassare dagli stessi forti somme di denaro e poi ritrattare tutto? 
Sto sentendo, ora, il Trap che difende gli azzurri buffon, cannavaro e gattuso. Ma, a noi chi ci difende?
Nessuno, perché non paghiamo nessuno: pentiti, dirigenti, giornalisti nazionali e locali, ultras.............
IO PENSO CHE, A QUESTO PUNTO, DOVREBBERO INIZIARE, I LAZIALI STESSI, A PROTESTARE TUTTO IL GIORNO, CON I VARI MEZZI DI COMUNICAZIONE, E FARSI SENTIRE UNITI, TANTI E FORTI. 

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: aquilachepensa il 29 Dic 2011, 01:27
Io so solo che, nel 1980, alle prime notizie, SENTII CON LE MIE ORECCHIE CHE ERANO COINVOLTE ANCHE LE  MERDE, JUVE, INTER, ETC, ma pagammo solo noi e  milan;  al secondo scandalo pagammo sempre noi e milan, nonostante e sicuramente saranno state coinvolte altre squadre, mentre, per quanto riguarda "calciopoli". SEMPRE NOI PENALIZZATI.  "Cornuti e mazziati" come al solito, dove, gli altri  vincono partite e scudetti coi favori degli arbitri (vedasi merde nel 2001, COME CONFERMATO DA AGNOLIN IN SEDE DI INTERROGATORIO AL PROCESSO, E DA INTERCETTAZIONI di BALDINI, ); ma tutto questo non riguarda la regolarità dei campionati, quello che è importante ed è da condannare è il fatto che un presidente telefoni ad un dirigente della FIGC per evidenziare e denunciare degli arbitraggi scandalosi, (che, da quaranta e passa anni vedo attuarsi nei confronti della Lazio) e come la suddetta telefonata sortisca effetti devastanti come l'arbitraggio di mario mazzoleni di Lazio-cagliari !!!!!
Intanto, nel 1980, nel 1986 e nel 2006, i Presidenti della Lazio sono diversi, ma la Lazio è sempre condannata; quindi, Lotito o non Lotito, il risultato è sempre lo stesso.
E poi, è possibile che, quando vengono fuori questi scandali, chi fa i nomi di squadre e giocatori coinvolti,  faccia  questa manovra per incassare dagli stessi forti somme di denaro e poi ritrattare tutto? 
Sto sentendo, ora, il Trap che difende gli azzurri buffon, cannavaro e gattuso. Ma, a noi chi ci difende?
Nessuno, perché non paghiamo nessuno: pentiti, dirigenti, giornalisti nazionali e locali, ultras.............
IO PENSO CHE, A QUESTO PUNTO, DOVREBBERO INIZIARE, I LAZIALI STESSI, A PROTESTARE TUTTO IL GIORNO, CON I VARI MEZZI DI COMUNICAZIONE, E FARSI SENTIRE UNITI, TANTI E FORTI.
100%
Purtroppo la mia paura è che è talmente tutto più grosso di noi che non potremo far nulla

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jp1900 il 28 Dic 2011, 23:34
Si può anche sapere tutto su Genoa-merde 4-3? A quanto era data la vittoria del Genoa dopo il primo tempo? Immagino a quote ben più alte di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio...

stanno arrivando altre partite, aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: robylele il 29 Dic 2011, 09:12
stanno arrivando altre partite, aspettiamo.
Dove si parla di altre partite di serie A?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: uforobot il 29 Dic 2011, 09:19
Dove si parla di altre partite di serie A?

Veramente se ne era gia' parlato (c'e' un post di BomberMax che non trovo con una tabella presa da Repubblica) ma quelle che non coinvolgono la Lazio sono state "accantonate".

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ok, quelle tra cui c'era genoa-roma 4-3 con il capitano della giallorossa, ma ora sembrano sparite, si parla solo delle tre, di cui due sulla Lazio. Vediamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: uforobot il 29 Dic 2011, 09:41
Ok, quelle tra cui c'era genoa-roma 4-3 con il capitano della giallorossa, ma ora sembrano sparite, si parla solo delle tre, di cui due sulla Lazio. Vediamo

"Si parla". Si parla perche' "si scrive" solo di queste. Chiediti per che squadra tifano quelli che scrivono e troverai la risposta.

