ilario ilario e la macchina del fango

Aperto da maik, 28 Dic 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: andyco il 28 Dic 2011, 23:25
vorrei creare un gruppo su FB "boicottiamo le amiche aziende di Radio Radio"

boicottare le "amiche aziende di RR" potrebbe far stringere le ciappe a Ilario al quadrato
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: proi349 il 29 Dic 2011, 09:44
boicottare le "amiche aziende di RR" potrebbe far stringere le ciappe a Ilario al quadrato
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

ma soprattutto...
Noi siamo l'anima della SS LAZIO
Lui con la SS LAZIO... ce campa!!!!!!!!!!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Perchè fateme capì...ci sono laziali che ascoltano RR?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.963
[/quote]
OT
io ci sono cresciuto, ma meglio parlarne in altro topic ed altra sezione
/OT

Ma giustappunto!

Per prima cosa sarebbe interessante sapere se ci sono Laziali che ascoltano rr, e poi sarebbe opportuno sia che smettessero di ascoltarla che cominciassero a boicottare tutti gli "sponzor" delle loro trasmissioni.

Ho detto più volte che su radio milaninter trasmettono un paio di ore di diretta di rr nel primo pomeriggio. Recentemente mi è capitato di sentire un commento da parte del direttore della radio (Lapo De Carlo) che definiva il clima romano piuttosto ossessivo ed esagitato, da quello che si poteva sentire da rr.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: colosseo2000 il 29 Dic 2011, 09:58
Perchè fateme capì...ci sono laziali che ascoltano RR?

è uno sporco lavoro , qualcuno lo deve pur fare , conoscere le mosse dei nemici della Lazio è indispensabile per difendersi

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
La Lazio è stata messa in mezzo per azzittire Lotito e non fargli fare la voce grossa, in quanto lui stesso con la task force, fece traballare un sistema corrotto da sempre !!

L'obiettivo è far sparire dal mondo del calcio la figura "scomoda" che Lotito rappresenta, uno genuino come il nostro presidente, sta dando troppo fastidio, rischia di far saltare un'intero sistema, l'unica che ci rimetterà sarà sempre e solo la nostra amata Lazio :(

Ma pensate in italia come stiamo messi, tocca pregare di tornare ad avere un presidente come cragnotti che il sistema l'aveva cavalcato, piuttosto che un Uomo vero, nonchè il miglior presidente mai avuto, reo di aver provato a lottare contro quel sistema, reo di voler restituire al calcio quegli originali valori sportivi che gli  competono, valori ormai finiti nel calderone del businnes !!

Che Schifo ragazzi, ma chi vive all'estero, vive le stesse corruzioni ? Non voglio pensare che solo l'italia faccia così schifo !! :x

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.289
... abito a viale libia ...

OT
io ci sono cresciuto, ma meglio parlarne in altro topic ed altra sezione
/OT

OT
viale somalia...e non sono l'unico qui dentro...ne parliamo.. :)
EOT

Qualcuno si è lamentato che il comunicato l'ha fatto l'agente di Mauri e non lui stesso.
Scopro poi che lui è a MIAMI (ccsua.... :) )...
Quindi ci sta che sappia le cose via internet e quando magari qualcuno gliele dice.

Io mi chiedo.....ma se poi è tutto fango, ci ha già sputato sentenze chiederà mai scusa?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: asteN_A. il 29 Dic 2011, 10:20
Che Schifo ragazzi, ma chi vive all'estero, vive le stesse corruzioni ? Non voglio pensare che solo l'italia faccia così schifo !! :x

Per lo schifo siamo all'avanguardia, moralmente e politicamente. Se "lo schifo" si quotasse in borsa saremmo il paese piu' ricco del mondo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ho acceso Radio sei, a noi ci difende Pino Wilson...capito? noi ci dobbiamo affidare a Pino Wilson... che tristezza

macio

*
Lazionetter
* 132
...e io pensavo che fosse solo una "disfluenza verbale"... un "disordine della parola in cui la fluidità è interrotta da ripetizioni involontarie e/o prolungamenti di suoni, sillabe, parole o frasi, e da involontarie pause o blocchi per i quali la persona che balbetta non riesce a produrre suoni"...
Insomma... 'na zagajata!!!   :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: andyco il 29 Dic 2011, 11:09
Ho acceso Radio sei, a noi ci difende Pino Wilson...capito? noi ci dobbiamo affidare a Pino Wilson... che tristezza

il capitano, prego

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: andyco il 28 Dic 2011, 23:25
vorrei creare un gruppo su FB "boicottiamo le amiche aziende di Radio Radio"

fallo, saró il primo iscritto

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Ritengo Radio Radio un'emittente molto qualificata ed in cui lavorano fior di professionisti...

