Io so solo che, nel 1980, alle prime notizie, SENTII CON LE MIE ORECCHIE CHE ERANO COINVOLTE ANCHE LE MERDE, JUVE, INTER, ETC, ma pagammo solo noi e milan; al secondo scandalo pagammo sempre noi e milan, nonostante e sicuramente saranno state coinvolte altre squadre, mentre, per quanto riguarda "calciopoli". SEMPRE NOI PENALIZZATI. "Cornuti e mazziati" come al solito, dove, gli altri vincono partite e scudetti coi favori degli arbitri (vedasi merde nel 2001, COME CONFERMATO DA AGNOLIN IN SEDE DI INTERROGATORIO AL PROCESSO, E DA INTERCETTAZIONI di BALDINI, ); ma tutto questo non riguarda la regolarità dei campionati, quello che è importante ed è da condannare è il fatto che un presidente telefoni ad un dirigente della FIGC per evidenziare e denunciare degli arbitraggi scandalosi, (che, da quaranta e passa anni vedo attuarsi nei confronti della Lazio) e come la suddetta telefonata sortisca effetti devastanti come l'arbitraggio di mario mazzoleni di Lazio-cagliari !!!!!
Intanto, nel 1980, nel 1986 e nel 2006, i Presidenti della Lazio sono diversi, ma la Lazio è sempre condannata; quindi, Lotito o non Lotito, il risultato è sempre lo stesso.
E poi, è possibile che, quando vengono fuori questi scandali, chi fa i nomi di squadre e giocatori coinvolti, faccia questa manovra per incassare dagli stessi forti somme di denaro e poi ritrattare tutto?
Sto sentendo, ora, il Trap che difende gli azzurri buffon, cannavaro e gattuso. Ma, a noi chi ci difende?
Nessuno, perché non paghiamo nessuno: pentiti, dirigenti, giornalisti nazionali e locali, ultras.............
IO PENSO CHE, A QUESTO PUNTO, DOVREBBERO INIZIARE, I LAZIALI STESSI, A PROTESTARE TUTTO IL GIORNO, CON I VARI MEZZI DI COMUNICAZIONE, E FARSI SENTIRE UNITI, TANTI E FORTI.