Aiutino:
Mensurati è ROMANISTA.
Bianconi è ROMANISTA.
Palombo è ROMANISTA.
Volpi è ROMANISTA.
Foschini e' ROMANISTA.

Dovesse succedere qualcosa di cui vogliamo lamentarci, possiamo sempre rivolgerci a Bruno Tucci, il PRESIDENTE dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio (ROMANISTA).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2011, 09:44

Dovesse succedere qualcosa di cui vogliamo lamentarci, possiamo sempre rivolgerci a Bruno Tucci, il PRESIDENTE dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio (ROMANISTA).
Ci ho parlato ieri mattina, è in formissima

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2011, 09:44
"Si parla". Si parla perche' "si scrive" solo di queste. Chiediti per che squadra tifano quelli che scrivono e troverai la risposta.

Aiutino:
Mensurati è ROMANISTA.
Bianconi è ROMANISTA.
Palombo è ROMANISTA.
Volpi è ROMANISTA.
Foschini e' ROMANISTA.

Appunto, è proprio questo il problema, oltre a un'informazione pilotata anche chi deve giudicare (palazzi) è romanista.  merde!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: carib il 29 Dic 2011, 10:04
Ci ho parlato ieri mattina, è in formissima

In che senso è in formissima ?

Da quel famoso post con il quale ci chiarimmo, adesso cerco di contare di più e mi sforzo di non metter becco nel lavoro altrui, anche perchè come giustamente ci facevi notare, certe dinamiche del giornalismo non le conosciamo (esempio domande al brucio per avere reazioni vere).

Alla luce di quel che sta accadento, secondo te, le testate romane  sono davvero faziose o hanno tralasciato l'elenco delle altre partite trascritte per il semplice motivo che le indagini, stanno dando sviluppi e si stanno concentrando solo ed esclusivamente sulle 3 partite in questione e purtroppo nelle 3 partite 2 sono state disputate dalla nostra amata Lazio ?

Credi che alcuni giornalisti romani mettano prima la roma alla loro professionalità ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 29 Dic 2011, 10:40
Credi che alcuni giornalisti romani mettano prima la roma alla loro professionalità ?

Ci sono poche cose sicure al mondo. Una e' che tutti, professionisti di qualunque settore, mettono prima la roma della loro professionalita'. E' un fatto incontestabile provato da decenni di evidenza.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2011, 10:44
Ci sono poche cose sicure al mondo. Una e' che tutti, professionisti di qualunque settore, mettono prima la roma della loro professionalita'. E' un fatto incontestabile provato da decenni di evidenza.

Guarda, dall'esterno la vedo sicuramente come te, poi però bisogna anche mettersi nei panni di chi vive nell'ambiente e magari conosce le persone in questione, magari l'enfasi del tifoso, con malizia la percepiamo, ma solo chi è addetto ai lavori, può conoscere la veridicità delle fonti con le quali vengono portate avanti  certe inchieste !! Ecco, mi sforzo di cercare la verità sentendo la campana di coloro che quell'ambiente lo vivono e lo respirano giornalmente !! (poi ripeto, a ragione o no, la penso come te ;))

Poi che si porti acqua al proprio mulino, fa un pò parte del proprio essere.
Lavoro nel gruppo fiat come attività principale, conosco gli sforzi che il gruppo fa per investire in qualità, eppure quando si parla di fiat, l'accostamento principale che l'italiano fa, è sempre lo stesso, si parla per pregiudizio in quanto la 500 per esempio è stata la macchina più affidabile degli ultimi 3 anni tra le utilitarie, lo dicono i numeri !!
Ma vallo a dire alla gente che la fiat adesso è anche qualità !! Non ti crederebbero mai ;)

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Ciao, per Lazio Genoa il risultato incriminato è: primo tempo/finale : X/1

Forza Lazio, stiamo sereni penso che si sgonfierà tutto, di partire nelle quali è stata sospesa l'accettazione del gioco per movimenti sospetti sono 21. Non credo che ci debba essere per forza frode. La vittoria della Lazio era scontata.

cIAO

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ssl_1900 il 28 Dic 2011, 17:38
a mio personalissimo e modestissimo avviso questi topic servono solo ad aggiungere dubbi.
che continuano a basarsi sul nulla.

sono loro che devono dimostrare la nostra colpevolezza, non noi la nostra innocenza.

cazzo.