Rispetto alle radio in cui il conduttore è un noto pregiudicato romano, ex appartenente ai NAR (Nucleo Armato Rivoluzionario), a Radio Radio sono ospiti fissi fior di giornalisti, come il Vicedirettore della Gazzetta dello Sport, il Vicedirettore del Corriere dello Sport, l'opinionista di punta di Sky, il direttore di Quotidiano.net, l'opinionista di punta de La Domenica Sportiva, i maggior inviati di tutti i quotidiani sportivi e non sportivi nazionali...

Possono non piacere a tutti, ma, VOLENTE O NOLENTE, il meglio che la comunicazione sportiva esprime sul territorio nazionale è rappresentato in quella radio.. Poi che questo meglio sia in realtà mediocre, posso essere d'accordo pure io, ma, ribadisco il concetto, di meglio e più qualificato in giro non c'è!

Ma dove la penso in maniera diametralmente opposta rispetto a voi è sul trattamento riservato alla Lazio, che invece, secondo me, in quella radio è fin troppo accondiscendente, fino a sfiorare il "servilismo", e quindi, a mio modesto avviso, si trasforma in un atteggiamento controproducente...

Tanto per fare degli esempi, ho sentito dare per due anni di seguito del FENOMENO ad un giocatore che, economicamente e tecnicamente, si è rivelato una vera e propria rovina per la Lazio (Zarate) ed ora noto lo stesso atteggiamento per un altro giocatore, Hernanes, che, se non è proprio una fregatura come l'argentino, direi che siamo sulla buona strada!!!! Due investimenti che sono costati alla Lazio quasi 40 miliardi, e che non hanno certo reso secondo quanto ci si aspettava... Eppure sempre esaltazioni, inchini, riverenze, salamelecchi....

Poi prima di ogni partita sento Focolari (che della Lazio è sponsor tecnico, e che quindi se fosse in malafede verso la Società sarebbe da portare via con la camicia di forza, internare e lasciare a marcire in una clinica psichiatrica in un'isola deserta), dispensare ottimismo: "La Lazio vince facile", "Oggi non c'è partita!", "Je ne famo tre!", atteggiamenti anche questi controproducenti: l'ultima volta è fresca fresca, prima della partita col Chievo!! Avoja io a grattamme!!!!

In sintesi, se quella radio avesse un atteggiamento un pò più ostile verso la Lazio, secondo me sarebbe tutto molto più costruttivo e....porterebbe pure meno jella!!!!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ilario Ilario ha sbagliato ad accusare in quel modo Mauri e la Lazio.... deve prendersi le sue responsabilità e sticazzi della linea editoriale...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ne vado fiero...

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io non sono affatto sorpreso, quello a cui punta Ilario sono solo gli ascolti e spalando merda (gratuita visto la sostanza è nulla) ottiene l'incazzattura dei tifosi laziali e la contentezza della plebe romanista.

E di tutta la situazione delle indagini resto assai tranquillo, stanno alzando solo tanta polvere... ci sporcheranno ma di sicuro non ci affonderanno!

est1900

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 11:53
il Vicedirettore della Gazzetta dello Sport,
Me [...]i! E chi sarebbe? Quello che, quindici mesi fa disse:" Hernanes? Non lo conosco (e già qui andrebbe declassato a facchino della Gazzetta) ma se a 25 anni era ancora in Brasile..."

Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 11:53
il Vicedirettore del Corriere dello Sport,
Arime[...]i!
Chi il Presidente dell'USSI Roma? Quello con il lupetto al collo che ha piazzato la figlia a Mediaset?
Per carità...

(manco a dirlo, ovviamente, entrambi romanisti fracichi).

Discussione precedente - Discussione successiva