Giusto!!!!
:x :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eagle91 il 29 Dic 2011, 11:29
Ciao, per Lazio Genoa il risultato incriminato è: primo tempo/finale : X/1

Forza Lazio, stiamo sereni penso che si sgonfierà tutto, di partire nelle quali è stata sospesa l'accettazione del gioco per movimenti sospetti sono 21. Non credo che ci debba essere per forza frode. La vittoria della Lazio era scontata.

cIAO

http://www.calcioblog.it/post/17105/lazio-genoa-4-2-video-gol-e-sintesi

con tutto il rispetto per gli inquirenti, ma il gol di Palacio con tutti quei rimpalli, respinta del portiere, ecc, come cacchio si fa ad acchittare? me lo spiegassero

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 29 Dic 2011, 13:27
http://www.calcioblog.it/post/17105/lazio-genoa-4-2-video-gol-e-sintesi

con tutto il rispetto per gli inquirenti, ma il gol di Palacio con tutti quei rimpalli, respinta del portiere, ecc, come cacchio si fa ad acchittare? me lo spiegassero

Tra l'altro col gol di Palacio in fuorigioco... visto che il n°7 del Genoa (Rossi) che respinge il tiro di Floro Flores è in fuorigioco.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: asteN_A. il 29 Dic 2011, 10:40
In che senso è in formissima ?
no comment  :) [cmq tenendo i riflettori accesi sulla Lazio, piuttosto che su altre squadre, non si commette alcuna violazione deontologica o contrattuale. Secondo me invece ci sono tutti i presupposti per una o più querele per diffamazione a mezzo stampa]

Citazione di: asteN_A. il 29 Dic 2011, 10:40Da quel famoso post con il quale ci chiarimmo, adesso cerco di contare di più e mi sforzo di non metter becco nel lavoro altrui, anche perchè come giustamente ci facevi notare, certe dinamiche del giornalismo non le conosciamo (esempio domande al brucio per avere reazioni vere).
La "faziosità" è innegabile. Da qui a poter sostenere che ci sia un complotto ce ne passa. Magari è solo miopia mentale...

Citazione di: asteN_A. il 29 Dic 2011, 10:40Alla luce di quel che sta accadento, secondo te, le testate romane  sono davvero faziose o hanno tralasciato l'elenco delle altre partite trascritte per il semplice motivo che le indagini, stanno dando sviluppi e si stanno concentrando solo ed esclusivamente sulle 3 partite in questione e purtroppo nelle 3 partite 2 sono state disputate dalla nostra amata Lazio ?

Ripeto, raccontare solo una parte della storia è una scelta "editoriale", anche per questo non mi concentrarei solo su chi firma i pezzi. Qualcuno li "autorizza".

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ci vorrebbe qualcuno bravo abbastanza da trovare i topic sulle due partite aperti su Lazionet all'epoca , scremando gli improperi rimarrebbe un quadro reale dell'andamento delle gare e delle prestazioni dei singoli

P.S. io c'ho provato a cercarli ;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: carib il 29 Dic 2011, 14:08
no comment  :) [cmq tenendo i riflettori accesi sulla Lazio, piuttosto che su altre squadre, non si commette alcuna violazione deontologica o contrattuale. Secondo me invece ci sono tutti i presupposti per una o più querele per diffamazione a mezzo stampa]
La "faziosità" è innegabile. Da qui a poter sostenere che ci sia un complotto ce ne passa. Magari è solo miopia mentale...
Ripeto, raccontare solo una parte della storia è una scelta "editoriale", anche per questo non mi concentrarei solo su chi firma i pezzi. Qualcuno li "autorizza".

Perfetto grazie ;)

Il dubbio sorge spontaneo, possibile che la magistratura, si faccia influenzare dalla stampa e proceda a senso unico ??

Perchè notizie sulle altre 21 partite non se ne leggono proprio, dunque o s'indaga in modo univoco, o l'opera d'insabbiamento dovrebbe essere sotto gli occhi degli italiani, e non solo di roma e d'intorni  :o :x

Spero ne usciremo "puliti" non vorrei neanche un punto di penalizzazione ai danni della nostra amata Lazio.
La paura è che ne sapremo qualcosa a fine campionato, quando magari, qualificati sul campo per un posto utile champions, ci verranno tolti i punti necessari, per mandare l'inter in europa al posto nostro e le merde in E.L.  :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva